Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Ora mi sono stufato, d'ora in poi i messaggi contenenti solo insulti verranno cancellati e, in caso di reiterazione, motivo di sanzione.
Post automatically merged:

Basta prendere i bilanci, questi slanci di indignazione senza conoscere minimamente le regole del gioco mi fanno sempre molto ridere :asd:

Le regole sono ovviamente sballate, ma c'è da dire che non hanno fatto le cose sporchissime come i cugini (scemi) del City
Post automatically merged:

E prima che si dicano le solite lagne, le regole del gioco sono di Platini e Infantino
I loro bilanci sono ultra farlocchi dato che iniettano centinaia di milioni all'anno tramite sponsorizzazioni farlocche, come fa il City e come ha fatto l'Inda. Poi certo, in teoria seguono le regole del ffp, in pratica e' come se se ne fottessero

I loro bilanci sono ultra farlocchi dato che iniettano centinaia di milioni all'anno tramite sponsorizzazioni farlocche, come fa il City e come ha fatto l'Inda. Poi certo, in teoria seguono le regole del ffp, in pratica e' come se se ne fottessero
Come ho già detto, anche loro aggirano i regolamenti ma di certo non ai livelli del City (che infatti ha anche subito un'inchiesta), e hanno contratti di sponsorizzazione molto importanti con Nike, Jordan, Accor e altri. Ma ripeto, i fatturati son lì e i soldi non vengono tutti da fondi sovrani, son semplici fatti facilmente riscontrabili :asd:

E ripeto, dato che leggo spesso e volentieri la lagna su Ceferin che li vuole favorire perchè bravi sudditi, che le regole di questo gioco sono del duo Platini - Infantino :asd:

Il miglior mercenario in una società di chi strapaga tantissimo tutto con i soldi, non fa una piega.

Ora mi aspetto Pogba e CR7 e hanno finito probabilmente

Il miglior mercenario in una società di chi strapaga tantissimo tutto con i soldi, non fa una piega.

Ora mi aspetto Pogba e CR7 e hanno finito probabilmente
Mi viene da ridere anche :ahsn: :asd: :asd: :asd:

In Francia leggo che sono tutti più o meno convinti che farà da secondo a Navas

Imo a fine stagione va alla Juventus

Magari la Uefa fa una bella deroga per il PSG e gioca con due portieri contemporaneamente, magari così vince la CL :ahsisi: ovviamente giocherebbero in 12 eh, non toglierebbe il posto a nessun ruolo :asd:

Questo mi ricorda gli annunci in Smash Bros. Al PSG sai che chiunque ormai può unirsi al rooster. Possono quasi lanciare un sondaggio tra i fan chiedendo chi vogliono.

Cmq PSG 2021/22:

Donnarumma
T. Hernandez-Marquinos-Ramos-Hakimi
Pogba-Wjnaldum
Mbappè-Messi-Neymar
Ronaldo

Più 40 riserve che farebbero i titolari in altri top club d'europa

Questo mi ricorda gli annunci in Smash Bros. Al PSG sai che chiunque ormai può unirsi al rooster. Possono quasi lanciare un sondaggio tra i fan chiedendo chi vogliono.

Cmq PSG 2021/22:

Donnarumma
Pogba-Wjnaldum
Mbappè-Messi-Neymar
Ronaldo

Sta roba è un crimine verso l'umanità

Con theo hernandez sarebbero in 2 su 11 a difendere in fase di non possesso, bella idea

Cmq PSG 2021/22:

Donnarumma
Pogba-Wjnaldum
Mbappè-Messi-Neymar
Ronaldo

Sembra la mia carriera di FIFA :asd:

Contento per i fratelli di latte del lille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro