pipigno
Master of Puppets
Per me la partita l'ha decisa lui in negativo ieri sera, comq a me basta che continui a fare la differenza in Nazionale. Con il club può anche retrocedere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me la partita l'ha decisa lui in negativo ieri sera, comq a me basta che continui a fare la differenza in Nazionale. Con il club può anche retrocedere
Eravamo tutti la in massa ,tutta la fossa dei leoniSicuramente è colpa dei milanisti con i loro fischi allo stadio, povero Gigio![]()
La verità è che ieri sera si è cagato addosso, lo vedevi dalla faccia che non era concentrato e sicuro. Mi spiace ma uno che prende uno stonfo di soldi come lui, dovrebbe essere sempre bionico.Sicuramente è colpa dei milanisti con i loro fischi allo stadio, povero Gigio![]()
Tutta la fossa dei babboniEravamo tutti la in massa ,tutta la fossa dei leoni![]()
La realtà è che è stato sopravvalutato... Un po' come tutti hanno sopravvalutato Apollo contro dragoLa verità è che ieri sera si è cagato addosso, lo vedevi dalla faccia che non era concentrato e sicuro. Mi spiace ma uno che prende uno stonfo di soldli come lui, dovrebbe essere sempre bionico.
Post automatically merged:
Tutta la fossa dei babboni. Sempre a trollare Rocky. pensate a Gigio, poverino c'è rimasto male. Un po' di compassione
![]()
Neymar ha fatto cagare, può litigare con chi vuole ma tra lui e Donnarumma non so chi ha giocato peggio (parlo della partita di ieri ovviamente).comunque se è vero che ha litigato con neymar sarà la scusa per i sudamericani per farlo fuori e "costringere" pochettino a mettere sempre navas![]()
Neymar ha fatto cagare, può litigare con chi vuole ma tra lui e Donnarumma non so chi ha giocato peggio (parlo della partita di ieri ovviamente).
I sudamericani comanderanno, ma nei fatti lo fanno male. Soprattutto alla luce dei risultatisi ma al psg si va oltre il discorso del camposono anni che nello spogliatoio comandano i sudamericani e con l'arrivo di messi questa cosa si è rafforzata
ed è anche uno dei motivi per cui mbappe andrà via, lui fa parte dell'altra "fazione"
Ma Leonardo si pipa Anna BillòChe poi la prima soluzione sarebbe semplicissimo, esautorare Leonardo. Questa è la prima cosa che chiunque con del sale in zucca farebbe
Ma Leonardo si pipa Anna Billò![]()
Vabbè ha vinto anche un Mondiale nel 1994e resta il suo risultato migliore in carriera![]()
Si ma il Real è una squadra. Spocchiosa, spendacciona, ma una squadra.Tutto bello, giustamente si gode.
Ma il Real Madrid, a parte il blasone, spende come il PSG eh.
Stiamo parlando di due squadre che hanno di base lo stesso concetto.
Io vedere di nuovo il Real sul tetto d'Europa mi annoierebbe non poco...e bast ha vinto mille mila champions
Vabbè ha vinto anche un Mondiale nel 1994![]()
Partendo dal presupposto che il fallo forse ci stava pure, sto godendo come un matto da ieri. Ancora mi è rimasta qui la cessione di hakimi, lo sceicco deve esplodere dalla rabbia per quanto mi riguardaMessi pallone d'oro l'anno prossimo?
Post automatically merged:
La sfuriata di Nasser al-Khelaifi dopo la sconfitta di Madrid potrebbe costare cara al presidente del PSG. L'ingresso di Al-Khelaifi nella zona riservata alle squadre, infatti, sarebbe stata ripresa dalle telecamere della tv ufficiale del Real Madrid, che in quei momenti stava registrando per la docuserie Inside Madrid. A quel punto, forse per non aver compreso il motivo della registrazione, il numero uno dei francesi avrebbe urlato, secondo quanto riferito da El Larguero, "vi ammazzo" all'indirizzo della tv televisiva impegnata nelle riprese. Il ds transalpino Leonardo avrebbe poi chiesto le immagini al dipendente del Real Madrid che le stava riprendendo col suo telefonino.
Un pò nervosetto lo sceicco![]()
Ed hai perfettamente ragione.lo so, ma confermo quello che ho detto![]()
Se si compra paquetà ad un prezzo monstre sarebbe la prima ed unica cosa fatta a favore del milanEd hai perfettamente ragione.
Leonardo grandissimo dirigente, quanta competenza.