PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Noi no, ma penso che chi è madrelingua inglese se lo gioca in inglese comunque, o almeno, non tutti lo giocano in Jap :asd:
Fra l'altro questo gioco non ha ancora l'inglese come doppiaggio :asd: Quel video penso sia preso dalla demo :sisi:

Yakuza e spin-off vari son gli unici che gioco dubbati jap. C'è proprio un abisso :asd: già final fantasy o persona li ho trovato ottimi i dub ENG.

Vabbè il Castello :ohyess:

Cmq per chi lo ha preso dal giappone: cercate di giocarlo con i testi in italiano.
Ho letto che tramite la console online ora tutti riescono a vedere la lingua usata nel gioco. Oltre al non perdere vendite (come dato visto) dall'italia avrebbero anche dati sul retail. Credo sia più facile che capiscano da lì che qualcosa non quadra che dai dati di venduto da Amazon Jap, dubito sappiano dove finiscono le copie. Ma magari sbaglio :asd:

Finito anche se ho da fare ancora parecchia roba. Gran bel gioco, gran bel finale. L'unica piccola cosa che ho da dire è che l'arena ti fa sentire tanto la differenza di poter combattere senza oggetti curativi, nella storia ne hai veramente troppi. Poi alla fine amen non è un gioco che cerca di essere tecnico.

Finito anche se ho da fare ancora parecchia roba. Gran bel gioco, gran bel finale. L'unica piccola cosa che ho da dire è che l'arena ti fa sentire tanto la differenza di poter combattere senza oggetti curativi, nella storia ne hai veramente troppi. Poi alla fine amen non è un gioco che cerca di essere tecnico.
Accidenti, te lo sei divorato.

Accidenti, te lo sei divorato.
Abbastanza, stanotte ho fatto una tirata di 5 ore. Comunque davvero non mi spiacerebbe che in qualche modo gli scontri coi boss fossero resi più tecnici, lo so che la serie è fatta così però porca miseria nell'inventario ho roba per sfamare e curare tutti gli abitanti...

Siamo in un caso tipo ada , pare sia uno youtuber che poi è diventato doppiatore forse . Ed è pure uno che faceva lo sbruffone sugli altri lavori tipo pratt su mario su twitter :asd: .

Diciamo che è un personaggio.
Yongyea è uno youtuber che segue principalmente le polemiche nel mondo gaming. Di solito lo seguo volentieri (anche se ingigantisce i drama per far scena). Bellissimo il meltdown su sta storia, ha iniziato a bloccare il mondo su twitter :asd:

Tralasciando che gli yakuza vanno giocati tassativamente in jap, ha fatto effettivamente un lavoro di merda (qua è più grave che nel caso di Ada). Di solito non è malaccio come doppiatore ma dio santo...ho sentito delle clip da mani nei capelli :rickds:

Provato giusto un attimo, come finisco l'espansione di Arise mi ci tuffo. Sempre bellissimo Kiryu-chan, Takaya Kuroda mio padre :hype: e già due fregne all'inizio che spero di rivedere :segnormechico:

Il kiwami 1 lo stavano facebdo pero'
il primo Yakuza erà già subbato al day One, 20 anni fa, ecco perché è in ita il remake/remastered kiwami.
Il nuovo corso di subbare i titoli è più recente, e speriamo duri, purtroppo dal 2 al 6 non subbavano più. Spin off compresi ovviamente

il primo Yakuza erà già subbato al day One, 20 anni fa, ecco perché è in ita il remake/remastered kiwami.
Il nuovo corso di subbare i titoli è più recente, e speriamo duri, purtroppo dal 2 al 6 non subbavano più. Spin off compresi ovviamente
Ma vhe io so non e' sub ita il primo kiwami

Non è subbato il Kiwami, anche perchè non è una remastered, è un remake e hanno riscritto tutto e siccome l'italiano come altre lingue non le facevano più ha solo l'inglese.

Non è subbato il Kiwami, anche perchè non è una remastered, è un remake e hanno riscritto tutto e siccome l'italiano come altre lingue non le facevano più ha solo l'inglese.
errore mio, avendo giocato l' originale, pensavo fosse uguale in tutto e per tutto a parte la grafica, e che quindi avessero tenuto i sub ita

Riuscirò a finire il capitolo 2? No, perchè c'è il mondo da fare :asd:

Ps: una secondaria crea la coppia della vita. Voglio che stiano insieme nel prossimo gioco dato che devono per forza tenersi Kiryu, potrebbero "trasferirlo". Non dico altro :sard:

Hanno tolto i QTE negli scontri e le risposte a tempo con le hostess. Finalmente.
Post automatically merged:

Ma a voi quale gadget vi sta piacendo di più ? Ho sbloccato le scarpe "serpente" e, a parte il drone, li sto trovando inutili. :azz:

Ultima modifica:
Hanno tolto i QTE negli scontri e le risposte a tempo con le hostess. Finalmente.
Post automatically merged:

Ma a voi quale gadget vi sta piacendo di più ? Ho sbloccato le scarpe "serpente" e, a parte il drone, li sto trovando inutili. :azz:
Sono inutili perchè lo stile Yakuza è l'unico che davvero userai quando lo potenzierai :asd: La roba tosta è coi boss, e i boss sono 1 V 1 solitamente, e lì serve lo stile Yakuza, quello coi gadget è indicato per i gruppetti. Se penso a lanciare sigarette bomba o droni a un boss che nel mentre farebbe di me ciò che vuole mi vengono i brividi.
Li potenzierò solo per il platino, andare oltre il livello 2 è inutile. Solo il ragno è davvero buono se si è circondati. Ma è lo scopo dello stile agente, che poi è praticamente o quasi quello di Judgment :asd: Ma coi gadget.

Poi chiaro, parlo giocando a normale. E sicuramente setterò su facile in endgame per il platino (se il solito boss segreto non è una rottura di coglion*, qui in arena non ci si cura...quindi non dovrebbe esserlo). Ma non penso a difficile sia così fondamentale l'uso dei gadget :sisi:
E' un'opzione in più, carina alla fine, ma niente di che.

Sono inutili perchè lo stile Yakuza è l'unico che davvero userai quando lo potenzierai :asd: La roba tosta è coi boss, e i boss sono 1 V 1 solitamente, e lì serve lo stile Yakuza, quello coi gadget è indicato per i gruppetti. Se penso a lanciare sigarette bomba o droni a un boss che nel mentre farebbe di me ciò che vuole mi vengono i brividi.
Li potenzierò solo per il platino, andare oltre il livello 2 è inutile. Solo il ragno è davvero buono se si è circondati. Ma è lo scopo dello stile agente, che poi è praticamente o quasi quello di Judgment :asd: Ma coi gadget.

Poi chiaro, parlo giocando a normale. E sicuramente setterò su facile in endgame per il platino (se il solito boss segreto non è una rottura di coglion*, qui in arena non ci si cura...quindi non dovrebbe esserlo). Ma non penso a difficile sia così fondamentale l'uso dei gadget :sisi:
E' un'opzione in più, carina alla fine, ma niente di che.
Neanche io li sto potenziando. Sto giocando a difficile e anche lì sono completamente inutili. Il più delle volte i nemici ti colpiscono quando cerchi di utilizzare il gadget. Che poi come dici tu lo stile Agente è lo stile Gru di Judgment con gli oggetti. Negli scontri 1 v 1 non è adatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro