TheKingOfPain
Legend of forum
La versione su disco avrà un aggiornamento di 8.5GB su PS4, che presumibilmente sarà di simili dimensioni su PS5.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siccome sono svogliato e non voglio controllare quanto sarebbe il massimo meta raggiunto dalla serie? Ricordo solo l'84 di Like a Dragon. Io mi aspetto almeno un 88 e sogno il 90Sono curioso per le recensioni giovedì vediamo se starà sopra tutti gli altrI capitoli o meno nel meta
Kiwami 2 e lo 0 85 mentre il 7 84Siccome sono svogliato e non voglio controllare quanto sarebbe il massimo meta raggiunto dalla serie? Ricordo solo l'84 di Like a Dragon. Io mi aspetto almeno un 88 e sogno il 90
Son passati 4 anni, non è una tipologia di gioco che ha concorrenza e che ha fatto chissà quanto meglio, quindi non dovrebbero i recensori avere aspettative superiori a causa di qualche uscita particolare di sti anni (credo almeno) tanto appunto da cambiare basi da cui partire, e ad occhio tralasciando la quantità di roba, la qualità sembra maggiore di like a dragon. Davvero non so come possa non andare vicinissimo al 90 (88, appunto).
Idem.E all'improvviso l'hype schizza alle stelleMi è arrivata la mail di DHL (spedizione registrata nel sistema), a quanto pare gamesandmovies sta spedendo davvero con largo anticipo![]()
Voglio il 90. Se lo meritaNell'aria si annusa GOTY contender
Boh, non ne sono convintissimoNell'aria si annusa GOTY contender
Vabbè un mesetto di Goty possiamo pure darglieloBoh, non ne sono convintissimo
41 recensioni. Ottimo. Sicuramente prende di più di 84 del precedente. Era molto importante facesse quello, e non scontato (per me lo era ma vabbè91 di opencritic per ora![]()
Ve lo dissiNell'aria si annusa GOTY contender