Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo che tra Yagami (e comprimari) e Ichiban (e primari), bisogna essere un po' noiosi a voler sempre e solo Kiryu per nuovi giochi, a maggior ragione con la conclusione del 6, non c'era proprio altro da dire su quel personaggio. Per non parlare del fatto che vai a sminuire completamente il finale del 6 in quel modo.Il fatto è che da come leggo in giro i fan vogliono lui.
Yagami è bello che andatoCerto che tra Yagami (e comprimari) e Ichiban (e primari), bisogna essere un po' noiosi a voler sempre e solo Kiryu per nuovi giochi, a maggior ragione con la conclusione del 6, non c'era proprio altro da dire su quel personaggio. Per non parlare del fatto che vai a sminuire completamente il finale del 6 in quel modo.
Verissimo, riempitevi sempre di più cure possibili, alla peggio vi avanzano. Molto peggio non averle e dover rifare una sequenza intera, piuttosto che aver speso poco e con le cure contate.Piccolo consiglio, come altri yakuza, senza preavviso ci si può trovare a fare uno o più scontri di fila difficili, assicuratevi di avere sempre una scorta abbondante di cure o rischiare come me di dover rifare varie volte gli scontri perché non rifornito e dovevo vincere tutto con la barra base.
Mi dispiace non so aiutarti perché per ora quelli li sto trascurando, però posso confermarti cheMamma mia i club delle ragazze
Blackcat73 visto che stai facendo le cose secondarie, per caso ti sei messo a giocare a tutti i minigiochi? Ti è uscito quello di farne 10? A me è uscito quello dei 6 giochi all'arcade, ma ho giocato anche tanti altri in giro. Superando il 10. Ho il dubbio che la roba "con un monitor" non conti per quel trofeo. Quindi ho fatto:
Karaoke, Biliardo, koi-koi, mahjong, giolf, shoji, freccette. Sono 7. Mi manca la roba del casinò: poker e blackjack. Sarebbero 9. Non so se c'è la roulette. Nel caso mi manca il gioco di auto che so esserci. Sarebbero 10 alla fine quindi la mia teoria sul "senza monitor" potrebbe valereMa chiedevo a te perchè magari è uscito e volevo conferme.
Si, copre un buco del 7 e da quel che sto vedendo spiega bene le cose avvenute prima del personaggio.Lo si puo' giocare non avendo fatto i primi 6![]()
In che senso? Cos'è successo?In rete c'è una rivolta per il doppiatore di kiryu![]()
In breve non è capace ed è uno anche con un passato da critiche ad altri oltre che da youtuberIn che senso? Cos'è successo?
Ma....hanno cambiato voce? Altrimenti perchè dirlo ora?In rete c'è una rivolta per il doppiatore eng di kiryu![]()
Si lamentano gia da prima ma ora ancora di piu . È il primo gioco con kiryu protagonista doppiato engMa....hanno cambiato voce? Altrimenti perchè dirlo ora?
Ma....hanno cambiato voce? Altrimenti perchè dirlo ora?
Si lamentano gia da prima ma ora ancora di piu . È il primo gioco con kiryu protagonista doppiato eng
Ma voi gli Yakuza li giocate davvero in inglese???Ma....hanno cambiato voce? Altrimenti perchè dirlo ora?
EDIT: ah in inglese, sorry, è la prima volta che ha il doppiaggio inglese e canta immaginoComunque sì, è bruttarello. Però magari è una richiesta di chi fa il gioco, per dare realismo al personaggio, non mi pare faccia il cantante no? Anche se in giapponese canta degnamente bene quindi è strano effettivamente.
Noi no, ma penso che chi è madrelingua inglese se lo gioca in inglese comunque, o almeno, non tutti lo giocano in JapMa voi gli Yakuza li giocate davvero in inglese???
Son ormai a 3h di gioco, non mi è capitata ancora nessuna sub, solo main, strano considerando la longevità del gioco.
Provato qualche gioco biliardo, ed i 2 giochi cinesi oltre ad un arcade, ma nessuno mi diverte, li salterò tutti ( cosa costante per me, difficilmente trovo in yakuza un giochino bello).
Siamo in un caso tipo ada , pare sia uno youtuber che poi è diventato doppiatore forse . Ed è pure uno che faceva lo sbruffone sugli altri lavori tipo pratt su mario su twitterMa....hanno cambiato voce? Altrimenti perchè dirlo ora?
EDIT: ah in inglese, sorry, è la prima volta che ha il doppiaggio inglese e canta immaginoComunque sì, è bruttarello. Però magari è una richiesta di chi fa il gioco, per dare realismo al personaggio, non mi pare faccia il cantante no? Anche se in giapponese canta degnamente bene quindi è strano effettivamente.