Ufficiale Ligue 1

ufficiale
Pubblicità
Messi ancora niente goal :campione:

si gode :fantozzi:

Penosi :facepalm2:

Mal che vada ci penserà il cuggino del city a regalare qualche punto per la qualificazione. Tanto i Citizen 12 punti con le altre li fanno sicuro

Te credo, si sono presi tutti parametri zero. Fossero stati ancora validi se li sarebbero tenuti i rispettivi club

Te credo, si sono presi tutti parametri zero. Fossero stati ancora validi se li sarebbero tenuti i rispettivi club
Vabbè , però parametri zero non proprio non validi dai :asd:

Messi, Ramos per dire...

La squadra più odiata e più gufata di sempre ? :asd:

Il Lipsia io l'ho visto bene a Manchester.
Se se la giocano i parigini potrebbero rischiare il terzo posto.

Il Lipsia io l'ho visto bene a Manchester.
Se se la giocano i parigini potrebbero rischiare il terzo posto.
Non ci credete nemmeno voi :asd:
Il PSG passerà in scioltezza questo girone

Non ci credete nemmeno voi :asd:
Il PSG passerà in scioltezza questo girone
Bè alla fine noi ci godremmo tutti a vedere il Psg che esce ai gironi, però si hai ragione.. Anzi probabilmente arriveranno in finale, non so se vinceranno , però con la squadra che hanno sono la favorita di sicuro :asd:

dietro hanno ballato parecchio i tedeschi :asd:
Si ma bisogna vedere se il paris ingrana in attacco, manca ancora diMaria che è fondamentale per legare le doppie fasi. Il centrocampo e l'attacco sono ancora troppo distaccati.
Post automatically merged:

Bè alla fine noi ci godremmo tutti a vedere il Psg che esce ai gironi, però si hai ragione.. Anzi probabilmente arriveranno in finale, non so se vinceranno , però con la squadra che hanno sono la favorita di sicuro :asd:
Ti faccio vedere che appena beccano una squadra costruita seriamente, tipo Bayern, Chelsea, Real o anche solo lo United (sulla carta) le prendono di brutto.

Donnarumma ha preso un goal del cavolo sul primo palo da paquetà, godo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro