PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Azz, complimenti. Che crescita che ha avuto la serie nelle valutazioni col tempo.:ahsisi:

Il primo meritava una valutazione di questo tipo anche solo per il concept, al netto del gameplay e della struttura esplorativa decisamente migliorabili.

Io l'avevo detto che sfondava il 90 miscredenti :sisi: sta serie é troppo sottovalutata
Post automatically merged:

Bah, onestamente ragazzi vorrei avere le vostre convinzioni. È un JRPG e sicuro avrà come contender minimo FF7 Rebirth, Hellblade 2, Indiana Jones ed un'esclusiva di peso Nintendo

Ah ma candidato sì, quello è decisamente possibile
Hellblade 2 e Indy son roba da Low 80 per me :asd: esclusive di peso Nintendo all'orizzonte non ce ne sono. Ovvio che se spunta un Mario 3D la storia cambia ma ad oggi l'unico vero concorrente per me é FF. Poi magari Ronin prende 95 :asd: (ma dubito) vediamo se esce qualche sorpresa non annunciata.

Quelli di Siliconera hanno completato Dondokotō in 15 ore.

Troppa roba incerta come date e come qualità, non abbiamo certezze sulle date di uscita di Indy e ancora di meno su eventuali bombe Ninty per Switch 2. Intanto si gode per il 90, non solo perché certifica la qualità del gioco ma perché da più visibilità alla serie.

Heat Goku182
Avete ricevuto l'email di DHL?
A me ancora niente.
Avete prenotato anche Tekken 8 da loro?
Magari aspettano quello per fare un'unica spedizione :dsax:.

Io l'avevo detto che sfondava il 90 miscredenti :sisi: sta serie é troppo sottovalutata

Hellblade 2 e Indy son roba da Low 80 per me :asd: esclusive di peso Nintendo all'orizzonte non ce ne sono. Ovvio che se spunta un Mario 3D la storia cambia ma ad oggi l'unico vero concorrente per me é FF. Poi magari Ronin prende 95 :asd: (ma dubito) vediamo se esce qualche sorpresa non annunciata.
Eh sì perché Dragon's Dogma 2 e tutto quello non ancora annunciato che uscirà da agosto a novembre?
Comunque goty contender lo può essere anzi, se non lo mettono dopo questi voti e dopo la candidatura ai most wanted nel 2024, sarebbe un po' una barzelletta del livello ma opposta a Elementale Agli oscar. E chi sa, sa

Eh sì perché Dragon's Dogma 2 e tutto quello non ancora annunciato che uscirà da agosto a novembre?
Comunque goty contender lo può essere anzi, se non lo mettono dopo questi voti e dopo la candidatura ai most wanted nel 2024, sarebbe un po' una barzelletta del livello ma opposta a Elementale Agli oscar. E chi sa, sa
Infatti ho detto "salvo sorprese di roba non annunciata" :asd: Anche DD 2 mi da l'idea di non essere un 90+ ma sensazioni mie eh. Chi vivrà vedrà.

Anche io Semprini ed anche io ancora niente né per lui né per Tekken 8 :shrek:

in consegnaaaaaaaaaaaaaaaaa
Screaming Ice Hockey GIF by NHL

Pubblicità
Pubblicità
Indietro