Sisi sono d'accordo in generale a livello di trama rispetto a lavori precedenti anche recenti come gaiden ,lost judgment o il primo like a Dragon l'ho trovato più debole per svariati motivi,ma per il resto è veramente un gran gioco .Heat Finito.
Adesso si fa un pò di postgame fino a Lunedì, giorno in cui mi arriverò Stellar Blade.Ok, si diciamo che i 2 boss finali non sono all'altezza dei giochi precedenti, ma i villain in generale, Bryce è il classico fanatico di come se ne sono visti tanti, Ebina pure è molto standard, diciamo che potevano fare meglio.
Buono il finale che mette un velo di tranquillità su tutti personaggi, almeno adesso, spero che si diano un pò di pausa, magari facendo una nuova IP o qualche spin off stile Gaiden.
Comunque ho come la sensazione che alcuni PG non saranno più giocabili in futuro, dallo stesso Kiryu che oramai ha dato quello che doveva dare, e poi è in cura per il tumore, Tomi torna alle Hawaii, e dubito che il prossimo lo ambientino ancora lì, qui difficilmente lo rivedremmo, poi boh, io spero che mettano un qualche pg con lo stesso stile di Kiryu, il Maestro Komaki disse che ha un sacco di allievi capaci, se non ricordo male in un gioco precedente aveva parlato di un allieva molto capace, magari ricordo male.
Il DLC potrei prenderlo in futuro quando magari è scontato, considerando che il gioco l'ho pagato 35€ ci può stare.
Solo che ora per quanto ami la saga ho veramente bisogno di una pausa

Ti rimando al mio post che ho fatto finito il gioco .
PS4/PS5 - Like a Dragon: Infinite Wealth
Ma nelle canzoni del karaoke è possibile personalizzare l audio eliminando il suono degli effetti dei tasti ?