Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, sta volta non ricordo uno scoglio di quel tipoIniziato ieri dopo aver finito Spiderman 2
Ho solo una domanda , ma anche questo come il capitolo precedente , la difficolta si impenna all'improvviso ?
Se si gioca normalmente si dovrebbe stare sempre ad un livello giusto.Ma tu dici nel postgame? In questo la difficoltà è abbastanza costante, e anche il platino è decisamente piu facileIniziato ieri dopo aver finito Spiderman 2
Ho solo una domanda , ma anche questo come il capitolo precedente , la difficolta si impenna all'improvviso ?
Nel precedente il cap 12 aveva una battaglia ridicolamente di brutto superiore alla media, si riferisce sicuramente a quelloMa tu dici nel postgame? In questo la difficoltà è abbastanza costante, e anche il platino è decisamente piu facile

Nel precedente il cap 12 aveva una battaglia ridicolamente di brutto superiore alla media, si riferisce sicuramente a quello![]()
)Aaah intendete il combattimento in fondo alle scale? Si confermo, li c'è stato da bestemmiare duroNel precedente il cap 12 aveva una battaglia ridicolamente di brutto superiore alla media, si riferisce sicuramente a quello![]()

Sni. Io ad una certa ho fatto fatica e avevo fatte anche diverse secondarie ma ero comunque sottolivellatoSe non ricordo male già qualche capitolo prima ( il 10 mi pare , quando affronti le vecchie glorie , piu il vero Drago)
Ricordo che a un certo punto mi dissi " ma che sta succedendo qui ? è sempre lo stesso gioco ? "
Quindi questo è piu tranquillo ? meglio cosi
poi ce l'ho fatta lo stesso a differenza del primo che ho dovuto livellare tornando indietro però diciamo che una parte é bilanciata e l'altra molto meno (ma non posso dirti di più o é spoiler).Non vorrei risultare cattivo ma lo devo dire, fanno praticamente copia incolla ad ogni titolo cambiando setting e personaggi, e spesso anche ambientazione, così son bravi tuttiQuesti riescono a portare un annuncio ad ogni Tgs. Che macchine.![]()

Pensa che gli altri ci mettono minimo 5 anni per fare la stessa cosaNon vorrei risultare cattivo ma lo devo dire, fanno praticamente copia incolla ad ogni titolo cambiando setting e personaggi, e spesso anche ambientazione, così son bravi tutti
E ritengo comunque sfornino capolavori eh

Quando la qualità è alta, continuare a darla cambiando i contorni è la miglior cosaNon vorrei risultare cattivo ma lo devo dire, fanno praticamente copia incolla ad ogni titolo cambiando setting e personaggi, e spesso anche ambientazione, così son bravi tutti
E ritengo comunque sfornino capolavori eh

Come darti tortoQuando la qualità è alta, continuare a darla cambiando i contorni è la miglior cosa![]()
uno dei momenti di più alto godimento della mia vita nerdE la fanno anche malePensa che gli altri ci mettono minimo 5 anni per fare la stessa cosa![]()

Secondo me gameplay migliorato rispetto al capitolo precedente, ma come dici tu le Hawaii mancano di mordente; Yokohama nel capitolo di prima era molto più caratteristica. Per me l'unico neo è questo, per il resto ho visto solo miglioramentiSono al capitolo 4
Forse sarò uno dei pochi , ma a me di questo titolo sta piacendo piu la storia che l'ambientazione . Le Hawaii (come l'hanno creato loro ) non hanno "carattere", e la grafica ( che è uguale a tutti gli altri titoli ) non aiuta . Pure la roba di contorno non mi sta dicendo gran che ( mini giochi , missioni secondarie, ecc.....)
Questo episodio si regge unicamente su i due personaggi principali ( grandissima coppia )
Mi sa che questo è il primo Yakuza dove una volta completata la storia , farò poco altro
Questa Ip ha bisogno di un rinnovamento profondo , a partire dalla grafica
This, ma poi per il 9 servirà un'ambientazione completamente nuova se vogliono cambiare, quali grandi città del Giappone non sono ancora state usate?Secondo me gameplay migliorato rispetto al capitolo precedente, ma come dici tu le Hawaii mancano di mordente; Yokohama nel capitolo di prima era molto più caratteristica. Per me l'unico neo è questo, per il resto ho visto solo miglioramenti
Ma io penso che ora si trasferiscono in toto in AmericaThis, ma poi per il 9 servirà un'ambientazione completamente nuova se vogliono cambiare, quali grandi città del Giappone non sono ancora state usate?
Non credo vogliano usare quanto fatto per un solo singolo gioco. Mi aspetto aggiunte lì più la mappa già creata 
io punto i miei due cents suThis, ma poi per il 9 servirà un'ambientazione completamente nuova se vogliono cambiare, quali grandi città del Giappone non sono ancora state usate?

Certo, questo è il secondo gioco col protagonista nuovo (e c'è anche molto del vecchioConfermate che per apprezzare la storia dovrei prima giocare almeno Like a Dragon?
) e serve per forza il primo così da iniziare bene col nuovo e la sua storia. MA servirebbe qualcosa anche dei precedenti, almeno per capire cosa è successo a Kiryu (protagonista dei primi 6) per capire poi di lui almeno un minimo, anche se poi il protagonista nuovo non sa nulla e scopre le cose, è come se le scorpi tu, funziona. Ma la "politica" che c'è dietro al mondo di gioco coi clan della Yakuza ecc è meglio leggerla almeno