U
Utente cancellato 37287
Spero prendano anche Pogba 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I loro bilanci sono ultra farlocchi dato che iniettano centinaia di milioni all'anno tramite sponsorizzazioni farlocche, come fa il City e come ha fatto l'Inda. Poi certo, in teoria seguono le regole del ffp, in pratica e' come se se ne fottesseroOra mi sono stufato, d'ora in poi i messaggi contenenti solo insulti verranno cancellati e, in caso di reiterazione, motivo di sanzione.
Post automatically merged:
Basta prendere i bilanci, questi slanci di indignazione senza conoscere minimamente le regole del gioco mi fanno sempre molto ridere
![]()
Paris Saint-Germain FC ownership and finances - Wikipedia
en.wikipedia.org
Le regole sono ovviamente sballate, ma c'è da dire che non hanno fatto le cose sporchissime come i cugini (scemi) del City
Post automatically merged:
E prima che si dicano le solite lagne, le regole del gioco sono di Platini e Infantino
Come ho già detto, anche loro aggirano i regolamenti ma di certo non ai livelli del City (che infatti ha anche subito un'inchiesta), e hanno contratti di sponsorizzazione molto importanti con Nike, Jordan, Accor e altri. Ma ripeto, i fatturati son lì e i soldi non vengono tutti da fondi sovrani, son semplici fatti facilmente riscontrabiliI loro bilanci sono ultra farlocchi dato che iniettano centinaia di milioni all'anno tramite sponsorizzazioni farlocche, come fa il City e come ha fatto l'Inda. Poi certo, in teoria seguono le regole del ffp, in pratica e' come se se ne fottessero
Mi viene da ridere ancheIl miglior mercenario in una società di chi strapaga tantissimo tutto con i soldi, non fa una piega.
Ora mi aspetto Pogba e CR7 e hanno finito probabilmente
Questo mi ricorda gli annunci in Smash Bros. Al PSG sai che chiunque ormai può unirsi al rooster. Possono quasi lanciare un sondaggio tra i fan chiedendo chi vogliono.
Cmq PSG 2021/22:
Donnarumma
T. Hernandez-Marquinos-Ramos-Hakimi
Pogba-Wjnaldum
Mbappè-Messi-Neymar
Ronaldo
Più 40 riserve che farebbero i titolari in altri top club d'europa
O semplicemente se ne andrà Navas l'anno prossimo, venduto da qualche parte.In Francia leggo che sono tutti più o meno convinti che farà da secondo a Navas
Imo a fine stagione va alla Juventus
Sembra la mia carriera di FIFAQuesto mi ricorda gli annunci in Smash Bros. Al PSG sai che chiunque ormai può unirsi al rooster. Possono quasi lanciare un sondaggio tra i fan chiedendo chi vogliono.
Cmq PSG 2021/22:
Donnarumma
T. Hernandez-Marquinos-Ramos-Hakimi
Pogba-Wjnaldum
Mbappè-Messi-Neymar
Ronaldo
Più 40 riserve che farebbero i titolari in altri top club d'europa