Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Like a Dragon: Infinite Wealth | 26 Gennaio 2024 |
UNA STORIA EPICA ED EMOZIONANTE Due eroi incredibili uniti dalla mano del destino, o forse qualcosa di più sinistro... Ichiban Kasuga, un inarrestabile sfavorito che ha ben chiaro cosa significhi riemergere dopo aver toccato il fondo, e Kazuma Kiryu, un uomo dalla volontà spezzata che affronta i suoi ultimi giorni. AZIONE GDR TOP DELLA GAMMA Goditi un combattimento unico nel suo genere con battaglie GDR dinamiche e frenetiche in cui il campo di battaglia stesso diventa la tua arma e non ci sono regole. Adatta le tecniche del tuo gruppo alla situazione da affrontare con lavori e personalizzazioni bizzarri per sopraffare strategicamente i nemici con tecniche sopra le righe. AVVENTURA INFINITA Spassatela in Giappone ed esplora tutto ciò che le Hawaii possono offrirti in un'avventura così grande da ricoprire tutto il Pacifico. Momenti indimenticabili ti attendono a ogni passo del viaggio con missioni e attività da goderti a tuo piacimento.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Ma nelle canzoni del karaoke è possibile personalizzare l audio eliminando il suono degli effetti dei tasti ?
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,316
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Diciamo che un'ordine giusto sarebbe
Yakuza dallo 0 al 6
Poi like a dragon
Like a dragon gaiden
E infine questo like a dragon infinite wealth.
dire dallo 0 al 6 non va nello specifico, dopo lo zero non viene "yakuza" e poi "yakuza 2" ma "Yakuza Kiwami", poi "Yakuza Kiwami 2" e poi 3,4,5,6 :sisi:
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,540
Reazioni
1,940
Medaglie
12
dire dallo 0 al 6 non va nello specifico, dopo lo zero non viene "yakuza" e poi "yakuza 2" ma "Yakuza Kiwami", poi "Yakuza Kiwami 2" e poi 3,4,5,6 :sisi:
Vabbè per me era scontato che intendessi così :asd: diciamo che è un'informazione che basta googlare due secondi e si trova.

Btw arrivato al capitolo finale
spettacolo la battaglia con lo squalo:rickds:
ci siamo quasi ho un bel po' di cose da dire...ci risentiamo in settimana :ohyess:
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,057
Reazioni
1,113
Medaglie
3
Grazie a tutti
Ho cominciato a scaricare lo 0
Post unito automaticamente:

Ma nelle canzoni del karaoke è possibile personalizzare l audio eliminando il suono degli effetti dei tasti ?
Mo rispondetemi pure a questa relativa al gioco del 3d
Post unito automaticamente:

Ho voluto dirlo ancora andava a comprare quelli vecchi :asd:
Nn sono disinformato fino a questo punto :sard: e l info l avevo già trovata ma volevo la conferma perché all epoca mi pare che c era chi lo 0 lo collocava diversamente nella linea temporale
Ma potrei ricordare male
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,316
Reazioni
10,741
Medaglie
17
Grazie a tutti
Ho cominciato a scaricare lo 0
Post unito automaticamente:


Mo rispondetemi pure a questa relativa al gioco del 3d
Post unito automaticamente:


Nn sono disinformato fino a questo punto :sard: e l info l avevo già trovata ma volevo la conferma perché all epoca mi pare che c era chi lo 0 lo collocava diversamente nella linea temporale
Ma potrei ricordare male
Comunque non so se ti rendi conto di quello che stai facendo e vuoi fare. Se NON giochi altro penso che per il 2025 (fine anno) arrivi a poter giocare questo :rickds:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,228
Reazioni
3,932
Medaglie
25
Diciamo che un'ordine giusto sarebbe
Yakuza dallo 0 al 6
Poi like a dragon
Like a dragon gaiden
E infine questo like a dragon infinite wealth.
Io resto dell'idea che Yakuza Kiwami è punto di entrata migliore rispetto allo Zero. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 

Knukles

Apprendista
LV
3
 
Iscritto dal
21 Gen 2010
Messaggi
813
Reazioni
285
Medaglie
13
A chi interessa è in offerta su amazon a 36€, per le offerte di primavera. Io l'ho preso subito, aspettavo un prezzo del genere.
Anche se non lo giocherò subito, visto che devo finire Rebirth e devo ancora giocare il capitolo prima di Like a Dragon.
 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,540
Reazioni
1,940
Medaglie
12
Finito è tempo di buttare giù qualche riga difficile dare un voto a questo capitolo direi che oscilliamo fra 8.5 e il 9 sarebbe stato di più ma purtroppo la trama ballerina e il pacing( ma Comunque nel complesso ottima )non lo permette,vado con ordine mettendo un po' di pro e contro.

