PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
No :asd: Ma se fai tutto avrai i premi che ho avuto io :asd: Penso siano legati a quello. Perchè nelle casse in giro (o nei dungeon, capirai poi) ci sono sempre armi/equip, quelli che dico io sono accessori. Penso di poter escludere premi dei negozi vari dei minigiochi perchè non presi mai nulla se non sul finale. Quindi sicuramente li ho trovati o nelle main quest (casseforti o casse normali che ti mettono proprio davanti, impossibili da mancare) oppure ricompense per le missioni secondarie.
Giochi di questo tipo come sai è meglio farli per bene facendo quel che è disponibile prima di avanzare. A parte minigiochi precisi che qui troverai come "obbligo" fino alla fase tutorial o poco più. Due in particolare che però danno altro.
sisi, li ricordo gli accessori in questione, li usavo anche nel 7. :sisi:
Comunque il minigame del Crazy Delivery è praticamente Crazy Taxi :sard:

Ok grazie, comunque non sbagliano un personaggio, Chitose la sto adorando

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

E comunque se ti piace ora, ti piacerà ancor di più poi, vedrai :sisi:

Ah, e canta al Karaoke la canzone dove canta lei :ohyess:Dovrebbe essersi sbloccata quella che dico io :asd:
okok, daje allora :gogogo:
La side non deludono mai comunque.
La side di orlando e della neve artificiale :bruniii:

Sto al capitolo 7, bellissimo però quanto è facile
E' facilotto anche ad Hard? Non l'ho provato. L'ho giocato a normale e l'ho trovato più semplice del precedente, nel senso che non c'erano quei boss malati improvvisi che ti sfondavano senza senso :asd: Quindi la difficoltà normal avendo messo la Hard è normale fosse più tranquilla (boss opzionali a parte) ma ad Hard credevo che fosse comunque un po' più complesso :hmm:

Posso dire che Dondoko Island non mi piace molto come attività?

Ultima modifica:
Posso dire che Dondoko Island non mi piace molto come attività?

Come ho detto in post precedenti l'idea e' anche buona e ti diverti a personalizzare isola ,casa ecc il problema è che dura veramente troppo dalla fase 3 dell'isola diventa pesante l'ho finita perché ero curioso di vedere dove andava a parare e ti sblocca una mossa speciale molto forte però che fatica :asd:

Come ho detto in post precedenti l'idea e' anche buona e ti diverti a personalizzare isola ,casa ecc il problema è che dura veramente troppo dalla fase 3 dell'isola diventa pesante l'ho finita perché ero curioso di vedere dove andava a parare e ti sblocca una mossa speciale molto forte però che fatica :asd:
Appena finito il tutorial sono tornato indietro, e non credo che ci tornerò. :sard:

Io sono arrivato velocemente quasi a 5 a dondoko, adesso però sono al capitolo 8 e avrei una domanda
più avanti si sblocca la possibilità spostarsi tra le due mappe a piacere ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro