PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Vi sono arrivati oggi sia messaggio di DHL che email da Amazon?
Spero che a breve arrivino anche a me dato che mi indica 12-14 novembre nonostante l'abbia prenotato ieri :paura:

Io mi tenevo largo e consideravo addirittura giovedì o venerdì 😅 poi dipende anche dalle località credo. Io sono di Genova in zona centro/levante, di solito anche acquistando dagli USA o altri paesi non ho mai avuto problemi con la consegna. Per non parlare delle consegne nazionali.

Alla fine non ho resistito ed ho iniziato :asd:
Strano non ci sia l'impostazione per i 30 fps, va direttamente oltre.

Comunque ci sono molte informazioni per chi non conosce gli eventi passati, ottimo :sisi:
Do ragione a chi diceva che è un peccato continuare con questo personaggio, quel finale era figo, ora si vede la forzatura...loro scrivono sempre storie intelligenti alla fine e con quel finale e quella scelta è stupido vedere che (spoiler iniziale di questo gioco)
accetta lavori dove può incontrare gli Yakuza o ha scelto di stare in un luogo non lontanissimo dal giappone o non abbia modificato nulla del suo viso con la chirurgia...cioè, le basi. Infatti viene già riconosciuto da un tizio random...
E' stupida come cosa.

Giocato un oretta, vabbè giocato si fa per dire come tutti gli Yakuza all'inizio si guarda la storia.
Per ora pare interessante pur non apprezzando l'action dei vecchi capitoli.
Vediamo come prosegue.
Post automatically merged:

Alla fine non ho resistito ed ho iniziato :asd:
Strano non ci sia l'impostazione per i 30 fps, va direttamente oltre.

Comunque ci sono molte informazioni per chi non conosce gli eventi passati, ottimo :sisi:
Do ragione a chi diceva che è un peccato continuare con questo personaggio, quel finale era figo, ora si vede la forzatura...loro scrivono sempre storie intelligenti alla fine e con quel finale e quella scelta è stupido vedere che (spoiler iniziale di questo gioco)
accetta lavori dove può incontrare gli Yakuza o ha scelto di stare in un luogo non lontanissimo dal giappone o non abbia modificato nulla del suo viso con la chirurgia...cioè, le basi. Infatti viene già riconosciuto da un tizio random...
E' stupida come cosa.
1?
Ho giocato 1h e pare quasi abbiano affisso i cartelli wanted :rickds:

La "puzza" già si sentiva dal 7 sotto quell'aspetto, personaggi resuscitati, cloni cyborg e altre stronzate varie :asd:

Per uno che ha giocato solo il 7, è giocabile?

Per uno che ha giocato solo il 7, è giocabile?
Diciamo di sì perché gli eventi del gioco si svolgono in parallelo con quelli del 7. Infatti vengono citati per esempio il piano Kamurocho 000 e Arakawa. Di Yakuza 6 fanno vedere solamente la parte finale ma se lo hai già giocato era meglio.

E comunque, si vede che inizialmente doveva essere un DLC. Il capitolo 1 è troppo coinciso e non ti dà nemmeno il tempo di familiarizzare con il combat system. Vi consiglio di fare una bella scorta di oggetti curativi perché ci saranno 3 boss fight di fila. Non sono scontri così difficili ma sono arrivato alla fine con l'inventario vuoto.

Ultima modifica:
Quanto verrebbe a costare se acquistato su Amazon.jap?
Contando le spese di spedizione.

Sto a 8 ore di gioco e sono ancora nel secondo capitolo infognato a fare secondarie..

E' stupida come cosa.
abbastanza sì. Immaginavo. È sempre così in questi casi "un ultimo caso, questo è l'ultimo" ecc.
Kiryu dopo il 6 non doveva più saltare fuori, punto. Tanto ci sono tanti altri personaggi che possono fare da cameo, cosa che poi hanno fatto nel 7, ma niente, ancora Kiryu deve ricicciare fuori. E ora un nuovo gioco dedicato a lui. E poi comprimario nell'8.
Ba-sta.

abbastanza sì. Immaginavo. È sempre così in questi casi "un ultimo caso, questo è l'ultimo" ecc.
Kiryu dopo il 6 non doveva più saltare fuori, punto. Tanto ci sono tanti altri personaggi che possono fare da cameo, cosa che poi hanno fatto nel 7, ma niente, ancora Kiryu deve ricicciare fuori. E ora un nuovo gioco dedicato a lui. E poi comprimario nell'8.
Ba-sta.
La penso uguale, ma con tutte le saghe.

Il fatto è che da come leggo in giro i fan vogliono lui.

Secondo i primi dati, la longevità si arresta a poco meno di 10h per la sola main, circa 25 aggiungendo le secondarie.

Secondo i primi dati, la longevità si arresta a poco meno di 10h per la sola main, circa 25 aggiungendo le secondarie.
prevedibile, visto il prezzo budget

Ma questa versione comprende l'inglese/italiano?
In teoria sì, te lo sappiamo dire il 14/11 circa appena ci arriva :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro