Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbracciamoci
Sei una brutta persona ma mi arriva comunque 2 giorni prima, quindi non riceverai odio da parte mia a sto giroOra mi faccio odiare: a me è arrivato ma non lo gioco subito perché Relink ha la precedenza
Non mi odieresti a prescindere perché tu mi vuoi beneSei una brutta persona ma mi arriva comunque 2 giorni prima, quindi non riceverai odio da parte mia a sto giro![]()
A me ancora niente maledizione
A me al momento ancora nulla...DHL intanto mi informa che la consegna è prevista domani, vai così
Post automatically merged:
Abbracciamoci![]()
Abbiate speranzaA me al momento ancora nulla...![]()
e inveceBoh, non ne sono convintissimo
Ma perché GOTY contender? Secondo me non avrà tante possibilità di vincere il GOTY.GODOOOOOOOOOOOOOOOO GOTY CONTENDER
Post automatically merged:
e invecea sto giro contenderà davvero per il goty. Rido se FF avrà une media inferiore
poi non è che esce tanta roba over 90 quest'anno mi sa quindi sicuro tra i goty lo mettono
![]()
A parte Rebirth non é che abbia chissà quanti blasonati contenderMa perché GOTY contender? Secondo me non avrà tante possibilità di vincere il GOTY.
Vincere magari no ma non ci sono tanti competitor di livello quest'anno quindi candidato lo é sicuroMa perché GOTY contender? Secondo me non avrà tante possibilità di vincere il GOTY.
Bah, onestamente ragazzi vorrei avere le vostre convinzioni. È un JRPG e sicuro avrà come contender minimo FF7 Rebirth, Hellblade 2, Indiana Jones ed un'esclusiva di peso NintendoA parte Rebirth non é che abbia chissà quanti blasonati contender
Ah ma candidato sì, quello è decisamente possibileVincere magari no ma non ci sono tanti competitor di livello quest'anno quindi candidato lo é sicuro![]()
Ti è arrivata l'email o hai controllato dal sito?
Mail, proprio di DHLTi è arrivata l'email o hai controllato dal sito?
A me ancora niente![]()
Sia mail che SMS dal corriereTi è arrivata l'email o hai controllato dal sito?
A me ancora niente![]()