PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Heat Finito.
Ok, si diciamo che i 2 boss finali non sono all'altezza dei giochi precedenti, ma i villain in generale, Bryce è il classico fanatico di come se ne sono visti tanti, Ebina pure è molto standard, diciamo che potevano fare meglio.
Buono il finale che mette un velo di tranquillità su tutti personaggi, almeno adesso, spero che si diano un pò di pausa, magari facendo una nuova IP o qualche spin off stile Gaiden.
Comunque ho come la sensazione che alcuni PG non saranno più giocabili in futuro, dallo stesso Kiryu che oramai ha dato quello che doveva dare, e poi è in cura per il tumore, Tomi torna alle Hawaii, e dubito che il prossimo lo ambientino ancora lì, qui difficilmente lo rivedremmo, poi boh, io spero che mettano un qualche pg con lo stesso stile di Kiryu, il Maestro Komaki disse che ha un sacco di allievi capaci, se non ricordo male in un gioco precedente aveva parlato di un allieva molto capace, magari ricordo male.
Adesso si fa un pò di postgame fino a Lunedì, giorno in cui mi arriverò Stellar Blade.
Il DLC potrei prenderlo in futuro quando magari è scontato, considerando che il gioco l'ho pagato 35€ ci può stare.
Sisi sono d'accordo in generale a livello di trama rispetto a lavori precedenti anche recenti come gaiden ,lost judgment o il primo like a Dragon l'ho trovato più debole per svariati motivi,ma per il resto è veramente un gran gioco .

Solo che ora per quanto ami la saga ho veramente bisogno di una pausa :asd:.

Ti rimando al mio post che ho fatto finito il gioco .

Sisi sono d'accordo in generale a livello di trama rispetto a lavori precedenti anche recenti come gaiden ,lost judgment o il primo like a Dragon l'ho trovato più debole per svariati motivi,ma per il resto è veramente un gran gioco .

Solo che ora per quanto ami la saga ho veramente bisogno di una pausa :asd:.

Ti rimando al mio post che ho fatto finito il gioco .

Si, la pausa ci sta, Lost Judgement mi manca da giocare, magari lo recupero in futuro.

Heat Siriodorione
C'era il pacchetto vacanze in sconto e l'ho preso, considerando che avevo pagato il gioco 35€, con 50€ ho praticamente tutto, ci stava tutto sommato.
Penso che farò tutto in questo ordine:
1 - Dungeon del DLC
2 - Dondoko Island
3 - NG+ a Leggenda
4 - Completismo per quello che manca.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Ultima modifica:
Heat Siriodorione
C'era il pacchetto vacanze in sconto e l'ho preso, considerando che avevo pagato il gioco 35€, con 50€ ho praticamente tutto, ci stava tutto sommato.
Penso che farò tutto in questo ordine:
1 - Dungeon del DLC
2 - Dondoko Island
3 - NG+ a Leggenda
4 - Completismo per quello che manca.

Non mi sembra molto sensato fare il dungeon DLC che è un contenuto da endgame prima dell'isola :asd: Fai prima l'isola così sblocchi anche i trofei relativi a quella e lo platini, se ti interessa, poi fai il dungeon :sisi: L'isola fra l'altro avrà dei momenti di noia che puoi evitare alternandola magari con altro (anche se uscendo da lì il tempo non passa, quindi non vai avanti, ma almeno stacchi). Da alternare quindi secondo me nel caso con il punto 4 e il punto 1.

Non mi sembra molto sensato fare il dungeon DLC che è un contenuto da endgame prima dell'isola :asd: Fai prima l'isola così sblocchi anche i trofei relativi a quella e lo platini, se ti interessa, poi fai il dungeon :sisi: L'isola fra l'altro avrà dei momenti di noia che puoi evitare alternandola magari con altro (anche se uscendo da lì il tempo non passa, quindi non vai avanti, ma almeno stacchi). Da alternare quindi secondo me nel caso con il punto 4 e il punto 1.
Eh si, allora farò così, ieri infatti ho fatto tipo 7 ore di farming su Dondoko, portato a due 2 stelle il resort partendo a zero :segnormechico: , oggi vario e faccio un pò del dungeon DLC :sisi: , perchè sennò impazzisco :asd:
Comunque ho cercato un po' le voci per dargli un voto, e lei è la. Voce di Chitose :

E nulla, solo cuori qua ❤️

Ultima modifica:
Eh si, allora farò così, ieri infatti ho fatto tipo 7 ore di farming su Dondoko, portato a due 2 stelle il resort partendo a zero :segnormechico: , oggi vario e faccio un pò del dungeon DLC :sisi: , perchè sennò impazzisco :asd:
Comunque ho cercato un po' le voci per dargli un voto, e lei è la. Voce di Chitose :

E nulla, solo cuori qua ❤️
Personaggio bellissimo :sisi:

Personaggio bellissimo :sisi:
Si stupenda lei :sisi:
Comunque ho finito Dondoko Island, dopo la seconda stella è cominciato a essere meno pesante arrivare a cinque, e mi mancano due piani per finire il Dungeon del DLC, e poi NG+
:gogogo:

Ultima modifica:
sono interessanto dal recuperarlo (più avanti, prima devo finire Like a Dragon e Lost Judjment), anche se sono indeciso se prender questo o Persona 3 Reload prima.. forse opterei per P3 per cambiare un pò..

Ok nulla, ho deciso di non fare più il NG+, zero voglia :rickds:
Finisco quello che devo finire per il platino e stop per adesso, vedrò in futuro se fare il NG+ o no.

Ultima modifica:
visto che ff7 rebirth mi sta fracassando i cosiddetti ho deciso di mollarlo e partire con questo...speriamo bene

Anche io quando ho visto la vernice gialla in Resident evil 4 remake ho disinstallato il gioco e bruciato la console. Capisco benissimo il sentimento :sisi: poi ricordo ancora quando i PG nei jrpg non saltavano proprio. Bei tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro