PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità

Direi che questo conferma l'assenza della versione fisica da noi :dsax:.

Eh, un po' lo sospettavo visto che è un capitolo a budget molto ridotto e non ci avran voluto spendere sopra le spese del retail, still non un buon segno

Che brutta notizia :bruniii: li ho tutti fisici oramai voglio anche questo il sito con il prezzo migliore dove preordinarlo è Amazon jp ?

E io che pensavo che dopo il 5 ci fossimo salvati...

O5kgqIg.png

Ci dovremo rassegnare.

Lo comprerò comunque certo, però che peccato.

Son delle merde.
Anche se è un capitolo piccolo, una retail a 39 non faceva schifo.
Vabè, intanto preordinato da Amazon.co.jp, poi si vedrà.

Che brutta notizia :bruniii: li ho tutti fisici oramai voglio anche questo il sito con il prezzo migliore dove preordinarlo è Amazon jp ?
Sì.
Raga ma siamo sicuri sia quantomeno in inglese?
La fisica Jap?
Al momento no, possiamo solo basarci sui precedenti Lost judgment e Ishin remake.
Son delle merde.
Anche se è un capitolo piccolo, una retail a 39 non faceva schifo.
Vabè, intanto preordinato da Amazon.co.jp, poi si vedrà.
Ma anche a 50€ che è il prezzo della versione digitale, l'hanno fatta per il kiwami che costava 35€ e non per questo :dsax:?

Sì.

La fisica Jap?
Al momento no, possiamo solo basarci sui precedenti Lost judgment e Ishin remake.

Ma anche a 50€ che è il prezzo della versione digitale, l'hanno fatta per il kiwami che costava 35€ e non per questo :dsax:?
Kiwami era il remake del primo però, aveva un peso diverso

Sì.

La fisica Jap?

Ce l'avevano la lingua inglese quei due?

Ce l'avevano la lingua inglese quei due?
Ishin sicuramente perché è segnalato multilingua su playasia, Lost judgment ho letto su reddit che pure la sua versione giapponese è multilingua (potrei controllare scaricando la demo dallo store Jap).

Fatto preorder da Amazon jp certo se non c'è almeno l'inglese sono fregato ... :tristenev:

Si saprà prima se c'è o meno, basta controllare la Demo (qualcuno lo farà :asd: )
Eh sì ma sarò il primo a monitorare la situazione ,se così non fosse mi toccherà ahimè prenderlo digital e recuperare la fisica jap più in là

Sta cosa mi urta parecchio ,questa storia del Digital sta prendendo una piega più veloce del previsto .

Eh sì ma sarò il primo a monitorare la situazione ,se così non fosse mi toccherà ahimè prenderlo digital e recuperare la fisica jap più in là

Sta cosa mi urta parecchio ,questa storia del Digital sta prendendo una piega più veloce del previsto .
Sono anni che ogni anno il digital vende di più. Quindi per chi fa videogiochi è normale, secondo me, puntare alla non uscita retail per progetti minori. Devi ragionare sotto il loro punto di vista (che è logico). A loro di chi si rifiuterà di comprare un gioco digitale gli frega zero perchè recuperano con due persone che l'avrebbero preso retail ma andranno di digitale. Non gli si pone proprio il problema.
Sulla sparizione del retail invece, sui grossi titoli intendo, (per capirci quelli che vendono a 70 o 80 euro) è sicuramente un po' ancora lunga perchè sono titoli che vendono (in teoria) molto di più e quindi quella piccola percentuale di chi si rifiuta di prenderlo digitale influisce ancora troppo. Ma si arriverà anche lì purtroppo. Forse prossima gen avremo grosse software house che faranno molti "esperimenti" di quel tipo.

Da fan della saga lo prenderò comunque, ma sono troppo dispiaciuto per la scelta only digital :bruniii:

Allora, a "naso" e a "senso" la versione retail jap dovrebbe essere multilingua.
In passato non lo era mai semplicemente perché non esisteva la traduzione al momento della commercializzazione, la serie arrivava con ampi ritardi quindi va da sé che non c'erano altre lingue. Al massimo nelle stampe asiatiche a volte c'era l'inglese, ma uscivano più tardi o solo in alcuni casi avevano effettivamente la doppia lingua.
Oggi la situazione è diversa, è un'uscita worldwide contemporanea quindi non avrebbe tanta logica che il codice masterizzato su disco non comprendesse tutte le lingue che di default ci sono.

Ma ripeto, son congetture, la sicurezza la avremo sotto data.

Allora, a "naso" e a "senso" la versione retail jap dovrebbe essere multilingua.
In passato non lo era mai semplicemente perché non esisteva la traduzione al momento della commercializzazione, la serie arrivava con ampi ritardi quindi va da sé che non c'erano altre lingue. Al massimo nelle stampe asiatiche a volte c'era l'inglese, ma uscivano più tardi o solo in alcuni casi avevano effettivamente la doppia lingua.
Oggi la situazione è diversa, è un'uscita worldwide contemporanea quindi non avrebbe tanta logica che il codice masterizzato su disco non comprendesse tutte le lingue che di default ci sono.

Ma ripeto, son congetture, la sicurezza la avremo sotto data.
Dipende, se per questo la versione PS5 di Witcher III non contiene i sottotitoli in italiano SOLO nella versione UK, mentre in italia, francia, spagna ecc., sì
Non è sempre così scontato quindi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro