Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Like a Dragon: Infinite Wealth | 26 Gennaio 2024 |
UNA STORIA EPICA ED EMOZIONANTE Due eroi incredibili uniti dalla mano del destino, o forse qualcosa di più sinistro... Ichiban Kasuga, un inarrestabile sfavorito che ha ben chiaro cosa significhi riemergere dopo aver toccato il fondo, e Kazuma Kiryu, un uomo dalla volontà spezzata che affronta i suoi ultimi giorni. AZIONE GDR TOP DELLA GAMMA Goditi un combattimento unico nel suo genere con battaglie GDR dinamiche e frenetiche in cui il campo di battaglia stesso diventa la tua arma e non ci sono regole. Adatta le tecniche del tuo gruppo alla situazione da affrontare con lavori e personalizzazioni bizzarri per sopraffare strategicamente i nemici con tecniche sopra le righe. AVVENTURA INFINITA Spassatela in Giappone ed esplora tutto ciò che le Hawaii possono offrirti in un'avventura così grande da ricoprire tutto il Pacifico. Momenti indimenticabili ti attendono a ogni passo del viaggio con missioni e attività da goderti a tuo piacimento.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sega

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,641
Reazioni
2,036
Medaglie
12
Heat Finito.
Ok, si diciamo che i 2 boss finali non sono all'altezza dei giochi precedenti, ma i villain in generale, Bryce è il classico fanatico di come se ne sono visti tanti, Ebina pure è molto standard, diciamo che potevano fare meglio.
Buono il finale che mette un velo di tranquillità su tutti personaggi, almeno adesso, spero che si diano un pò di pausa, magari facendo una nuova IP o qualche spin off stile Gaiden.
Comunque ho come la sensazione che alcuni PG non saranno più giocabili in futuro, dallo stesso Kiryu che oramai ha dato quello che doveva dare, e poi è in cura per il tumore, Tomi torna alle Hawaii, e dubito che il prossimo lo ambientino ancora lì, qui difficilmente lo rivedremmo, poi boh, io spero che mettano un qualche pg con lo stesso stile di Kiryu, il Maestro Komaki disse che ha un sacco di allievi capaci, se non ricordo male in un gioco precedente aveva parlato di un allieva molto capace, magari ricordo male.
Adesso si fa un pò di postgame fino a Lunedì, giorno in cui mi arriverò Stellar Blade.
Il DLC potrei prenderlo in futuro quando magari è scontato, considerando che il gioco l'ho pagato 35€ ci può stare.
Sisi sono d'accordo in generale a livello di trama rispetto a lavori precedenti anche recenti come gaiden ,lost judgment o il primo like a Dragon l'ho trovato più debole per svariati motivi,ma per il resto è veramente un gran gioco .

Solo che ora per quanto ami la saga ho veramente bisogno di una pausa :asd:.

Ti rimando al mio post che ho fatto finito il gioco .

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,108
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Sisi sono d'accordo in generale a livello di trama rispetto a lavori precedenti anche recenti come gaiden ,lost judgment o il primo like a Dragon l'ho trovato più debole per svariati motivi,ma per il resto è veramente un gran gioco .

Solo che ora per quanto ami la saga ho veramente bisogno di una pausa :asd:.

Ti rimando al mio post che ho fatto finito il gioco .

Si, la pausa ci sta, Lost Judgement mi manca da giocare, magari lo recupero in futuro.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,108
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Heat Siriodorione
C'era il pacchetto vacanze in sconto e l'ho preso, considerando che avevo pagato il gioco 35€, con 50€ ho praticamente tutto, ci stava tutto sommato.
Penso che farò tutto in questo ordine:
1 - Dungeon del DLC
2 - Dondoko Island
3 - NG+ a Leggenda
4 - Completismo per quello che manca.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,423
Reazioni
10,628
Medaglie
17
Heat Siriodorione
C'era il pacchetto vacanze in sconto e l'ho preso, considerando che avevo pagato il gioco 35€, con 50€ ho praticamente tutto, ci stava tutto sommato.
Penso che farò tutto in questo ordine:
1 - Dungeon del DLC
2 - Dondoko Island
3 - NG+ a Leggenda
4 - Completismo per quello che manca.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Non mi sembra molto sensato fare il dungeon DLC che è un contenuto da endgame prima dell'isola :asd: Fai prima l'isola così sblocchi anche i trofei relativi a quella e lo platini, se ti interessa, poi fai il dungeon :sisi: L'isola fra l'altro avrà dei momenti di noia che puoi evitare alternandola magari con altro (anche se uscendo da lì il tempo non passa, quindi non vai avanti, ma almeno stacchi). Da alternare quindi secondo me nel caso con il punto 4 e il punto 1.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,108
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Non mi sembra molto sensato fare il dungeon DLC che è un contenuto da endgame prima dell'isola :asd: Fai prima l'isola così sblocchi anche i trofei relativi a quella e lo platini, se ti interessa, poi fai il dungeon :sisi: L'isola fra l'altro avrà dei momenti di noia che puoi evitare alternandola magari con altro (anche se uscendo da lì il tempo non passa, quindi non vai avanti, ma almeno stacchi). Da alternare quindi secondo me nel caso con il punto 4 e il punto 1.
Eh si, allora farò così, ieri infatti ho fatto tipo 7 ore di farming su Dondoko, portato a due 2 stelle il resort partendo a zero :segnormechico: , oggi vario e faccio un pò del dungeon DLC :sisi: , perchè sennò impazzisco :asd:
Comunque ho cercato un po' le voci per dargli un voto, e lei è la. Voce di Chitose :



E nulla, solo cuori qua ❤️
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,423
Reazioni
10,628
Medaglie
17
Eh si, allora farò così, ieri infatti ho fatto tipo 7 ore di farming su Dondoko, portato a due 2 stelle il resort partendo a zero :segnormechico: , oggi vario e faccio un pò del dungeon DLC :sisi: , perchè sennò impazzisco :asd:
Comunque ho cercato un po' le voci per dargli un voto, e lei è la. Voce di Chitose :



E nulla, solo cuori qua ❤️
Personaggio bellissimo :sisi:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,108
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Personaggio bellissimo :sisi:
Si stupenda lei :sisi:
Comunque ho finito Dondoko Island, dopo la seconda stella è cominciato a essere meno pesante arrivare a cinque, e mi mancano due piani per finire il Dungeon del DLC, e poi NG+
:gogogo:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
 
Ultima modifica:

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,761
Reazioni
769
Medaglie
12
sono interessanto dal recuperarlo (più avanti, prima devo finire Like a Dragon e Lost Judjment), anche se sono indeciso se prender questo o Persona 3 Reload prima.. forse opterei per P3 per cambiare un pò..
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,108
Reazioni
3,965
Medaglie
25
Ok nulla, ho deciso di non fare più il NG+, zero voglia :rickds:
Finisco quello che devo finire per il platino e stop per adesso, vedrò in futuro se fare il NG+ o no.
 
Ultima modifica:

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,641
Reazioni
2,036
Medaglie
12
Questa è molto delicata per me.
Se me la rovinano mi incazzo non poco
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,434
Reazioni
1,626
Medaglie
10
visto che ff7 rebirth mi sta fracassando i cosiddetti ho deciso di mollarlo e partire con questo...speriamo bene
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,484
Reazioni
3,324
Medaglie
10
Anche io quando ho visto la vernice gialla in Resident evil 4 remake ho disinstallato il gioco e bruciato la console. Capisco benissimo il sentimento :sisi: poi ricordo ancora quando i PG nei jrpg non saltavano proprio. Bei tempi.
 
Top