PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
GODOOOOOOOOOOOOOOOO GOTY CONTENDER
Post automatically merged:

Boh, non ne sono convintissimo
e invece :asd: a sto giro contenderà davvero per il goty. Rido se FF avrà une media inferiore :draper: poi non è che esce tanta roba over 90 quest'anno mi sa quindi sicuro tra i goty lo mettono :ahsisi:

GODOOOOOOOOOOOOOOOO GOTY CONTENDER

e invece :asd: a sto giro contenderà davvero per il goty. Rido se FF avrà une media inferiore :draper: poi non è che esce tanta roba over 90 quest'anno mi sa quindi sicuro tra i goty lo mettono :ahsisi:
Ma perché GOTY contender? Secondo me non avrà tante possibilità di vincere il GOTY.

A parte Rebirth non é che abbia chissà quanti blasonati contender
Bah, onestamente ragazzi vorrei avere le vostre convinzioni. È un JRPG e sicuro avrà come contender minimo FF7 Rebirth, Hellblade 2, Indiana Jones ed un'esclusiva di peso Nintendo

Vincere magari no ma non ci sono tanti competitor di livello quest'anno quindi candidato lo é sicuro :sisi:
Ah ma candidato sì, quello è decisamente possibile

Da quel che sto leggendo la durata si attesta tra le 45 e le 50 ore per trama più qualche attività secondaria, per arrivare a 80 ore per storia+secondarie+attività varie, caricamenti dei salvataggi in 6 secondi e framerate perlopiù solidamente ancorato a 60fps (non ci sono modalità tra cui scegliere).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro