Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si conferma poco poco, io ci metterei anche il vostro pennellone. Non al livello di m'frappè, ma con haaland magari siil vero problema è che ancora si continua con questa storia di ronaldo >/< messi quando invece dovremmo ormai parlare di mbappe >/< haaland![]()
Se si conferma poco poco, io ci metterei anche il vostro pennellone. Non al livello di m'frappè, ma con haaland magari si
Mbappè al momento è una spanna sopra Haaland che a sua volta una spanna sopra Vlahovic, fermo restando che sono attualmente i migliori tre giovani attaccanti di belle speranze del calcio europeo.Se si conferma poco poco, io ci metterei anche il vostro pennellone. Non al livello di m'frappè, ma con haaland magari si
Haaland > Mbappèil vero problema è che ancora si continua con questa storia di ronaldo >/< messi quando invece dovremmo ormai parlare di mbappe >/< haaland![]()
Haaland > Mbappè![]()
Diciamo che se continuano così sarà un eterna lotta e non si saprà mai il vero vincitore , come messi e Ronaldo , oggettivamente è davvero dura dire chi sia il migliore , anche se ognuno ha le sue preferenzeoddio non ne sarei cosi sicuro
haaland lo vedo come un centravanti, il piu forte ok ma centravanti
mbappe è un fenomeno![]()
Però questo numero di per sé non tiene conto di una cosa per niente banale: Ronaldo si è reinventato finalizzatore ed addirittura prima punta. Messi non può farlo, anche solo per una questione fisica.Ronaldo è già a quota 15 reti a Manchester quest'anno tra campionato e coppe, fin adesso. Ha 37 anni.
Si ma solo da quest'anno. Tra l'altro CREDO non in tutte le partite. Ma non ne sono sicuro.Però questo numero di per sé non tiene conto di una cosa per niente banale: Ronaldo si è reinventato finalizzatore ed addirittura prima punta. Messi non può farlo, anche solo per una questione fisica.
Ma il finalizzatore lo fa sin dai tempi del Real, pur partendo da sinistra. Anche solo lo scorso anno quante volte tornava indietro Morata e quante lui? Quante volte quando la Juve iniziava l'azione dal basso era lui il giocatore più avanzato della squadra?Si ma solo da quest'anno. Tra l'altro CREDO non in tutte le partite. Ma non ne sono sicuro.
Si mi riferivo al "prima punta". Come finalizzatore lo è stato sempre, anche ai tempi del Manchester insieme a Rooney. Sul fatto che non torni indietro a recuperare palla ti do ragione, ha fatto qualche recupero quando non gli arrivava mezzo pallone ma sicuramente non ai livelli di un Dybala o Morata.Ma il finalizzatore lo fa sin dai tempi del Real, pur partendo da sinistra. Anche solo lo scorso anno quante volte tornava indietro Morata e quante lui? Quante volte quando la Juve iniziava l'azione dal basso era lui il giocatore più avanzato della squadra?
Stesso mio parereMbappè al momento è una spanna sopra Haaland che a sua volta una spanna sopra Vlahovic, fermo restando che sono attualmente i migliori tre giovani attaccanti di belle speranze del calcio europeo.
Il francese ha già vinto in nazionale e col club, Haaland è una macchina da gol che ancora deve approdare in un top club di livello assoluto e il serbo ha le qualità per diventare il miglior attaccante della A e fare le fortune della Juventus.
Quindi, a mio modesto parere, la sfida tra centravanti è Haaland Vs Vlahovic mentre Mbappè attende di dimostrare di essere un fenomeno confrontandosi in un campionato più sostanzioso della Ligue 1
PS: considerazioni fatte su numeri e trofei vinti, non col pallottoliere, lo dico a scanso di equivoci
Sono i due più forti giocatori (scegliete voi l'ordine che preferite) di questa generazione ma a fare paragoni storici andrei molto cauto.che è il secondo giocatore più forte mai esistito sulla terra
Bè certo , il più forte che io abbiamo mai visto giocare mettiamola così daiSono i due più forti giocatori (scegliete voi l'ordine che preferite) di questa generazione ma a fare paragoni storici andrei molto cauto.
Allora non avete mai visto Paolo De Ceglie.Bè certo , il più forte che io abbiamo mai visto giocare mettiamola così dai![]()