PS4/PS5 Like a Dragon Gaiden: The Man Who Erased His Name

Pubblicità
grazie delle risposte, alla fine ho iniziato ishin, poi farò anche the man who erased ( e ovviamente dopo infinite wealth, visto che like a dragon lo ritengo uno dei migliori, e il combattimento a turni, dopo uno smarrimento iniziale, lo preferisco nettamente).

grazie delle risposte, alla fine ho iniziato ishin, poi farò anche the man who erased ( e ovviamente dopo infinite wealth, visto che like a dragon lo ritengo uno dei migliori, e il combattimento a turni, dopo uno smarrimento iniziale, lo preferisco nettamente).
Consiglio personale. Ci saranno due modi di fare un pò di soldi nel gioco, due modi piuttosto ripetitivi e da scartavetramento di palle. Falli perchè sennò rischi di non sviluppare il tuo equipaggiamento :asd: La monetizzazione in Ishin è gestita a cazzo di cane :dsax:
Quando arriverai a quel punto comunque ti darò due dritte.

Consiglio personale. Ci saranno due modi di fare un pò di soldi nel gioco, due modi piuttosto ripetitivi e da scartavetramento di palle. Falli perchè sennò rischi di non sviluppare il tuo equipaggiamento :asd: La monetizzazione in Ishin è gestita a cazzo di cane :dsax:
Quando arriverai a quel punto comunque ti darò due dritte.
ragazzi senza offesa...ma già c'ho messo un anno a capire quali fossero i vari giochi "yakuza" (grazie sega).....mo mi fate andare in confusione parlando di un gioco diverso in questo topic :D

No come gioco in termini di durata è molto contenuto e akame si è azzeccatissima :asd: . A me è piaciuto molto questo capitolo specialmente il finale.
Ho letto di tipo 20 ore di durata, ma solo la storia spero, perché sto a 10 ore e sto ancora all'inizio,dato che mi sto infognando coi mini giochi. :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ho letto di tipo 20 ore di durata, ma solo la storia spero, perché sto a 10 ore e sto ancora all'inizio,dato che mi sto infognando coi mini giochi. :sard:

Si la storia penso può durare anche meno sulle 15...se ti perdi come me fra minigiochi ,secondarie e platino( probabilmente unico Yakuza che ho platinato )ne dura 40 :sard: :ohyess:

Si la storia penso può durare anche meno sulle 15...se ti perdi come me fra minigiochi ,secondarie e platino( probabilmente unico Yakuza che ho platinato )ne dura 40 :sard: :ohyess:
E conoscendo i miei ritmi, sicuro un 50 ore ci arrivo, comunque ho finito la side del Pocket Circuit, grandi feels. :bruniii:

E conoscendo i miei ritmi, sicuro un 50 ore ci arrivo, comunque ho finito la side del Pocket Circuit, grandi feels. :bruniii:

ma mi spiegate perchè a volte la macchina smette di andare a 2\3 di gara?
ps mi sa che oggi lo finisco...c'è scritto di salvare e che ci saranno molti filmati ecc...speriamo di far ein tempo prima di tornare al lavoro

Perchè finisci la batteria. Nelle descrizioni della batteria è scritto mi pare tipo "adatta a lunghe gare" o "adatta a gare da pochi giri" o qualcosa del genere.
immaginavo ma non vedevo alcun indicatore di carica ecco...

comunque l'ho finito oggi...
Bellino...anche se per apprezzarlo appieno non basta aver giocato solo al 7 come ho fatto io...
Prossima tappa yakuza 8 (quando scenderà di prezzo) perdonatemi ma coi nomi degli yakuza faccio fatica :D

Bellino...anche se per apprezzarlo appieno non basta aver giocato solo al 7 come ho fatto io...
Prossima tappa yakuza 8 (quando scenderà di prezzo) perdonatemi ma coi nomi degli yakuza faccio fatica :D
Si, diciamo che senza aver giocato almeno i primi 2 e il 6 si perde tanto.
Comunque io sono ancora al capitolo 2,17 ore. :sard:

almeno un riassunto del 6 ne avevi bisogno

Raga ma come mai il gioco retail è introvabile se non a prezzi altissimi?

Sono arrivato a Yakuza 6 con la saga, stavo vedendo cosa mi mancava da recuperare e ho notato questa situazione atipica.

Like a dragon gaiden in retail esiste in tre versioni: asia (con copertina in cinese), asia (con copertina in inglese) e infine versione giapponese.
Non dovrebbe far differenza, perché in questo caso io acquistai la versione giapponese e contiene anche i sub ita

Questo e' perfetto per avvicinarsi alla serie oppure non si capirebbe nulla ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro