U
Utente cancellato 150318
Spero che sia un prezzo messo li a caso perche' qui e' venduto a prezzo molto ridotto...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Improbabile. Credo abbiano già messo il prezzo del retail. Probabilmente l'avrebbero venduto a 40 questo ma col retail e la spesa per la distribuzione non conviene più ormai (avere un altro gioco a prezzo budget dopo Alan Wake 2 con info sul retail di sto tipo non è un caso) e quindi siccome non vogliono eliminarla del tutto (non adesso) hanno messo un +10 e rientrano nella distribuzione (in realtà no, ma poi era troppo).Sullo store sta a 50. Se lo mettono a più di quello fisico se lo tengono![]()
Concordo speriamo sia lo stesso prezzo anche fisicoSullo store sta a 50. Se lo mettono a più di quello fisico se lo tengono![]()
Pare di sì.Io non ho capito se esce retail da noi
La retail in Europa è già confermata, la testata spagnola Hobby Consolas ha chiesto direttamente a SEGA.
Tanto siamo qui datemi un consiglio: Yakuza 7 o Judgment? Ho anche Lost Judgment ma ovviamente devo fare prima ... il primo, tutti gli altri giocati, mi manca solo Ishin che prenderò a tempo debito![]()
Direi che dipende un po' da cosa ti piace di più,ovvero se il combat a turni del 7 o il classico brawler di Judgment.Tanto siamo qui datemi un consiglio: Yakuza 7 o Judgment? Ho anche Lost Judgment ma ovviamente devo fare prima ... il primo, tutti gli altri giocati, mi manca solo Ishin che prenderò a tempo debito![]()
Inizia con Yakuza. Lost Judgment contiene un grosso spoiler di Yakuza 7.Tanto siamo qui datemi un consiglio: Yakuza 7 o Judgment? Ho anche Lost Judgment ma ovviamente devo fare prima ... il primo, tutti gli altri giocati, mi manca solo Ishin che prenderò a tempo debito![]()