PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
SEGA non fare cazzate :paura:

Prenotato, sono curioso di vedere il prezzo qui dato che le due edizioni giapponesi vanno da 33 a 39 Euro (al cambio attuale).

Sullo store sta a 50. Se lo mettono a più di quello fisico se lo tengono :asd:
Improbabile. Credo abbiano già messo il prezzo del retail. Probabilmente l'avrebbero venduto a 40 questo ma col retail e la spesa per la distribuzione non conviene più ormai (avere un altro gioco a prezzo budget dopo Alan Wake 2 con info sul retail di sto tipo non è un caso) e quindi siccome non vogliono eliminarla del tutto (non adesso) hanno messo un +10 e rientrano nella distribuzione (in realtà no, ma poi era troppo).
Quindi sono sicuro che il gioco da noi costerà 50 euro sia digital che retail. Anche se a mio modo di vedere il passo che devono fare tutti è quello, ridurre di 10 euro il gioco digitale così da vedere che succede.

La retail in Europa è già confermata, la testata spagnola Hobby Consolas ha chiesto direttamente a SEGA.

OP

La retail in Europa è già confermata, la testata spagnola Hobby Consolas ha chiesto direttamente a SEGA.
bow thank you GIF by Alan Walker

Grazie Signore, per un attimo ho temuto di tornare al 2010 quando non uscivano neanche da noi

Tanto siamo qui datemi un consiglio: Yakuza 7 o Judgment? Ho anche Lost Judgment ma ovviamente devo fare prima ... il primo, tutti gli altri giocati, mi manca solo Ishin che prenderò a tempo debito :sisi:

Tanto siamo qui datemi un consiglio: Yakuza 7 o Judgment? Ho anche Lost Judgment ma ovviamente devo fare prima ... il primo, tutti gli altri giocati, mi manca solo Ishin che prenderò a tempo debito :sisi:

Dato che hai già Lost Judgment comprati il primo...

Direi che dipende un po' da cosa ti piace di più,ovvero se il combat a turni del 7 o il classico brawler di Judgment.
Lato trama sono entrambi titoli validi,e per il resto (subquest ecc) sai già cosa aspettarti visto che hai già giocato gli altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro