PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Dipende, se per questo la versione PS5 di Witcher III non contiene i sottotitoli in italiano SOLO nella versione UK, mentre in italia, francia, spagna ecc., sì
Non è sempre così scontato quindi
Chiaramente parlavo delle versioni JAP, ultimamente in molti casi si son rivelate sempre multilingua. Per dire, anche i Bayonetta (quindi sempre SEGA) JAP per Switch son multitutto. Ma anche Ghost Trick (Capcom) versione retail JAP ha tutte le lingue e non esiste altra edizione fisica in giro per il mondo.
Scontato non è, però ci sono basi per essere speranzosi.

Chiaramente parlavo delle versioni JAP, ultimamente in molti casi si son rivelate sempre multilingua. Per dire, anche i Bayonetta (quindi sempre SEGA) JAP per Switch son multitutto. Ma anche Ghost Trick (Capcom) versione retail JAP ha tutte le lingue e non esiste altra edizione fisica in giro per il mondo.
Scontato non è, però ci sono basi per essere speranzosi.
A me basta che lo continui ad essere anche dei giochi venturi in modo da avere una copertura. Andare sia di questo che di DAI versione Jap fa piacere ma allo stesso tempo mi costringono a non andare di mercato italiano e quindi supportare il sub ita.

Mahjong has never gone this hard.

Per la gioia di tutti, insomma :rickds:

maxresdefault.jpg

Un'immagine che puoi sentire :asd:

Se c'è una cosa che evito nei vari yakuza è proprio il mahjong :asd:

Senza manco aprire il tweet già mi immagino i commenti sotto ( ma tanto a sta botta la copia fisica non la cacciano maledetti.)

"l'uomo che ha cancellato il suo nome". Ma fa un sacco di attività in città che neanche Fedez :asd:
Sì lo so che è un gioco, ma fa ridere lo stesso, visto che lui dovrebbe essere "sparito" dalla circolazione :asd:
Post automatically merged:

Se c'è una cosa che evito nei vari yakuza è proprio il mahjong :asd:
io l'ho imparacchiato un po' ed è proprio un bel giochillo sai? :uhmsisi:
Almeno le basi, perché le combinazioni e situazioni più complesse del mahjong alla giapponese, sono un po' troppo complicate per i miei gusti, purtroppo. Per non parlare del conteggio dei punti, ma quello per fortuna se ne occupa il gioco :asd:

Eh, un po' lo sospettavo visto che è un capitolo a budget molto ridotto e non ci avran voluto spendere sopra le spese del retail, still non un buon segno
ricicleranno tutto il reciclabile da Yakuza 6/Lost Judgment mi sa

p.s. qualcuno lo aveva già chiesto, non mi ricordo se su questo topic o di un altro gioco della serie, ma dov'è il topic della serie yakuza? Ho consultato la lista topic ma non lo trovo

Ultima modifica:
il mahjong è na specie di poker diciamo alla fine è figo
il problema è che se non ci stai la a giocarci spesso ti dimentichi tutto pure i simboli per dire :asd:

il mahjong è na specie di poker diciamo alla fine è figo
il problema è che se non ci stai la a giocarci spesso ti dimentichi tutto pure i simboli per dire :asd:
Io non lo capisco, l'unica cosa che riesco a fare e tenermi i pezzi in modo da creare doppie (simboli uguali) o triple/quadruple a scala sperando di rimanere che me ne manca uno solo (se è una coppia) o che quando butto il pezzo mi arriva uno da incastrare in doppie/triple già creare così che quando poi scarto quello che non mi serve più concludo la partita.
Lì però già non ho capito molte cose perchè a volte vedo che conviene buttare a terra come hai qualcosa, altre tenersele e, altre volte (un mistero) dopo pochi turni la CPU ha già chiuso.
Lo trovo complicato e tedioso. Non è come il Poker, per niente, la mano del poker dura uno sputo a confronto. Poi il sistema punti è un macello, puoi stare 20 minuti ed essere primo dopo due chiusure e ritrovarti ultimo se butti il pezzo che fa chiudere un avversario. Mi fa semplicemente schifo :asd:

Io non lo capisco, l'unica cosa che riesco a fare e tenermi i pezzi in modo da creare doppie (simboli uguali) o triple/quadruple a scala sperando di rimanere che me ne manca uno solo (se è una coppia) o che quando butto il pezzo mi arriva uno da incastrare in doppie/triple già creare così che quando poi scarto quello che non mi serve più concludo la partita.
Lì però già non ho capito molte cose perchè a volte vedo che conviene buttare a terra come hai qualcosa, altre tenersele e, altre volte (un mistero) dopo pochi turni la CPU ha già chiuso.
Lo trovo complicato e tedioso. Non è come il Poker, per niente, la mano del poker dura uno sputo a confronto. Poi il sistema punti è un macello, puoi stare 20 minuti ed essere primo dopo due chiusure e ritrovarti ultimo se butti il pezzo che fa chiudere un avversario. Mi fa semplicemente schifo :asd:
Guardati akagi :saske:

Qua il problema grave è solo uno:

Se la mia copia jap preordinata avrà l'inglese :bruniii:

Altrimenti mi tocca andare di digital.

Qua il problema grave è solo uno:

Se la mia copia jap preordinata avrà l'inglese :bruniii:

Altrimenti mi tocca andare di digital.
Guardate da Playasia lo segna come Multilingua lo stavo dicendo ieri a Doc

Poi non so quanto venga col cambio ma se volete uno sconticino

Guardate da Playasia lo segna come Multilingua lo stavo dicendo ieri a Doc

Poi non so quanto venga col cambio ma se volete uno sconticino

Ahimè non è questo grande sconto ( due euro sul totale neanche ) quello che ti frega su playasia sono le spedizioni .

Per il momento lo tengo su Amazon jp grazie della segnalazione :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro