PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
Linee guida per RGG7 Gaiden: vietati i video sulla demo di RGG8, per lo Story mode è obbligatorio taggare come spoiler.

a me fa sempre ridere come nel 2023 vogliano bloccare la gente da fare video/streaming su determinate cose. Allora non mettetele disponibili se non volete che ci facciano video

Play-Asia me lo segna come spedito :iwanzw:.
Attendo l'email per il tracking.

Mi è salito l'hype di giocare Lost Judgment

In passato avrei dato un rene per uno Y sub Ita madonna

Play-Asia me lo segna come spedito :iwanzw:.
Attendo l'email per il tracking.
Come non detto, mi hanno scritto che la versione asiatica ha la copertina in cinese :sadfrog:.
L'ho prenotato nuovamente da Amazon JP.

Amazon mi ha scalato i soldi:ohyess:
Io avevo messo Postepay come carta ma non ho abbastanza credito per cui ho cambiato immediatamente metodo di pagamento. L’ho fatto appena mi è arrivata la mail del mandato pagamento. Dici che ritardano? 😅 mi ero dimenticato di aver messo Postepay come pagamento e non la mia solita carta :stress:

Io avevo messo Postepay come carta ma non ho abbastanza credito per cui ho cambiato immediatamente metodo di pagamento. L’ho fatto appena mi è arrivata la mail del mandato pagamento. Dici che ritardano? 😅 mi ero dimenticato di aver messo Postepay come pagamento e non la mia solita carta :stress:
Per fortuna ho messo la carta adatta già mesi fa :asd:Comunque i Jap sono precisi non credo ritardino più di tanto, anche perché hanno scalato ma non è arrivata la notifica di spedizione.

Per fortuna ho messo la carta adatta già mesi fa :asd:Comunque i Jap sono precisi non credo ritardino più di tanto, anche perché hanno scalato ma non è arrivata la notifica di spedizione.
Ma più che per la spedizione intendo lo scalare i soldi. Nel senso, il primo tentativo di pagamento non è andato perché sulla Postepay non c’era credito sufficiente, ma appena arrivata la mail ho cambiato subito metodo di pagamento e inserito la carta che uso su Amazon Ita. Da lì penso che ci sia un processo di approvazione del nuovo metodo di pagamento e quindi riproveranno a scalare il credito (stavolta trovando ovviamente i fondi). Ecco spero non ci mettano troppo in questo. Poi anche se arriva con un po’ di ritardo pazienza, sto giocando i due Judgment ora e sono abbastanza impegnato 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro