PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Su gamesandmovies risolvete in scioltezza. Tuttavia mi dovete spiegare perché vi siete puntati da PlayAsia, visto che Amazon.co.jp è molto più rapido e non c'è una grossa differenza di costi anzi :asd:
Perché l'ho sempre usato mi ci sono sempre trovato bene.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

12 ore di gioco e nell'arena mi mancano solo gli scontri Platino.Qualche consiglio per il team?Ho appena sbloccato
il Robot, l'uomo pollo, l'uomo pecora e Sugiura pagando profumatamente il petroliere.

Completati tutti gli scontri dell'arena e sbloccato
Gai Amon
.
Che botta di fanservice che è stato lo scontro
coi robot che richiamavano i boss dei vecchi capitoli di Yakuza.Quando è partita "Fly" di Yakuza 3(il primo capitolo a cui ho giocato) mi sono sinceramente emozionato.
Ora procedo con la main e vedo di finirlo... :sisi:

Finito e platinato su PS4, molto bello.
Piccola pausa e inizierò l’8.

Ho provato a importare i save su ps5 ma risulta file corrotti. Mi sembra un problema noto.

A parte comprare la versione retail ( preso digitale ) esiste qualche altra soluzione al momento?

Ho provato a importare i save su ps5 ma risulta file corrotti. Mi sembra un problema noto.

A parte comprare la versione retail ( preso digitale ) esiste qualche altra soluzione al momento?
In che modo comprare la versione retail ti risolverebbe il problema?

Coi save o retail o digitale non cambia nulla. Prova così: salvati i file save su chiavetta per sicurezza. Cancella tutti i save di gioco su PS4 e mantieniti solo il save di completamento. STACCA LA RETE. Carica la partita e fai un save manuale nuovo (che sarà di completamento). Cancella di nuovo i save tranne quello nuovo. Accedi alla rete e avviando il gioco importa il save. Vedi se quello poi nella versione PS5 te lo scarica.

In che modo comprare la versione retail ti risolverebbe il problema?
Credo per ciò:
I can confirm the only known workaround for EU accounts is to have a physical PS5 copy, that is able to use your digital EU account PS4 save files to autopop the trophies. I received my physical PS5 copy to complete my Yakuza collection over Christmas and loaded it today. I made sure to delete all previous digital PS5 save files and data first. Then loaded Physical PS5 and imported Ps4 save with no problems and auto popped all trophies. I believe it is to do with the EU ps4version having a different item number to the ps5 one and it causes a conflict. For some reason this does not happen in NA and other regions. This conflict reportedly happened before for some other games and stopped auto popping only for EU versions. I found this info on a forum somewhere, sorry can't remember which one. I. realise that this isn't much of a workaround for the majority of people due to the need to source a physical copy, but at least it proves the problem. It will never be patched, I did contact Sega and got a standard reply. I found a retailer in UK selling physical copies (English Version). Failing that the only plus is that Gaiden is a short and very easy platinum, so replaying is not to much of a chore. I will replay it myself anyway for fun because I enjoyed it, I just can ignore trophy requirements.

Madonna, quanto stai avvelenato appena senti la parola "fisico" o "retail".

Credo per ciò:

Madonna, quanto stai avvelenato appena senti la parola "fisico" o "retail".
Ma che centra? Non capivo perché dovesse cambiare qualcosa il fatto di averlo fisico o digitale boh... E come vedi sopra il dubbio non l'ho espresso solo io, mi pareva normalissimo.

Non sapevo di questa cosa sui save retail/digitale :asd: Quindi ritiro quanto detto sopra, sarebbe inutile :asd:

Quanto ci hai messo a fare tutto?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Quanto è emozionante il finale :bruniii:

Quanto dura? ho appena finito iil 7 e siccome il 1 Marzo parto per 15 giorni (si vola in Giappone :ivan: ), non vorrei che non riesco a finirlo, magari mi dedico solo al post game del 7

Scusate che non ho capito bene… ma è un titolo standalone come Judgment oppure va giocato prima qualche altro titolo per comprenderlo?

Scusate che non ho capito bene… ma è un titolo standalone come Judgment oppure va giocato prima qualche altro titolo per comprenderlo?
Andrebbero giocati tutti gli Yakuza precedenti :asd: Ma per evitare questo puoi fare come ho fatto io, cioè leggermi il finale di Yakuza 6 per capire la situazione del protagonista e, anche grazie a spiegazioni che il gioco da (forse per chi non conosce gli eventi passati) si riesce a godersi questo.
Però va giocato prima almeno Like a Dragon perchè questo si svolge "assieme" a quello e spoilera eventi importantissimi di Like a Dragon, appunto.
E' un gioco che serve per capire meglio Infinite Wealth in alcuni particolari, e siccome quello è il seguito di Like a dragon sarebbe meglio fare a quel modo. Quindi: prima Like a dragon, poi questo, poi l'ultimo da poco uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro