PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Vorrei qualcosa tra:

- Kenzan Kiwami

- Yakuza -1

- Nuovo Yakuza a caxxo

:tè:

Nel caso sia Judgment 2 basta pedinamenti però
o meglio, che siano strutturati diversamente perché ludicamente erano l'unica bruttura di Judgment

Boh è che sinceramente proprio la meccanica in sé del pedinare qualcuno non mi fa impazzire, alla fine si tratta pur sempre di camminare seguendo un tipo e basta
eh lo so, ma in un gioco dove interpreti un investigatore privato non puoi farne a meno in toto :asd:  

Ma era spacca palle :asd:

Ci deve essere il pedinamento, ma deve essere ludicamente reso più interessante...il problema che è cosa molto difficile da rendere divertente :asd:

"Follow that damn train"
appunto dico, posto che non si possono togliere per ragioni di trama, che le facciano meglio :asd:  

Deduco di essere l'unico a cui non sono dispiaciuti i pedinamenti di Judgment  :weird:

Strano nessuno si chieda se i combattimenti torneranno brawler o se conferma i turni di Y7, che in jap ha venduto bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Strano nessuno si chieda se i combattimento torneranno brawler o se conferma i turni di Y7, che in jap ha venduto bene.
Diciamo che la risposta me la do da solo, anche se ovviamente potrebbe essere sbagliata.

Yakuza 8 --> a turni

Kiwami --> brawler

Prequel --> boh, probabilmente brawler

Potrebbero fare un prequel sull'8, non so quanto raccontano del nuovo personaggio ma magari riescono a fare qualcosa sul passato magari rimettendo la città come quella del primo Yakuza o ancora più indietro :sisi:  

sDiciamo che la risposta me la do da solo, anche se ovviamente potrebbe essere sbagliata.

Yakuza 8 --> a turni

Kiwami --> brawler

Prequel --> boh, probabilmente brawler
Yakuza 8 RTS

Yakuza 9 sportivo

Yakuza 10 rhythm game

Nagoshi "così imparate a dire che per 10 anni abbiamo sfruttato la stessa formula" :adrian:

un picchiaduro su yakuza forse ?? :phraengo:

scherzi a parte penso sarà like a dragon 2

Sono pronto a prendermi una valanga di insulti... A me piacerebbe davvero tanto uno spin-off dedicato esclusivamente ai minigame della serie :asd:

A parte le robe orrende tipo il catfight  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro