PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Ho trovato la dichiarazione: tra le 10 e le 20 ore, stessi intenti di Kaito Files ma un po' piú lungo.
adesso ho capito perchè ho trovato il preordine cosi scontato :rickds:

Alla fine vi dirò non mi dispiace che questo capitolo sia più contenuto ci sta, specie vista la mole di roba che esce quest'anno.

Devo ancora iniziare il 5 e il 6. Spero di recuperarli prima di novembre. Ho giocato Kiwami 2, il 3, il 4 e Ishin uno dietro l'altro e per adesso ho messo in pausa gli Yakuza.

Sì hai ragione mi ha confuso la E iniziale.
Comunque anche qui non c'è ancora un preorder retail o sbaglio? Il sito ufficiale manda solo agli store.

ESRB non è Europa? Però boh mi pare strano.
Noi abbiamo il Pegi

Sì hai ragione mi ha confuso la E iniziale.
Comunque anche qui non c'è ancora un perorder retail o sbaglio? Il sito ufficiale manda solo agli store.
Se dici Italia noi siamo sempre in ritardo, ma spesso i siti UE in toto. :asd: Basta attendere e vedere. Almeno Jappa c'è.

Nel frattempo io son rassegnato alla versione digitale, qui in Giappone col cavolo che mi fanno la fisica per Xbox :hmm:
E visto l'andazzo lato Sony mi sa che per ora la PS5 non la compro :azz:

Magari lo ricomprero' fisico in futuro per collezione :sadfrog:

Nell'altro niente steelbook da noi, ora forse proprio niente fisico.

Ma che diavolo :sadfrog:

Fortuna che almeno c'è quella giapponese.

Nel frattempo io son rassegnato alla versione digitale, qui in Giappone col cavolo che mi fanno la fisica per Xbox :hmm:
E visto l'andazzo lato Sony mi sa che per ora la PS5 non la compro :azz:

Magari lo ricomprero' fisico in futuro per collezione :sadfrog:
In Giappone il retail per Xbox non esiste più da tempo, l'ultimo è stato Scarlet Nexus o Tales of Arise, non ricordo.
Forse ci sono negozi che importano da Taiwan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro