Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, le spese di importazione sono già incluse al checkout, il pagamento credo che avverrà a ridosso della spedizione perché a me non hanno ancora scalato.Raga se lo acquisto da Playasia le tasse sono già incluse nel prezzo finale?E i soldi li scalano subito o al momento della spedizione?
Confermo che il pagamento avviene a spedizione effettuata. Io l’ho preso su Amazon JP, un amico l’ha preso su Playasia e funziona allo stesso modo.Sì, le spese di importazione sono già incluse al checkout, il pagamento credo che avverrà a ridosso della spedizione perché a me non hanno ancora scalato.
Ad occhio però a me sembra basato sul motore grafico di yakuza 6 e non di lost judgment però, ma impressione mia, magari sbaglioNo aspè, siamo arrivati al punto in cui nel locale con le donne ci stanno donne reali?
In quella cosa secondaria si usano anche altri personaggi
Ad occhio mi sembra il solito grosso gioco, è strano costi meno. Forse come trama e quindi cutscene (che costano immagino) c'è una grossa differenza con i soliti giochi.
Ma il motore a partire dal 6 è il Dragon Engine per tutto compreso Lost Judgment, ovvio che col tempo sia stato raffinato, ma è quello.Ad occhio però a me sembra basato sul motore grafico di yakuza 6 e non di lost judgment però, ma impressione mia, magari sbaglio
Post automatically merged:
Ma quindi i sub eng sono contenuti alla fine solo nella versione asia o anche nella jap?
sì immagino, ma perché questo nuovo capitolo che esce nel 2023 sembra più simile a yakuza 6 che a lost judgment, dal punto di vista grafico? Questo intendo.Ma il motore a partire dal 6 è il Dragon Engine per tutto compreso Lost Judgment, ovvio che col tempo sia stato raffinato, ma è quello.
Sia la versione asiatica che quella giapponese sono multilingua (il disco è lo stesso, cambiano soltanto la lingua e il metodo di classificazione sulla copertina).Scusa Connor ho letto i tuoi due ultimi post ma mi son perso. È contenuto anche nella versione Amazon jap l'eng/ita(è uguale) o solo nella versione Asia di play Asia? Preferirei Amazon dato che almeno li è tutto pagato.
Insomma, sono andato a fare uno screen a caso in primo piano di un video su Yakuza 6 che ha le cutscene e ho visto questo:sì immagino, ma perché questo nuovo capitolo che esce nel 2023 sembra più simile a yakuza 6 che a lost judgment, dal punto di vista grafico? Questo intendo.
le ambientazioni più che altroInsomma, sono andato a fare uno screen a caso in primo piano di un video su Yakuza 6 che ha le cutscene e ho visto questo:
Direi che inq uesto hanno fatto progressi dai
Io ho scelto quella da 20€, quell'altra può impiegare fino ad un mese ad arrivare.Raga sto per completare l'acquisto della versione multi language Asia su Playasia ma ho solo un dubbio: voi quale tipo di spedizione scegliete?
Azz, davvero?A questo punto sono indeciso se prenderlo lì o su playasia...Da Amazon.jp arriva in 3 giorni comunque![]()
Recentemente ho preso lì la retail di Ghost Trick ed è arrivata in 3 giorni. Ma anche altri che hanno preso ulteriori titoli, hanno confermato quel range temporale per la consegna. E poi è sempre Amazon, con tutte la garanzie e sicurezze del casoAzz, davvero?A questo punto sono indeciso se prenderlo lì o su playasia...![]()
E anche da amazon jap le tasse vengono calcolate al momento dell'acquisto?Mi scuso per tutte queste domande ma non ho mai acquistato nulla dal Giappone...Recentemente ho preso lì la retail di Ghost Trick ed è arrivata in 3 giorni. Ma anche altri che hanno preso ulteriori titoli, hanno confermato quel range temporale per la consegna. E poi è sempre Amazon, con tutte la garanzie e sicurezze del caso
Tranquillo! Tutto quello che devi pagare viene calcolato da Amazon.jp senza costi aggiuntivi.E anche da amazon jap le tasse vengono calcolate al momento dell'acquisto?Mi scuso per tutte queste domande ma non ho mai acquistato nulla dal Giappone...
Corro subito ad acquistarlo, allora.Grazie mille per le dritte, Doc E.Brown e Connor !Tranquillo! Tutto quello che devi pagare viene calcolato da Amazon.jp senza costi aggiuntivi.
Tranquillo figurati! Ah una cosa importante. Al momento della spedizione ti arriverà una mail da parte del corriere che si occuperà della spedizione, ti verrà indicato un link da seguire per inserire i dati per lo sdoganamento. Una roba molto semplice, ma giusto per completezza.