Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No sereno, anche io. Sereno. Preleverà domani sera Amazon.Ma solo io L’ho preso da Amazon?
Io non vorrei dire, ma l'ultima volta che qualcuno mi ha spedito un pacco con DHL (partito da Bologna) si è fatto un giro in Danimarca prima di tornare in Italia![]()
Mood di domani.
Hellblade 2 e Indy son roba da Low 80 per meBah, onestamente ragazzi vorrei avere le vostre convinzioni. È un JRPG e sicuro avrà come contender minimo FF7 Rebirth, Hellblade 2, Indiana Jones ed un'esclusiva di peso Nintendo
Post automatically merged:
Ah ma candidato sì, quello è decisamente possibile
Eh sì perché Dragon's Dogma 2 e tutto quello non ancora annunciato che uscirà da agosto a novembre?Io l'avevo detto che sfondava il 90 miscredentista serie é troppo sottovalutata
Post automatically merged:
Hellblade 2 e Indy son roba da Low 80 per meesclusive di peso Nintendo all'orizzonte non ce ne sono. Ovvio che se spunta un Mario 3D la storia cambia ma ad oggi l'unico vero concorrente per me é FF. Poi magari Ronin prende 95
(ma dubito) vediamo se esce qualche sorpresa non annunciata.
Infatti ho detto "salvo sorprese di roba non annunciata"Eh sì perché Dragon's Dogma 2 e tutto quello non ancora annunciato che uscirà da agosto a novembre?
Comunque goty contender lo può essere anzi, se non lo mettono dopo questi voti e dopo la candidatura ai most wanted nel 2024, sarebbe un po' una barzelletta del livello ma opposta a Elementale Agli oscar. E chi sa, sa
Eh, si muovessero a darmi il mio allora