Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
Lo spacciatore ha partorito!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Semplicemente non sono stati ancora caricati sul PSN ma se metti la console offline te li ha salvati, idem quando li sblocchi. Al D1 o in nottata li aggiungono.ma solo io ho il problema dei trofei? faccio partire il gioco ma non mi carica la scheda..... bisognerà aspettare la patch del d1?
Ma se hanno canditato stray e plague se non errosono un fan della serie, spin off (sopratutto) compresi, ma parlare di goty è ridicolo suvvia. È un gioco di nicchia, con meccaniche di nicchia, che ricicla molti asset perché ha budget ristretti, non è nemmeno candidabile
No, la ex-hard è stata sempre relegata al Ng+ in Yakuza, mo che il Ng+ sta acquistabile a parte ci finisce pure la ex-hardCos'è questa storia delle difficoltà aggiuntive vendute a parte? Ho capito male?
Non funziona proprio così. Per entrare nelle candidature puoi anche spenderci poco e non essere tripla A, cioè vinse It Take Twosono un fan della serie, spin off (sopratutto) compresi, ma parlare di goty è ridicolo suvvia. È un gioco di nicchia, con meccaniche di nicchia, che ricicla molti asset perché ha budget ristretti, non è nemmeno candidabile
Cos'è questa storia delle difficoltà aggiuntive vendute a parte? Ho capito male?
La scelta delle difficoltà è possibile solo per il NG+, che è un DLC a pagamento.![]()
![]()
![]()
Nota bene: i Sujimon leggendari partono da livello 1 e non possono essere usati dal Sujimancer.![]()
No, la ex-hard è stata sempre relegata al Ng+ in Yakuza, ora che il Ng+ è acquistabile a parte ci finisce pure la ex-hard
Ah anche la hard mode è bloccata dietro dlc? Pensavo solo l'ultima difficoltà.Così come Hard e la stessa possibilità di scegliere con quale difficoltà giocare.
A questi elementi serve una scala per grattare la "pancia" di un serpente a sonagli.Ah anche la hard mode è bloccata dietro dlc? Pensavo solo l'ultima difficoltà.
Beh nel caso wow... è un nuovo livello di bassezza
It take Two era un tripla a (tra l'altro lo consiglio spassionatamente)Non funziona proprio così. Per entrare nelle candidature puoi anche spenderci poco e non essere tripla A, cioè vinse It Take Two
Quindi ci rientra benissimo. Basta essere di qualità come gioco ed apprezzato e puoi andare in nomination senza problemi. Non è più di nicchia comunque dato che il precedente ha venduto quasi 2 milioni (ad oggi).
pure questo lo èIt take Two era un tripla a (tra l'altro lo consiglio spassionatamente)
Era venduto a 40 euro. Non sono convintissimo avesse spese da tripla A (di quel momento ovviamente). Comunque questo lo è quindi può partecipare, il discorso che facevo è lo stessoIt take Two era un tripla a (tra l'altro lo consiglio spassionatamente)
Ti capisco, ti capiscoChe bello rivedere tutti con quella genuinità tipica della serie, blacksheep91 avrà già capito a cosa mi riferisco![]()