Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che un'ordine giusto sarebbeIn che ordine devo giocare la serie ?
dire dallo 0 al 6 non va nello specifico, dopo lo zero non viene "yakuza" e poi "yakuza 2" ma "Yakuza Kiwami", poi "Yakuza Kiwami 2" e poi 3,4,5,6Diciamo che un'ordine giusto sarebbe
Yakuza dallo 0 al 6
Poi like a dragon
Like a dragon gaiden
E infine questo like a dragon infinite wealth.
Vabbè per me era scontato che intendessi cosìdire dallo 0 al 6 non va nello specifico, dopo lo zero non viene "yakuza" e poi "yakuza 2" ma "Yakuza Kiwami", poi "Yakuza Kiwami 2" e poi 3,4,5,6![]()
Ho voluto dirlo ancora andava a comprare quelli vecchiVabbè per me era scontato che intendessi cosìdiciamo che è un'informazione che basta googlare due secondi e si trova.
In ordine di uscita non si sbaglia maiIn che ordine devo giocare la serie ?
Mo rispondetemi pure a questa relativa al gioco del 3dMa nelle canzoni del karaoke è possibile personalizzare l audio eliminando il suono degli effetti dei tasti ?
Nn sono disinformato fino a questo puntoHo voluto dirlo ancora andava a comprare quelli vecchi![]()
Comunque non so se ti rendi conto di quello che stai facendo e vuoi fare. Se NON giochi altro penso che per il 2025 (fine anno) arrivi a poter giocare questoGrazie a tutti
Ho cominciato a scaricare lo 0
Post automatically merged:
Mo rispondetemi pure a questa relativa al gioco del 3d
Post automatically merged:
Nn sono disinformato fino a questo puntoe l info l avevo già trovata ma volevo la conferma perché all epoca mi pare che c era chi lo 0 lo collocava diversamente nella linea temporale
Ma potrei ricordare male
Non penso proprio.Ma nelle canzoni del karaoke è possibile personalizzare l audio eliminando il suono degli effetti dei tasti ?
Eh ormai l ho fattoComunque non so se ti rendi conto di quello che stai facendo e vuoi fare. Se NON giochi altro penso che per il 2025 (fine anno) arrivi a poter giocare questo![]()
Hai fatto benissimo goditi questa splendida saga e non giocarli tutti attaccati mi raccomando.Eh ormai l ho fatto
Mi flagello?![]()
Ma figurati, era una battutaEh ormai l ho fatto
Mi flagello?![]()
Ma si possono vedere i replay?Non penso proprio.
Probabilmente giusto con delle mod su PC.
Ti flagellerai un po' con il 3Eh ormai l ho fatto
Mi flagello?![]()
Io resto dell'idea che Yakuza Kiwami è punto di entrata migliore rispetto allo Zero.Diciamo che un'ordine giusto sarebbe
Yakuza dallo 0 al 6
Poi like a dragon
Like a dragon gaiden
E infine questo like a dragon infinite wealth.
no, lo 0 subito va bene, poi il primo e poi Like a dragon, imho, che tra l'altro potresti giocare subito.Eh ormai l ho fatto
Mi flagello?![]()
anche, imho Yakuza Kiwami, poi lo zero, poi like a dragon (Yakuza 7 con storia e protagonisti nuovi) e poi quello che ti pare:Io resto dell'idea che Yakuza Kiwami è punto di entrata migliore rispetto allo Zero.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.