Fra l'altro questo gioco non ha ancora l'inglese come doppiaggioNoi no, ma penso che chi è madrelingua inglese se lo gioca in inglese comunque, o almeno, non tutti lo giocano in Jap![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fra l'altro questo gioco non ha ancora l'inglese come doppiaggioNoi no, ma penso che chi è madrelingua inglese se lo gioca in inglese comunque, o almeno, non tutti lo giocano in Jap![]()
Ma voi gli Yakuza li giocate davvero in inglese???
Provvederemo a chiedere il Ban tranquilloHo giocato il 7, i due Judgment e Fist of the North Star in inglese, si![]()
Si da una review ne ho sentito parlare benissimoArena=Droga.
Accidenti, te lo sei divorato.Finito anche se ho da fare ancora parecchia roba. Gran bel gioco, gran bel finale. L'unica piccola cosa che ho da dire è che l'arena ti fa sentire tanto la differenza di poter combattere senza oggetti curativi, nella storia ne hai veramente troppi. Poi alla fine amen non è un gioco che cerca di essere tecnico.
Abbastanza, stanotte ho fatto una tirata di 5 ore. Comunque davvero non mi spiacerebbe che in qualche modo gli scontri coi boss fossero resi più tecnici, lo so che la serie è fatta così però porca miseria nell'inventario ho roba per sfamare e curare tutti gli abitanti...Accidenti, te lo sei divorato.
Yongyea è uno youtuber che segue principalmente le polemiche nel mondo gaming. Di solito lo seguo volentieri (anche se ingigantisce i drama per far scena). Bellissimo il meltdown su sta storia, ha iniziato a bloccare il mondo su twitterSiamo in un caso tipo ada , pare sia uno youtuber che poi è diventato doppiatore forse . Ed è pure uno che faceva lo sbruffone sugli altri lavori tipo pratt su mario su twitter.
Diciamo che è un personaggio.
il primo Yakuza erà già subbato al day One, 20 anni fa, ecco perché è in ita il remake/remastered kiwami.Il kiwami 1 lo stavano facebdo pero'
Ma vhe io so non e' sub ita il primo kiwamiil primo Yakuza erà già subbato al day One, 20 anni fa, ecco perché è in ita il remake/remastered kiwami.
Il nuovo corso di subbare i titoli è più recente, e speriamo duri, purtroppo dal 2 al 6 non subbavano più. Spin off compresi ovviamente
Non è subbato il Kiwami, anche perchè non è una remastered, è un remake e hanno riscritto tutto e siccome l'italiano come altre lingue non le facevano più ha solo l'inglese.il primo Yakuza erà già subbato al day One, 20 anni fa, ecco perché è in ita il remake/remastered kiwami.
Il nuovo corso di subbare i titoli è più recente, e speriamo duri, purtroppo dal 2 al 6 non subbavano più. Spin off compresi ovviamente
errore mio, avendo giocato l' originale, pensavo fosse uguale in tutto e per tutto a parte la grafica, e che quindi avessero tenuto i sub itaNon è subbato il Kiwami, anche perchè non è una remastered, è un remake e hanno riscritto tutto e siccome l'italiano come altre lingue non le facevano più ha solo l'inglese.
Sono inutili perchè lo stile Yakuza è l'unico che davvero userai quando lo potenzieraiHanno tolto i QTE negli scontri e le risposte a tempo con le hostess. Finalmente.
Post automatically merged:
Ma a voi quale gadget vi sta piacendo di più ? Ho sbloccato le scarpe "serpente" e, a parte il drone, li sto trovando inutili.![]()
Neanche io li sto potenziando. Sto giocando a difficile e anche lì sono completamente inutili. Il più delle volte i nemici ti colpiscono quando cerchi di utilizzare il gadget. Che poi come dici tu lo stile Agente è lo stile Gru di Judgment con gli oggetti. Negli scontri 1 v 1 non è adatto.Sono inutili perchè lo stile Yakuza è l'unico che davvero userai quando lo potenzieraiLa roba tosta è coi boss, e i boss sono 1 V 1 solitamente, e lì serve lo stile Yakuza, quello coi gadget è indicato per i gruppetti. Se penso a lanciare sigarette bomba o droni a un boss che nel mentre farebbe di me ciò che vuole mi vengono i brividi.
Li potenzierò solo per il platino, andare oltre il livello 2 è inutile. Solo il ragno è davvero buono se si è circondati. Ma è lo scopo dello stile agente, che poi è praticamente o quasi quello di JudgmentMa coi gadget.
Poi chiaro, parlo giocando a normale. E sicuramente setterò su facile in endgame per il platino (se il solito boss segreto non è una rottura di coglion*, qui in arena non ci si cura...quindi non dovrebbe esserlo). Ma non penso a difficile sia così fondamentale l'uso dei gadget
E' un'opzione in più, carina alla fine, ma niente di che.