PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Dato che hai già Lost Judgment comprati il primo...
No no, ce l'ho già il primo, e premetto che sono dubbioso del gameplay del 7... spero in bene, ma preferisco le mazzate action.
Post automatically merged:

Direi che dipende un po' da cosa ti piace di più,ovvero se il combat a turni del 7 o il classico brawler di Judgment.
Lato trama sono entrambi titoli validi,e per il resto (subquest ecc) sai già cosa aspettarti visto che hai già giocato gli altri
In ogni caso voglio giocare anche il 7 (ho anche lui), come giocherò l'8, preferisco il beat em up ma non disdegno il combattimento a turni, anche se sono dubbioso. Forse faccio proprio il 7, proprio per staccare un po'

Tanto siamo qui datemi un consiglio: Yakuza 7 o Judgment? Ho anche Lost Judgment ma ovviamente devo fare prima ... il primo, tutti gli altri giocati, mi manca solo Ishin che prenderò a tempo debito :sisi:
Se ti piacciono tanto i polizieschi scegli Judgement. Se ti piacciono i jrpg a la Dragon Quest scegli Yakuza 7 (io sceglierei comunque Y7 non essendo uno spin off e Ichiban è un protagonista migliore)

Inizia con Yakuza. Lost Judgment contiene un grosso spoiler di Yakuza 7.
Azz non lo sapevo, inizierei da Judgment 1 però è bene saperlo, grazie

Se ti piacciono tanto i polizieschi scegli Judgement. Se ti piacciono i jrpg a la Dragon Quest scegli Yakuza 7 (io sceglierei comunque Y7 non essendo uno spin off e Ichiban è un protagonista migliore)
Diciamo entrambi, il combattimento a turni mi piace molto ma non so come possa essere in uno Yakuza, dall'altro lato la demenza del tutto mi sembra divertente :rickds:

Tanto siamo qui datemi un consiglio: Yakuza 7 o Judgment? Ho anche Lost Judgment ma ovviamente devo fare prima ... il primo, tutti gli altri giocati, mi manca solo Ishin che prenderò a tempo debito :sisi:
Judgmebt anche perche' e' uno spin off a se stante.
Anche yakuza 7 puoi giocarlo non avendo giocato i roecedenti ma perdi qualcosina.
Natiralmente rrcuperali entrambi

Mjgliore di yagami?
Non penso proprio :sisi:

Inizia con Yakuza. Lost Judgment contiene un grosso spoiler di Yakuza 7.
Quale?
Non lo avro' colto al tempo

Judgmebt anche perche' e' uno spin off a se stante.
Anche yakuza 7 puoi giocarlo non avendo giocato i roecedenti ma perdi qualcosina.
Natiralmente rrcuperali entrambi

Mjgliore di yagami?
Non penso proprio :sisi:

Quale?
Non lo avro' colto al tempo
Giocati tutti gli altri Yakuza :sisi: Se si chiama davvero Yagami quello di Judgment non può che farmi venire in mente Light :sard:

Parti da Judgment, poi 7 e poi lost così non hai due brawler di seguito e non ti stanchi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro