PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Direi che esca anche per PS3, che cazz ci fa li il Dual Shock :sard:

san crispino in offerta nelle taniche di plastica che scaricano elementi tossici, ci divertiamo preparatevi
Si dice che Ryū ga Gotoku Sebun: Hikari to Yami no Yukue siano state le tue ultime parole dell' ultimo Ferragosto festeggiato insieme, da qui il nome del 7.

Questa volta però mettete più lavori per le donzelle grazie, che si era praticamente costretti a far fare l'idol a Saeko...

Sono curioso per la nuova/e città, (che verosimilmente si vedranno anche nella nuova ip) Kamurocho ormai puzza di putrefazione

Tra l'altro credo che sarà il primo gioco della serie senza gli arcade sega, anche se una soluzione alternativa dovrebbero trovarla senza troppi patemi

Comunque secondo me dovevano trovargli un nome diverso, come per Judgment, visto che questo Yakuza 7/Yakuza Like a Dragon è uno spinoff di Yakuza tanto quanto lo è Judgment. Anzi, ancora di più visto che (oltre che a cambiare tutti i personaggi), il combat system diventa a turni.

Ultima modifica:
Comunque secondo me dovevano trovargli un nome diverso, come per Judgment, visto che questo Yakuza 7/Yakuza Like a Dragon è uno spinoff di Yakuza tanto quanto lo è Judgment. Anzi, ancora di più visto che (oltre che a cambiare tutti i personaggi), il combat system diventa a turni.
Beh non proprio dato che tratta
dello scioglimento delle famiglie criminali della Yakuza
non mi pare un evento da poco.

Beh non proprio dato che tratta
dello scioglimento delle famiglie criminali della Yakuza
non mi pare un evento da poco.
Sì ma hanno cambiato tutti i personaggi, non è più "Kazuma Kiryu and friends". E in più è diventato a turni. Sarebbe come se Street Fighter 7 diventasse un First person shooter :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro