PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Lo spacciatore ha partorito!!

4ab36f2db4c5b78d1e0fd6417b87514f.jpg

ma solo io ho il problema dei trofei? faccio partire il gioco ma non mi carica la scheda..... bisognerà aspettare la patch del d1?

ma solo io ho il problema dei trofei? faccio partire il gioco ma non mi carica la scheda..... bisognerà aspettare la patch del d1?
Semplicemente non sono stati ancora caricati sul PSN ma se metti la console offline te li ha salvati, idem quando li sblocchi. Al D1 o in nottata li aggiungono.

Cos'è questa storia delle difficoltà aggiuntive vendute a parte? Ho capito male?

sono un fan della serie, spin off (sopratutto) compresi, ma parlare di goty è ridicolo suvvia. È un gioco di nicchia, con meccaniche di nicchia, che ricicla molti asset perché ha budget ristretti, non è nemmeno candidabile

sono un fan della serie, spin off (sopratutto) compresi, ma parlare di goty è ridicolo suvvia. È un gioco di nicchia, con meccaniche di nicchia, che ricicla molti asset perché ha budget ristretti, non è nemmeno candidabile
Ma se hanno canditato stray e plague se non erro

Non funziona proprio così. Per entrare nelle candidature puoi anche spenderci poco e non essere tripla A, cioè vinse It Take Two :asd:
Quindi ci rientra benissimo. Basta essere di qualità come gioco ed apprezzato e puoi andare in nomination senza problemi. Non è più di nicchia comunque dato che il precedente ha venduto quasi 2 milioni (ad oggi).

Cos'è questa storia delle difficoltà aggiuntive vendute a parte? Ho capito male?

ezgif-7-3644a089d2.jpg

ezgif-7-663827df96.jpg
ezgif-7-59a5480afd.jpg

ezgif-7-2a76531934.jpg
Nota bene: i Sujimon leggendari partono da livello 1 e non possono essere usati dal Sujimancer.
La scelta delle difficoltà è possibile solo per il NG+, che è un DLC a pagamento.

No, la ex-hard è stata sempre relegata al Ng+ in Yakuza, ora che il Ng+ è acquistabile a parte ci finisce pure la ex-hard

Cosî come Hard e la stessa possibilità di scegliere con quale difficoltà giocare.

Ah anche la hard mode è bloccata dietro dlc? Pensavo solo l'ultima difficoltà.
Beh nel caso wow... è un nuovo livello di bassezza
A questi elementi serve una scala per grattare la "pancia" di un serpente a sonagli.

Le immagini che ho postato sono tratte dallo Store, e parlano del NG+ giocabile in 3 difficoltà (scelta non fattibile durante la prima run).
A onor del vero non sappiamo ancora se finire il gioco andrà a sbloccare Hard e Legend per una seconda run, i codici recensione se non erro erano tutte Ultimate Edition quindi bisognerà attendere che qualcuno lo completi senza DLC installati.

Ultima modifica:
Incontra Nanba al bar...e invece ho finito Spikeout chiudendomici 2 ore ed ora sono quasi a metà del livello 2 con Carisma :segnormechico:

Non funziona proprio così. Per entrare nelle candidature puoi anche spenderci poco e non essere tripla A, cioè vinse It Take Two :asd:
Quindi ci rientra benissimo. Basta essere di qualità come gioco ed apprezzato e puoi andare in nomination senza problemi. Non è più di nicchia comunque dato che il precedente ha venduto quasi 2 milioni (ad oggi).
It take Two era un tripla a (tra l'altro lo consiglio spassionatamente)

Quanto è bello :bruniii: le prime ore sono un grosso tutorial quindi la ciccia vera devo ancora vederla, ma è sempre bellissimo il primo approccio ad un nuovo Yakuza.

It take Two era un tripla a (tra l'altro lo consiglio spassionatamente)
Era venduto a 40 euro. Non sono convintissimo avesse spese da tripla A (di quel momento ovviamente). Comunque questo lo è quindi può partecipare, il discorso che facevo è lo stesso :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro