Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
o meglio, che siano strutturati diversamente perché ludicamente erano l'unica bruttura di JudgmentNel caso sia Judgment 2 basta pedinamenti però![]()
mi ricordo che disse che non era in programma, ma se lo fosse stato avrebbe avuto come protagonisti sempre Kiryu eMajimaRicordo male io o una volta Nagoshi aveva accennato a un Yakuza 0/2 ?
Boh è che sinceramente proprio la meccanica in sé del pedinare qualcuno non mi fa impazzire, alla fine si tratta pur sempre di camminare seguendo un tipo e bastao meglio, che siano strutturati diversamente perché ludicamente erano l'unica bruttura di Judgment
Magari, io non riesco ad accettare il pensionamento di Kiryumi ricordo che disse che non era in programma, ma se lo fosse stato avrebbe avuto come protagonisti sempre Kiryu eMajima
eh lo so, ma in un gioco dove interpreti un investigatore privato non puoi farne a meno in totoBoh è che sinceramente proprio la meccanica in sé del pedinare qualcuno non mi fa impazzire, alla fine si tratta pur sempre di camminare seguendo un tipo e basta![]()
Ma era spacca palleeh lo so, ma in un gioco dove interpreti un investigatore privato non puoi farne a meno in toto![]()
appunto dico, posto che non si possono togliere per ragioni di trama, che le facciano meglioMa era spacca palle
Ci deve essere il pedinamento, ma deve essere ludicamente reso più interessante...il problema che è cosa molto difficile da rendere divertente
"Follow that damn train"
troppi e tutti uguali daiDeduco di essere l'unico a cui non sono dispiaciuti i pedinamenti di Judgment :weird:
Diciamo che la risposta me la do da solo, anche se ovviamente potrebbe essere sbagliata.Strano nessuno si chieda se i combattimento torneranno brawler o se conferma i turni di Y7, che in jap ha venduto bene.
Quest'anno con il covid di mezzo mi ero convinto che non uscisse e invece...Uno all'anno, incredibile![]()
Yakuza 8 RTSsDiciamo che la risposta me la do da solo, anche se ovviamente potrebbe essere sbagliata.
Yakuza 8 --> a turni
Kiwami --> brawler
Prequel --> boh, probabilmente brawler
No no siamo in due.Deduco di essere l'unico a cui non sono dispiaciuti i pedinamenti di Judgment :weird: