Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia' preso da mesiMancano 37 giorni e sarà nostro
Compratelo in massa miraccomandoI quasi 2 M che ha fatto il precedente in 3 anni questo deve farli in uno solo, sono sicuro ce la farà
![]()
Sono indeciso su quale edizione prendereMancano 37 giorni e sarà nostro
Compratelo in massa miraccomandoI quasi 2 M che ha fatto il precedente in 3 anni questo deve farli in uno solo, sono sicuro ce la farà
![]()
Io come al solito prendo l'edizione digitale che costa di piùSono indeciso su quale edizione prendere
Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Ti conviene comprare Yakuza 7 prima, provare lì il tutto che paghi meno ed entri nella nuova storia di gioco. Poi servirà Yakuza Gaiden (che è action) e solo allora puoi giocare questoIl pre order da G&M a 50 euro mi solletica, ma il CS a turni non so se mi convince
Non avendolo mai provato
A livello di trama non mi importa molto, se intendevi quello.Ti conviene comprare Yakuza 7 prima, provare lì il tutto che paghi meno ed entri nella nuova storia di gioco. Poi servirà Yakuza Gaiden (che è action) e solo allora puoi giocare questoPartire da questo ha davvero poco senso secondo me soprattutto perchè dal 7 hanno iniziato con un protagonista nuovo quindi non c'è da recuperare mille giochi
![]()
Anche il 7 capitolo ha l'italiano.A livello di trama non mi importa molto, se intendevi quello.
Ovviamente ne approfitto finalmente per i sub ita, lo acquisto solo per questo, oltre per le premesse di gameplay (sembra un titolo maestoso), non so quanto sia divertente un CS a turni in un beat em up.
Ho giocato Y0, Kiwami e Y6.
ma non ci capiresti nulla senza aver giocato il 7A livello di trama non mi importa molto, se intendevi quello.
Ovviamente ne approfitto finalmente per i sub ita, lo acquisto solo per questo, oltre per le premesse di gameplay (sembra un titolo maestoso), non so quanto sia divertente un CS a turni in un beat em up.
La trama è la cosa che conta nei loro giochi, non ti conviene saltare i due giochi che ho detto sinceramenteA livello di trama non mi importa molto, se intendevi quello.
Sanjione sai che tvb ma qua cappelliA livello di trama non mi importa molto, se intendevi quello.
Ero rimasto alle 60 ore di main e 150 per tuttohanno detto che ci vogliono 3-4 giorni senza pause per la trama principale e facendo i conti sarebbero 72-96 ore di sola main
lo scopriremo
Puoi cominciare dal 7 e poi sullo spin off yakuza gaiden uscito quest'anno.Ragazzi giocarseli tutti richiede una mole di tempo che ormai non hovolessi capirci qualcosa della trama quali mi consigliereste di giocare prima di questo? Mi attira molto e ho già like a dragon
Il 7 e il gaiden.Ragazzi giocarseli tutti richiede una mole di tempo che ormai non hovolessi capirci qualcosa della trama quali mi consigliereste di giocare prima di questo? Mi attira molto e ho già like a dragon