PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Io sono arrivato velocemente quasi a 5 a dondoko, adesso però sono al capitolo 8 e avrei una domanda
più avanti si sblocca la possibilità spostarsi tra le due mappe a piacere ?
Solo finito il gioco.

Io sono arrivato velocemente quasi a 5 a dondoko, adesso però sono al capitolo 8 e avrei una domanda
più avanti si sblocca la possibilità spostarsi tra le due mappe a piacere ?
Edit ricordavo male , a fine gioco come ti hanno già detto sopra

Heat Ma, il platino cosa richiede di fare a Dondoko Island?
Premesso che non l'ho platinato (l'unico della serie che ho platinato è stato gaiden ) :asd: ) comunque i trofei sono di accogliere 100 ospiti sull'isola, lanciare uno spot pubblicitario e ovviamente completare la storia di dondoko Island.

Heat Capito, immaginavo. :asd:
Ma, nella premium adventure si può fare tutto quanto poi?

Perché volevo fare solo le secondarie e i legami e poi andare diretto verso la fine e tenermi i minigiochi per il post game. :sisi:
Comunque sto al Capitolo 10
Devo dire che il colpo di scena del tipo in carrozzina non l'ho proprio visto arrivare, sospettavo che Chitose potesse averli venduti, e ovviamente era ricattata, perché davvero non era la tipa di fare certe cose, povero Hanawa comunque. :sadfrog:
BTW mi è entrato in squadra Zhao, aveva tipo 11 livelli in meno. :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Heat Capito, immaginavo. :asd:
Ma, nella premium adventure si può fare tutto quanto poi?

Perché volevo fare solo le secondarie e i legami e poi andare diretto verso la fine e tenermi i minigiochi per il post game. :sisi:
Comunque sto al Capitolo 10
Devo dire che il colpo di scena del tipo in carrozzina non l'ho proprio visto arrivare, sospettavo che Chitose potesse averli venduti, e ovviamente era ricattata, perché davvero non era la tipa di fare certe cose, povero Hanawa comunque. :sadfrog:
BTW mi è entrato in squadra Zhao, aveva tipo 11 livelli in meno. :sard:

Sisi puoi andare tranquillo.
Btw mi sa che hai livellato un po' bene ti tornerà utile per il boss finale :sard:

Sisi puoi andare tranquillo.
Btw mi sa che hai livellato un po' bene ti tornerà utile per il boss finale :sard:
Dici che se vado dritto riesco a finire prima del 26? (data di uscita di Stellar Blade)

Dici che se vado dritto riesco a finire prima del 26? (data di uscita di Stellar Blade)

Mmm...dunque...calcolando che sei al cap che leggo nello spoiler precedente, e guardando la lunghezza dei walkthrough che tirano dritto per fare il video sul tubo di sola main, potresti farcela :sisi:

Siriodorione Heat

Capito, boh vedrò, nel caso ritardo l'inizio di stellar di qualche giorno :sisi:

Comunque Zhao che ogni tanto cita il Dreamcast è top :sard:
Ma in un legame di Kiryu,
il Maestro Komaki che è in formissimma? :bruniii: , 70/75 anni e non sentirli. :asd:

Ma poi, la OST delle battaglie di Kamurocho :ooo:

E' la stessa di Yakuza 1 :ivan:

finito rebirth e vediamo con stellar blade, tornerò per platinarlo :bruniii:

Siriodorione Heat

Capito, boh vedrò, nel caso ritardo l'inizio di stellar di qualche giorno :sisi:

Comunque Zhao che ogni tanto cita il Dreamcast è top :sard:
Ma in un legame di Kiryu,
il Maestro Komaki che è in formissimma? :bruniii: , 70/75 anni e non sentirli. :asd:

Ma poi, la OST delle battaglie di Kamurocho :ooo:

E' la stessa di Yakuza 1 :ivan:

Soundtrack clamorosa quella mamma mia :ivan:

E fatevi un favore per chi sta o lo deve giocare fatevi tutti i legami di kiryu.
E' una lettera d'amore per i fan della saga specie per chi come me l'ha vista crescere.

Soundtrack clamorosa quella mamma mia :ivan:

E fatevi un favore per chi sta o lo deve giocare fatevi tutti i legami di kiryu.
E' una lettera d'amore per i fan della saga specie per chi come me l'ha vista crescere.
Si, stupendi legami di vita di Kiryu :bruniii:
Comunque ho scoperto che il doppiatore di Ichiban è lo stesso che diede la voce a Nishiki :bruniii:

sicuramente chi ha giocato tutta la serie ne gode di più, ma anche chi ha una conoscenza meno approfondita della serie ne giova, comprendendo la grandezza del drago :uhmsisi:

sicuramente chi ha giocato tutta la serie ne gode di più, ma anche chi ha una conoscenza meno approfondita della serie ne giova, comprendendo la grandezza del drago :uhmsisi:
Assolutamente, ma aver giocato almeno i primi 2 Kiwami e lo Zero aiuta molto, anche perchè, molto probabilmente questi sono tra i migliori della saga; il 3 secondo me si può anche saltare volendo, dato che sembra una side story, servirebbe un Kiwami 3, il 4 e il 5 sono buoni, ma forse solo il 5 è davvero necessario prima di giocare l'8 (anche se mi pare che Daigo venga introdotto nel 4, quindi un pò di conoscenza serve anche su quello) , e il 6 ovviamente, dato che il gaiden ne è il diretto seguito e nel 7 e nell'8 (più nell'8) se ne trovano le conseguenze.

Sono al capitolo finale, al punto di non ritorno, tra domani e Giovedì lo finisco :sisi: , ha salvato appena ho riavuto il controlle dei personaggi.
Heat , sono tornato alle Hawaii con Kasuga, ma, adesso, posso cambiare liberamente tra i due team? o devo aspettare per tornare a usare Kiryu e co.?

Sono al capitolo finale, al punto di non ritorno, tra domani e Giovedì lo finisco :sisi: , ha salvato appena ho riavuto il controlle dei personaggi.
Heat , sono tornato alle Hawaii con Kasuga, ma, adesso, posso cambiare liberamente tra i due team? o devo aspettare per tornare a usare Kiryu e co.?
endgame e sei libero :sisi:

Liberamente no ci sono delle sezioni alternate
endgame puoi girare con chi vuoi .

Heat Finito.
Ok, si diciamo che i 2 boss finali non sono all'altezza dei giochi precedenti, ma i villain in generale, Bryce è il classico fanatico di come se ne sono visti tanti, Ebina pure è molto standard, diciamo che potevano fare meglio.
Buono il finale che mette un velo di tranquillità su tutti personaggi, almeno adesso, spero che si diano un pò di pausa, magari facendo una nuova IP o qualche spin off stile Gaiden.
Comunque ho come la sensazione che alcuni PG non saranno più giocabili in futuro, dallo stesso Kiryu che oramai ha dato quello che doveva dare, e poi è in cura per il tumore, Tomi torna alle Hawaii, e dubito che il prossimo lo ambientino ancora lì, qui difficilmente lo rivedremmo, poi boh, io spero che mettano un qualche pg con lo stesso stile di Kiryu, il Maestro Komaki disse che ha un sacco di allievi capaci, se non ricordo male in un gioco precedente aveva parlato di un allieva molto capace, magari ricordo male.
Adesso si fa un pò di postgame fino a Lunedì, giorno in cui mi arriverò Stellar Blade.
Il DLC potrei prenderlo in futuro quando magari è scontato, considerando che il gioco l'ho pagato 35€ ci può stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro