Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CertoGaiden ha i sub ita e audio jap?
Ma la demo è già presente all'avvio o va finito il gioco prima?Linee guida per RGG7 Gaiden: vietati i video sulla demo di RGG8, per lo Story mode è obbligatorio taggare come spoiler.
Certo
Post automatically merged:
Ma la demo è già presente all'avvio o va finito il gioco prima?![]()
Idem.. sto controllando la mail ogni secondoDa Amazon JP ancora niente...maledetti![]()
aggiorniamoci nel casoIdem.. sto controllando la mail ogni secondo![]()
Yes assolutamenteaggiorniamoci nel caso![]()
Come non detto, mi hanno scritto che la versione asiatica ha la copertina in cinesePlay-Asia me lo segna come spedito.
Attendo l'email per il tracking.
Amazon mi ha scalato i soldiYes assolutamente![]()
Io avevo messo Postepay come carta ma non ho abbastanza credito per cui ho cambiato immediatamente metodo di pagamento. L’ho fatto appena mi è arrivata la mail del mandato pagamento. Dici che ritardano?Amazon mi ha scalato i soldi![]()
Per fortuna ho messo la carta adatta già mesi faIo avevo messo Postepay come carta ma non ho abbastanza credito per cui ho cambiato immediatamente metodo di pagamento. L’ho fatto appena mi è arrivata la mail del mandato pagamento. Dici che ritardano?mi ero dimenticato di aver messo Postepay come pagamento e non la mia solita carta
![]()
Ma più che per la spedizione intendo lo scalare i soldi. Nel senso, il primo tentativo di pagamento non è andato perché sulla Postepay non c’era credito sufficiente, ma appena arrivata la mail ho cambiato subito metodo di pagamento e inserito la carta che uso su Amazon Ita. Da lì penso che ci sia un processo di approvazione del nuovo metodo di pagamento e quindi riproveranno a scalare il credito (stavolta trovando ovviamente i fondi). Ecco spero non ci mettano troppo in questo. Poi anche se arriva con un po’ di ritardo pazienza, sto giocando i due Judgment ora e sono abbastanza impegnatoPer fortuna ho messo la carta adatta già mesi faComunque i Jap sono precisi non credo ritardino più di tanto, anche perché hanno scalato ma non è arrivata la notifica di spedizione.
Idem, peccato :/Come non detto, mi hanno scritto che la versione asiatica ha la copertina in cinese.
L'ho prenotato nuovamente da Amazon JP.