Pro

Ottimi i miglioramenti al combat system,fra attacchi in combo,con le armi ,il movimento migliorato e attacchi alle spalle e divertenti i nuovi lavori.

Pieno di cose da fare fra secondarie ,legami di bevute,minigiochi ecc è uno dei capitoli se non il più grande insieme al 5 della saga ,dondoko island è praticamente quasi un gioco a parte ,anche se doveva durare meno perché a un certo punto diventa tediosa.

Le Hawai sono uno spettacolo e un cambio così radicale di location ha fatto bene alla saga anche per variare un po'.

Le sezioni con kyryu dove andiamo a scoprire i vari ricordi e legami ( fateli tutti) è proprio una lettera d'amore per i fan specie per chi come me è cresciuto con la saga e una botta di nostalgia incredibile
akiyama bellissima la sua parte e uno dei miei personaggi preferiti :bruniii:
.

Ottime anche le musiche così come yamai è uno dei migliori personaggi del gioco caratterizzato benissimo ho apprezzato molto la sua storia.

Contro

Il pacing della trama : il gioco ingrana troppo lentamente nelle prime fasi e a volte o succede tutto o niente,ho apprezzato molto tantissimi dialoghi in ogni caso specie quelli fra kyryu e ichiban.

Villain imho non all'altezza degli altri capitoli
bryce e ebina mi hanno lasciato poco anche se le scena dove kyryu si pente e tutta la boss fight è stata molto ma molto bella,per quanto riguarda Bryce poco dire si violento come villain ma molto scialbo.
.

Il finale e la parte finale ( qua va molto a soggettività ma non sono l'unico leggendo in giro su internet e paragonandolo ad altri capitoli della saga .)
Ci sono rimasto un po' male certo mi ha fatto piacere che kyryu alla fine si va a curare ,ritorna a usare il proprio nome e haruka lo viene a sapere ma dopo tutto questo tempo una Reunion non dico con tutti i ragazzi dell' orfanotrofio ma almeno con lei dopo tutto questo tempo e vista la situazione che si era creata on screen andava fatta vedere !!.Bella la scena finale con eiji e ichiban ma anche qua non lo avrei reso così misericordioso specie dopo tutto quello che aveva combinato,e per concludere la scena con saeko anche qua poteva avere almeno un lieto fine e non far passare ichiban come un cretino un altra volta :rickds:

Bon alla fine mi sono dilungato parecchio, giocatelo finitelo e fatemi sapere ...un gran titolo sicuramente,ma lontanissimo dalla mia top 5 della saga .

Curioso di vedere cosa ci riserva il futuro di questa serie...ma ora per quanto ami la saga non voglio vedere un nuovo titolo per un bel po'.
Qualche giorno di pausa per metabolizzare il tutto e si ritorna su FF7 Rebirth :asd:
 
Ultima modifica:

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
998
Reazioni
111
Medaglie
6
Eh ormai l ho fatto
Mi flagello? :sard:
no, lo 0 subito va bene, poi il primo e poi Like a dragon, imho, che tra l'altro potresti giocare subito.
Tutta la saga non ce la fai, arrivi agli ultimi che vomiti, anche perché formula e ambientazione son sempre quelli.
Io resto dell'idea che Yakuza Kiwami è punto di entrata migliore rispetto allo Zero. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
anche, imho Yakuza Kiwami, poi lo zero, poi like a dragon (Yakuza 7 con storia e protagonisti nuovi) e poi quello che ti pare:
ma questi 3 sono fondamentali e vanno giocati prima chea serie possa stufare (sono usciti nell' arco di 20 anni, giocarli tutti in serie è da matti imho)
 
Top