Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me si conviene specie se hai apprezzato il 7, gaiden è un grandissimo capitolo oltretutto.Mi ricollego a una citazione.
Gaiden va giocato per usare questo?
Usato e apprezzato il 7
Gaiden serve perchè fa fare dei passi importanti in più al vecchio protagonista di gioco, passi che serviranno sapere sicuramente prima di giocare questo (dato che è presente, anche nettamente da quel che ho capito...). In più Gaiden in alcuni momenti racconta il passato del protagonista in modo che anche chi non lo conosce comprenda quello che serve. E nel mentre vedi che è successo durante Yakuza 7 dove appunto lui ad un certo punto era presente, stava facendo altro, questo "altro" è in GaidenMi ricollego a una citazione.
Gaiden va giocato per usare questo?
Usato e apprezzato il 7
Ci sono tantissimi riferimenti alla trama ed ai capitoli precedentiQuindi fatemi capire, per uno a secco della saga (tolti i primi due capitoli) può giocare tranquillamente al 7, Gaiden e questo? Non ci sono riferimenti o trame dei vecchi capitoli?
Allora lascio perdere, non oso proprio immaginare come avrei potuto giocare TW3 senza aver letto tutti i libri prima o peggio senza gli altri due capitoliCi sono tantissimi riferimenti alla trama ed ai capitoli precedentiperò, 7-8-Gaiden si possono considerare un nuovo corso narrativo a se stante.
Purtroppo, una delle maggiori sidequest di questo ottavo capitolo sarà un Farewell Tour di Kiryu, e questa sarà particolarmente apprezzata da chi ci ha passato quasi un migliaio di ore con il Dragone di Dojima.
Facendo il classico esempio: Witcher 3 è stato apprezzato da tantissimi, però chi ha goduto maggiormente è stato chi era lettore dei libri ed aveva giocato gli altri due lavori dei Polacchi.
E per finire...si può giocare senza gli altri capitoli prima dell'arrivo di Ichiban?
Sì, ma meglio giocare gli altri.
Bho prova a giocare al 7.Allora lascio perdere, non oso proprio immaginare come avrei potuto giocare TW3 senza aver letto tutti i libri prima o peggio senza gli altri due capitoli
Se solo ci penso mi viene un magone esagerato, figuriamoci quando ci giocherò...Ci sono tantissimi riferimenti alla trama ed ai capitoli precedentiperò, 7-8-Gaiden si possono considerare un nuovo corso narrativo a se stante.
Purtroppo, una delle maggiori sidequest di questo ottavo capitolo sarà un Farewell Tour di Kiryu, e questa sarà particolarmente apprezzata da chi ci ha passato quasi un migliaio di ore con il Dragone di Dojima.
Facendo il classico esempio: Witcher 3 è stato apprezzato da tantissimi, però chi ha goduto maggiormente è stato chi era lettore dei libri ed aveva giocato gli altri due lavori dei Polacchi.
E per finire...si può giocare senza gli altri capitoli prima dell'arrivo di Ichiban?
Sì, ma meglio giocare gli altri.
Nella Bucket List ritorneranno alcuni personaggi simbolo della saga come Date e Akiyama. Ma sarà una parte di gioco non obbligatoria.Quindi fatemi capire, per uno a secco della saga (tolti i primi due capitoli) può giocare tranquillamente al 7, Gaiden e questo? Non ci sono riferimenti o trame dei vecchi capitoli?
Non credo sarà di quel livello però la cosa. Anche perchè è comunque scritto sapendo di gente nuova, cosa che i CDP con TW3 non hanno proprio pensato, ma era inevitabile lì. Qui invece potrebbero averla messa diversamente. Comunque per me da qualche parte bisogna iniziare e non siamo a livello di "se non gioco tutto non comprendo" perchè la trama di fatto è nuova. Io con Gaiden non ho avuto problemi anche non sapendo nulla. Pio comunque è roba secondaria qui mi pare di capire. Rimane comunque un peccato perdersi titoli così valevoli per quel motivo lì. Se poi uno ha come obiettivo giocarsi tutto pian piano è diverso, altrimenti "sticaxxi"Allora lascio perdere, non oso proprio immaginare come avrei potuto giocare TW3 senza aver letto tutti i libri prima o peggio senza gli altri due capitoli
vabbe non siamo proprio a quei livelli di profondità eh . Il 7 è fatto apposta come ripartenza seppur con vari collegamenti , ma perlo lo piu su personaggi e magari organizzazioni .Allora lascio perdere, non oso proprio immaginare come avrei potuto giocare TW3 senza aver letto tutti i libri prima o peggio senza gli altri due capitoli