Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerate che c'è pur sempre il weekend di mezzo, quindi è ben probabile che possa arrivare tra lunedì e martedì![]()
Si, salvo sorprese penso anche io che sarà in consegna martedì.Quasi certamente vi arriverà martedí
1?Alla fine non ho resistito ed ho iniziato
Strano non ci sia l'impostazione per i 30 fps, va direttamente oltre.
Comunque ci sono molte informazioni per chi non conosce gli eventi passati, ottimo
Do ragione a chi diceva che è un peccato continuare con questo personaggio, quel finale era figo, ora si vede la forzatura...loro scrivono sempre storie intelligenti alla fine e con quel finale e quella scelta è stupido vedere che (spoiler iniziale di questo gioco)
E' stupida come cosa.accetta lavori dove può incontrare gli Yakuza o ha scelto di stare in un luogo non lontanissimo dal giappone o non abbia modificato nulla del suo viso con la chirurgia...cioè, le basi. Infatti viene già riconosciuto da un tizio random...
Assolutamente si visto che dovrebbe coprire un buco narrativo.Per uno che ha giocato solo il 7, è giocabile?
Diciamo di sì perché gli eventi del gioco si svolgono in parallelo con quelli del 7. Infatti vengono citati per esempio il piano Kamurocho 000 e Arakawa. Di Yakuza 6 fanno vedere solamente la parte finale ma se lo hai già giocato era meglio.Per uno che ha giocato solo il 7, è giocabile?
abbastanza sì. Immaginavo. È sempre così in questi casi "un ultimo caso, questo è l'ultimo" ecc.E' stupida come cosa.
La penso uguale, ma con tutte le saghe.abbastanza sì. Immaginavo. È sempre così in questi casi "un ultimo caso, questo è l'ultimo" ecc.
Kiryu dopo il 6 non doveva più saltare fuori, punto. Tanto ci sono tanti altri personaggi che possono fare da cameo, cosa che poi hanno fatto nel 7, ma niente, ancora Kiryu deve ricicciare fuori. E ora un nuovo gioco dedicato a lui. E poi comprimario nell'8.
Ba-sta.
Quasi 50€.
Visualizza allegato 11165
prevedibile, visto il prezzo budgetSecondo i primi dati, la longevità si arresta a poco meno di 10h per la sola main, circa 25 aggiungendo le secondarie.
In teoria sì, te lo sappiamo dire il 14/11 circa appena ci arrivaMa questa versione comprende l'inglese/italiano?