Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,530
Finito anche il capitolo 3, breve ma intenso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In media una ventina di giorni ma può impiegarci anche un mese.Buongiorno ragazzi, quanto impiega più o meno Playasia a consegnare con la spedizione economy?
L'ho ordinato appena 5 gg fa e già non vedo l'ora![]()
Avvia le due demoFinito anche io, non ho fatto tutto al 1000% ma va benissimo così, raramente completo tutto. Bellissimo titolo, felicissimo di averlo preso retail e graficamente questo engine è ancora davvero un bel vedere. Ora aspetto Infinte Wealth, non manca moltissimo![]()
Ero tentato ma non volevo poi piangere perché le finisco e non ho il gioco completoAvvia le due demo![]()
Più che altro mi pare di capire che dura tipo almeno la metà del solito. Iniziato ieri comunque, oggi vado avantiAltro che spin off e mezzo DLC... caga in testa a tantissimi progetti da 70/80 euro.
Voto finale 9.
Si, dovrebbe durare una decina di ore con la sola main, facendo un po' anche il resto il doppio.Più che altro mi pare di capire che dura tipo almeno la metà del solito. Iniziato ieri comunque, oggi vado avanti![]()
C'è l'autosave, a meno che non sei rimasto ore nella stessa zona fermo senza far nulla ha salvato per forza. Salva come finisci un minigioco ad esempio, quindi avrai per forza l'autosave al massimo 10/15 minuti prima di quel blackoutSi, dovrebbe durare una decina di ore con la sola main, facendo un po' anche il resto il doppio.
Volevo completarlo, ma mi son dimenticato di salvare per un po', è saltata la corrente ed ho perso parecchie ore di gioco, la cosa mi ha fatto passare la voglia visto che avrei dovuto rigiocarmi parecchie ore.
Mi son trovato senza la meta dei combattimenti dell'Arena, un hostess da ridare e pure varie missioni, non so cosa sia successo, ma il salvataggio recente me lo dava manuale.C'è l'autosave, a meno che non sei rimasto ore nella stessa zona fermo senza far nulla ha salvato per forza. Salva come finisci un minigioco ad esempio, quindi avrai per forza l'autosave al massimo 10/15 minuti prima di quel blackout![]()
Si anche perché è stato sviluppato con 6 mesi e nasceva come DLC se fai solamente la storia sono 10 orePiù che altro mi pare di capire che dura tipo almeno la metà del solito. Iniziato ieri comunque, oggi vado avanti![]()
Ah capito, se n'è andata la corrente come ha fatto l'autosave e si è corrotto e quindi sparito. All'hostess tipo salva come esci fuori per esempio che finisic l'appuntamento.Mi son trovato senza la meta dei combattimenti dell'Arena, un hostess da ridare e pure varie missioni, non so cosa sia successo, ma il salvataggio recente me lo dava manuale.
Boh, pazienza, almeno mi son goduto la storia e parecchio altro visto che mi indica 24h di gioco.
Si probabile che stesse salvando quando è andata via la corrente e quindi ha corrotto il Save.Ah capito, se n'è andata la corrente come ha fatto l'autosave e si è corrotto e quindi sparito. All'hostess tipo salva come esci fuori per esempio che finisic l'appuntamento.