PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Arrivato :ivan: .
Inaspettata la copertina italiana visto il prezzo a cui l'ho prenotato da G&M.

sono un fan della serie, spin off (sopratutto) compresi, ma parlare di goty è ridicolo suvvia. È un gioco di nicchia, con meccaniche di nicchia, che ricicla molti asset perché ha budget ristretti, non è nemmeno candidabile
Final Fantasy VII Remake è di nicchia ed è arrivato alle nomation del GOTY.
Sekiro è di nicchia assurdo e lo ha vinto, e no... il fatto che sia di From non lo rende meno di nicchia :asd:

La nicchia c'entra una fava.

It take Two era un tripla a (tra l'altro lo consiglio spassionatamente)
Ehm no...
It Take Two è costato molto meno del remake di Dead Space ed era il titolo meno costato tra i candidati c'erano Resident Evil Village, Psyconauts 2 e Rachet & Clanck

Beati voi che lo capite…a me sembrano solo pescivendoli che urlano al mercato…

Che :basket::basket:️ che mi tocca aspettare sabato per giocarlo che domani ho il turno di notte
Ma non è che lo capiamo, magari poi qualcuno c'è. Solo che in Jappo risulta più immersivo tanto i sub li devi leggere. Senza contare che alle volte metti inglese e sub ita e non corrispondo e fa un fastidio immenso.

Mi sono sparato 8 ore in 2 giorni. Che droga :ohyess: Le hawaii sono bellissime e funzionano alla grande all'interno di uno Yakuza. Le secondarie come da tradizione fanno morire dal ridere per quanto sono assurde e i minigiochi sono davvero tanti e fuori di testa :asd:

Mi sono sparato 8 ore in 2 giorni. Che droga :ohyess: Le hawaii sono bellissime e funzionano alla grande all'interno di uno Yakuza. Le secondarie come da tradizione fanno morire dal ridere per quanto sono assurde e i minigiochi sono davvero tanti e fuori di testa :asd:
Io credo che non nerdavo 13 ore in così poco tempo da Fire Emblem Engage che è uscito un anno fa, devo ancora fare la qualunque cosa relativa alla main nel capitolo 3, mi sto perdendo nelle secondarie, bellissime, adoro la critica che fa il gioco ai social oltretutto.

• While grinding this you want to try and craft/upgrade every character’s base job best weapon, and upgrade it to as close to +50 as you can. Due to the issue of drops not being adjusted in NG+ you’re not going to be able to upgrade anybody’s weapons during that playthrough, so it is much easier to just grind that before going into NG+ and make sure you’re set up.
  • NG+ does not change any of the item drops or add any new gear to the playthrough. This means that enemies you were getting base-level upgrade materials from in the first playthrough will still give those in NG+, you just get more XP due to the enemies being higher level.
  • Legend is basically just a flat level increase over Normal difficulty with no added mechanics. This means that the only real change is that enemies can hit a lot harder.

Per la cronaca, 20€

Ultima modifica:
Fatta giusto un'oretta ieri sera.Quanto mi è mancato quell'adorabile imbecille di Ichi... :asd:

Non sono andato di D1 perchè avrei pochissimo tempo per giocarci (sto giocano Ishin anche) ma sarà un recupero sicuro, anzi il primo gioco che prenderò nel prossimo futuro. Intanto buon D1 e vi invidio un po :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro