U
Utente cancellato 115614
Massiccio turnover pre Champions e finalmente Donnarumma vede il campo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè , però parametri zero non proprio non validi daiTe credo, si sono presi tutti parametri zero. Fossero stati ancora validi se li sarebbero tenuti i rispettivi club
la ceferin mafia fc ovvioLa squadra più odiata e più gufata di sempre ?![]()
Non ci credete nemmeno voiIl Lipsia io l'ho visto bene a Manchester.
Se se la giocano i parigini potrebbero rischiare il terzo posto.
dietro hanno ballato parecchio i tedeschiIl Lipsia io l'ho visto bene a Manchester.
Se se la giocano i parigini potrebbero rischiare il terzo posto.
Bè alla fine noi ci godremmo tutti a vedere il Psg che esce ai gironi, però si hai ragione.. Anzi probabilmente arriveranno in finale, non so se vinceranno , però con la squadra che hanno sono la favorita di sicuroNon ci credete nemmeno voi
Il PSG passerà in scioltezza questo girone
Si ma bisogna vedere se il paris ingrana in attacco, manca ancora diMaria che è fondamentale per legare le doppie fasi. Il centrocampo e l'attacco sono ancora troppo distaccati.dietro hanno ballato parecchio i tedeschi![]()
Ti faccio vedere che appena beccano una squadra costruita seriamente, tipo Bayern, Chelsea, Real o anche solo lo United (sulla carta) le prendono di brutto.Bè alla fine noi ci godremmo tutti a vedere il Psg che esce ai gironi, però si hai ragione.. Anzi probabilmente arriveranno in finale, non so se vinceranno , però con la squadra che hanno sono la favorita di sicuro![]()
Ha finalmente segnatoMi sa che a Parigi è arrivato il cugino scarso di Messi