U
Utente cancellato 150318
Han mostrato qualche video? Che mi sono perso in ste settimane? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso ho capito perchè ho trovato il preordine cosi scontatoHo trovato la dichiarazione: tra le 10 e le 20 ore, stessi intenti di Kaito Files ma un po' piú lungo.
Ma si parla di sola Main o dell'intero contenuto?Ho trovato la dichiarazione: tra le 10 e le 20 ore, stessi intenti di Kaito Files ma un po' piú lungo.
Ti manca Yakuza 0 che cronologicamente e' il primo e' anche il miglior capitolo di tutta la serieDevo ancora iniziare il 5 e il 6. Spero di recuperarli prima di novembre. Ho giocato Kiwami 2, il 3, il 4 e Ishin uno dietro l'altro e per adesso ho messo in pausa gli Yakuza.
US e CanadaESRB non è Europa?
Noi abbiamo il PegiESRB non è Europa? Però boh mi pare strano.
Se dici Italia noi siamo sempre in ritardo, ma spesso i siti UE in toto.Sì hai ragione mi ha confuso la E iniziale.
Comunque anche qui non c'è ancora un perorder retail o sbaglio? Il sito ufficiale manda solo agli store.
Sul fisico stai più sicuro con una 5 che non una Xbox.Nel frattempo io son rassegnato alla versione digitale, qui in Giappone col cavolo che mi fanno la fisica per Xbox
E visto l'andazzo lato Sony mi sa che per ora la PS5 non la compro
Magari lo ricomprero' fisico in futuro per collezione![]()
Sul fisico stai più sicuro con una 5 che non una Xbox.![]()
Ci sono cose che valgono il rischio come questa. Sarai da esempio per tutti noi ed eroe ti chiameremo.Su PS, almeno qui, il fatto che esca fisico e' certo, ma direi che non basta per farmi comprare un'altra console rischiando il divorzio![]()
In Giappone il retail per Xbox non esiste più da tempo, l'ultimo è stato Scarlet Nexus o Tales of Arise, non ricordo.Nel frattempo io son rassegnato alla versione digitale, qui in Giappone col cavolo che mi fanno la fisica per Xbox
E visto l'andazzo lato Sony mi sa che per ora la PS5 non la compro
Magari lo ricomprero' fisico in futuro per collezione![]()
Lo 0 e il Kiwami 1 li ho già giocati l'anno scorso. Ho messo al momento da parte gli Yakuza perchè il 3 e il 4 li ho trovati invecchiati male nonostante la trama mi sia piaciuta molto. Il 5 spero sia tecnicamente meglio.Ti manca Yakuza 0 che cronologicamente e' il primo e' anche il miglior capitolo di tutta la serie