PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Quindi ragazzi, non so se ho capito bene: da PlayAsia praticamente la cover (la copia Asiatica) è diversa rispetto a quella giapponese (multilingua?), giusto? Ho capito bene? :hmm:

Perché non so, alla fine potrei tenermi la copia JAP e fine. :tè:

Tranquillo figurati! Ah una cosa importante. Al momento della spedizione ti arriverà una mail da parte del corriere che si occuperà della spedizione, ti verrà indicato un link da seguire per inserire i dati per lo sdoganamento. Una roba molto semplice, ma giusto per completezza.
Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'ultima cosa: ho notato che ci sono in vendita due versioni del gioco, una da 32 euro e l'altra da 39.Per caso sapresti dirmi cosa cambia tra le due?Ah, e grazie per avermi avvisato della mail per lo sdoganamento :fiore:

Ma quabto costerebbe la versione jap spedita in Italia da Amazon?
Inoltre ai sub ita giusto?

Approfitto della tua gentilezza per chiederti un'ultima cosa: ho notato che ci sono in vendita due versioni del gioco, una da 32 euro e l'altra da 39.Per caso sapresti dirmi cosa cambia tra le due?Ah, e grazie per avermi avvisato della mail per lo sdoganamento :fiore:
Quella piú cara ha dei bonus esclusivi Amazon.co.jp che non sono ancora noti

Quindi ragazzi, non so se ho capito bene: da PlayAsia praticamente la cover (la copia Asiatica) è diversa rispetto a quella giapponese (multilingua?), giusto? Ho capito bene? :hmm:

Perché non so, alla fine potrei tenermi la copia JAP e fine. :tè:
La versione asiatica ha la copertina con le scritte in inglese.
Ma quabto costerebbe la versione jap spedita in Italia da Amazon?
Inoltre ai sub ita giusto?
Poco meno di 50€.
Sì, ha i sub Ita.

L'unica nota che si evince da PlayAsia è che la versione fisica (sia asiatica sia giapponese) non avrà il dub eng, che dovrà essere scaricato tramite aggiornamento. Per il resto, sono multilingua, italiano incluso.
allora a postissimo
Post automatically merged:

Quindi alla fine della fiera, quanto viene a costare la versione più standard possibile (senza bonus, spille o robe strane) da amazon.jp, compresa di spedizioni ecc.?
Versione ps5

Grazie mille.
Prendo la barbone edition allora che mi viene sui 47 euro.
Sara' il mio primo gioco jap playstation ma questa ormai e' una delle mie saghe preferite e lo voglio retail

Prendere questo titolo in Jap mi ha riportato indietro nel tempo quando mi facevo un culo così per trovare i vari Parasite Eve, Winning Eleven e Final Fantasy NTSC.

allora a postissimo
Post automatically merged:

Quindi alla fine della fiera, quanto viene a costare la versione più standard possibile (senza bonus, spille o robe strane) da amazon.jp, compresa di spedizioni ecc.?
Versione ps5
Io avendole prenotate entrambe ma terrò la versione Amazon sono 50 comprese spedizione la liscia e 60 comprese spedizione la Versione Amazon. Lo stesso insomma!

Mi sa che anche io mi terrò quella di Amazon.jp :sisi:

Titolo preso su amazon.jp.
Una cosa, il pagamento come lo effettuo che non ho capito bene la cosa, con amazon ita posso pagare con carta o pay pal, qui come funziona?

Titolo preso su amazon.jp.
Una cosa, il pagamento come lo effettuo che non ho capito bene la cosa, con amazon ita posso pagare con carta o pay pal, qui come funziona?
Su amazon ita non paghi mica con paypal, solo carte. Qui uguale.

Su amazon ita non paghi mica con paypal, solo carte. Qui uguale.
Allora ricordavo male, sara' qualche altro sito :asd:
Comunque ero andato in confusiome perche' di default mi metteva il pagamento con un metodo strano.
Ho messo carta e ora e' andato liscio come l'olio.
Speriamo non abbia brutte sorpese :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro