PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Sto facendo l'ordine
verrebbe 51€ con la spedizione
ma non mi pare ci siano le tasse doganali, tempo fa ricordo che ci mettevano pure quelle

Quindi una volta arrivato da noi, si dovrà pagare altre 15€ circa, mi sa
No, è tutto compreso nella cifra che vedete indicata. Come ha detto Jack.

Sto facendo l'ordine
verrebbe 51€ con la spedizione
ma non mi pare ci siano le tasse doganali, tempo fa ricordo che ci mettevano pure quelle

Quindi una volta arrivato da noi, si dovrà pagare altre 15€ circa, mi sa
È tutto incluso nella voce "shipping & handling".

FlareZero tu che l'hai prenotato su Playasia, spediscono qualche giorno prima del D1?
È il primo gioco che prenoto da loro e ho scelto la spedizione con corriere.
Diipende dalla spedizione che hai fatto, ma si, di solito spediscono decisamente prima del D1, poi, se hai fatto la spedizione standard, fatti il segno della croce che le poste italiane siano puntuali :sard:

Diipende dalla spedizione che hai fatto, ma si, di solito spediscono decisamente prima del D1, poi, se hai fatto la spedizione standard, fatti il segno della croce che le poste italiane siano puntuali :sard:
Ho scelto la express 2-4 giorni da 20€.
Quindi, salvo imprevisti, dovrei riceverlo al D1?

A qualcun altro è arrivata una mail da Amazon JP? È ovviamente tutta in giapponese ma non capisco se è relativa all’ordine o è solo pubblicità. Non c’è nessun link che rimandi all’ordine per cui presumo sia pubblicità, ma volevo essere sicuro 😅

A qualcun altro è arrivata una mail da Amazon JP? È ovviamente tutta in giapponese ma non capisco se è relativa all’ordine o è solo pubblicità. Non c’è nessun link che rimandi all’ordine per cui presumo sia pubblicità, ma volevo essere sicuro 😅
Io non ho ricevuto nulla

Rettifico, Larry : la mail era finita nello spam :asd:
A quanto pare è una mail in cui ci avvisano che si avvicina la data di uscita del gioco e ci chiedono, casomai ce ne fosse bisogno, di cambiare indirizzo di consegna e metodo di pagamento.

Ultima modifica:
A quanto pare era in realtà un dlc del prossimo yakuza che in sega han deciso di rendere un gioco a sé.
Ci può stare come cosa, ma proprio per questo dubito sia all'altezza della serie ed uscì do a così poca distanza e con lo stesso nome, potrebbe rovinare un po' l'immagine ed il mercato della serie main.

79 ci sta essendo un capitolo minore e con un pò di ricicli
Io pensavo un po' di meno considerando che AC Mirage, che anch'esso era inizialmente concepito come DLC, ha una media di 77.

A quanto pare era in realtà un dlc del prossimo yakuza che in sega han deciso di rendere un gioco a sé.
Ci può stare come cosa, ma proprio per questo dubito sia all'altezza della serie ed uscì do a così poca distanza e con lo stesso nome, potrebbe rovinare un po' l'immagine ed il mercato della serie main.
Doveva essere un flashback e lo hanno reso un gioco a sé in 6 mesi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro