PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Mancano 37 giorni e sarà nostro :dajee:

Compratelo in massa miraccomando :asd: I quasi 2 M che ha fatto il precedente in 3 anni questo deve farli in uno solo, sono sicuro ce la farà :sisi:

Il pre order da G&M a 50 euro mi solletica, ma il CS a turni non so se mi convince

Non avendolo mai provato

Il pre order da G&M a 50 euro mi solletica, ma il CS a turni non so se mi convince

Non avendolo mai provato
Ti conviene comprare Yakuza 7 prima, provare lì il tutto che paghi meno ed entri nella nuova storia di gioco. Poi servirà Yakuza Gaiden (che è action) e solo allora puoi giocare questo :sisi: Partire da questo ha davvero poco senso secondo me soprattutto perchè dal 7 hanno iniziato con un protagonista nuovo quindi non c'è da recuperare mille giochi :asd:
Mentre il Gaiden fa un buon lavoro al neofita che non sa quasi nulla del passato e lo aiuta a capire meglio quello che accadrà in questo.

Ti conviene comprare Yakuza 7 prima, provare lì il tutto che paghi meno ed entri nella nuova storia di gioco. Poi servirà Yakuza Gaiden (che è action) e solo allora puoi giocare questo :sisi: Partire da questo ha davvero poco senso secondo me soprattutto perchè dal 7 hanno iniziato con un protagonista nuovo quindi non c'è da recuperare mille giochi :asd:
A livello di trama non mi importa molto, se intendevi quello.
Ovviamente ne approfitto finalmente per i sub ita, lo acquisto solo per questo, oltre per le premesse di gameplay (sembra un titolo maestoso), non so quanto sia divertente un CS a turni in un beat em up. :sisi:

Ho giocato Y0, Kiwami e Y6.

Ovviamente ne approfitto finalmente per i sub ita, lo acquisto solo per questo, oltre per le premesse di gameplay (sembra un titolo maestoso), non so quanto sia divertente un CS a turni in un beat em up. :sisi:

Anche il 7 capitolo ha l'italiano.
Per me ti cinviene cominciare da quello dato che e' stato fatto per far salire sulla barca quelli che si erano persi tutti i vecvhi yakuza( me compreso)

ma non ci capiresti nulla senza aver giocato il 7 :sard: e parliamo di un gioco che punta forte sulla narrativa

La trama è la cosa che conta nei loro giochi, non ti conviene saltare i due giochi che ho detto sinceramente :asd: Poi fai come vuoi, ma lo sconsiglio :sisi:
Anche perchè questo gioco in uscita sarà immenso lato trama (come ora di main è palesemente più grande) a prenderà ciò che è iniziato nel 7 + ridare l'importanza al vecchio protagonista con gli eventi di Gaiden. Sarebbe un peccato perdersi quei due giochi e godersi meno questo.

Credo sarà quasi peggio di chi s'è giocato Alan Wake 2 senza nessun altro titolo dei Remedy :asd:

Sanjione sai che tvb ma qua cappelli :asd: devi partire dal 7 (che é il mio secondo Yakuza preferito dopo lo 0). Fidati te ne innamorerai. Ichi é un personaggio incredibile e anche se ha delle grezzature il cs é funzionale. E la trama spacca.

hanno detto che ci vogliono 3-4 giorni senza pause per la trama principale e facendo i conti sarebbero 72-96 ore di sola main

:shrek: lo scopriremo

hanno detto che ci vogliono 3-4 giorni senza pause per la trama principale e facendo i conti sarebbero 72-96 ore di sola main

:shrek: lo scopriremo
Ero rimasto alle 60 ore di main e 150 per tutto :asd:
Comunque sono 2 Yakuza in uno, ed ha senso pensandoci un attimino...

Lo voglio, adesso :bruniii:

Ragazzi giocarseli tutti richiede una mole di tempo che ormai non ho :cry2: volessi capirci qualcosa della trama quali mi consigliereste di giocare prima di questo? Mi attira molto e ho già like a dragon

Ragazzi giocarseli tutti richiede una mole di tempo che ormai non ho :cry2: volessi capirci qualcosa della trama quali mi consigliereste di giocare prima di questo? Mi attira molto e ho già like a dragon
Puoi cominciare dal 7 e poi sullo spin off yakuza gaiden uscito quest'anno.

Il 7 e il gaiden.

Ma prima del gaiden leggiti un riassunto del 6.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro