PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Pubblicità
Esagerato, dai su, brutta non è, è ok, potevano fare molto di meglio, ma le storie brutte sono altre, e basta ripeterlo in ogni post, sta diventando ridondante. :morristenda:
vabbe ma se vado avanti e continua a far cacare non posso dirlo?

se dicevo bellissima immagino non era ridondante

anche perchè pensavo che finalmente alle hawaii cambiava registro e invece nisba

pazienza

Ma insomma l'ha detto solo 4 volte. Anche tu hai poca pazienza.
Ho capito, lo dici una volta, e basta, siamo tutti d'accordo che la trama non è all'altezza dei precedenti, ma continuare a segnarlo con una X rossa grande quanto una casa (è un modo di dire) anche no.

Ero ironico eh :asd:
Ahhh, ok :galliani3:
Post automatically merged:

vabbe ma se vado avanti e continua a far cacare non posso dirlo?

se dicevo bellissima immagino non era ridondante

anche perchè pensavo che finalmente alle hawaii cambiava registro e invece nisba

pazienza
Teoricamente no, dato che solitamente le opinioni sulla trama le si danno solo una volta finito il gioco, dato che magari andando avanti la trama può variare e scrivere in anticipo una cosa che poi cambia solitamente è controproducente , prima non ha assolutamente senso per quel che mi riguarda, poi, potete farlo, ma è concettualmente sbagliato.

Ultima modifica:
madonna sto a 30 ore e ancora ai primi capitoli...sto gioco nn è normale...mi durerà 300 ore se continua così :asd:

madonna sto a 30 ore e ancora ai primi capitoli...sto gioco nn è normale...mi durerà 300 ore se continua così :asd:
E' stra pieno di robe. Quando hai detto che avevi mollato Rebirth ho temuto che anche questo lo mollavi perchè ha molte cose in comune. Semplicemente lì non gli hai dato tempo bloccandoti alle cose che non ti piacevano (da quel che ho capito).
Comunque qui ti manca ancora un minigame enorme, altri che i "Pokemon" XD Vedrai :sard:

E' stra pieno di robe. Quando hai detto che avevi mollato Rebirth ho temuto che anche questo lo mollavi perchè ha molte cose in comune. Semplicemente lì non gli hai dato tempo bloccandoti alle cose che non ti piacevano (da quel che ho capito).
Comunque qui ti manca ancora un minigame enorme, altri che i "Pokemon" XD Vedrai :sard:
se è quello stile AC no, a me animal crossing fa vomitare letteralmente...poi vedremo...rebirth mi ha fatto schifo anche lato tecnico e di base i pg di ff7 non mi dicono nulla, non avendo avuto mai ps1

qui invece nonostante la trama mi sta facendo pietà mi sento più a casa

poi nn lo so...sarà il bs che preferisco o il tono misto leggero/drammatico

insomma troppe robe migliori :sisi:

'rebirth'

qui invece nonostante la trama mi sta facendo pietà mi sento più a casa

poi nn lo so...sarà il bs che preferisco o il tono misto leggero/drammatico

insomma troppe robe migliori :sisi:
Il gameplay è ad oggi uno dei migliori visti in un JRPG.

mi sta talmente piacendo lato gameplay che mi sa ho rotto il gioco...sono lv37 coi job a livello 30 al capitolo 6 lol

non dovevano mettere il dungeon a piani tutto aperto all'inizio...io mi incastro con ste cose

sono arrivato al capitolo 10, quasi 50 ore di gioco...il gioco continua a piacermi da morire, esattamente come la trama continua a farmi CAGARE a livelli disumani :sisi: posso dirlo dopo 50 ore o aspetto ancora?

bella la parte di kiriu in giappone, ma solo quella secondaria, ovvero lui che cerca di ritrovarsi con se stesso, nonostante la malattia e gli altri che lo aiutano...ma quando si torna alla principale...con tutta la storia della setta religiosa/v tuber ecc ecc è un orrore unico...pare che la sceneggiatura l'ha scritta uno che fa i film e serie tv dell'mcu dopo la fase 4 :sisi:

a e lui che continua a piangersi addosso :sisi:

sto gioco mi sta facendo l'effetto spiderman 2...da giocare è bellissimo, ma la trama è atroce

sono arrivato al capitolo 10, quasi 50 ore di gioco...il gioco continua a piacermi da morire, esattamente come la trama continua a farmi CAGARE a livelli disumani :sisi: posso dirlo dopo 50 ore o aspetto ancora?

bella la parte di kiriu in giappone, ma solo quella secondaria, ovvero lui che cerca di ritrovarsi con se stesso, nonostante la malattia e gli altri che lo aiutano...ma quando si torna alla principale...con tutta la storia della setta religiosa/v tuber ecc ecc è un orrore unico...pare che la sceneggiatura l'ha scritta uno che fa i film e serie tv dell'mcu dopo la fase 4 :sisi:

sto gioco mi sta facendo l'effetto spiderman 2...da giocare è bellissimo, ma la trama è atroce
Ma che ha S2 che non va?

la trama mi ha fatto schifo, ma li è più un fattore sminuire parker in favore di morales :sisi:

anche se pure kraven e venom sono stati gestiti maluccio come villain

sul gioco in se nulla da dire...mi ha divertito un botto giocarlo
Considerato che di capitoli fumettistici veramente memorabili sul ragno ne sono pochissimi rispetto a quanto uscito direi che invece la trama se la cava decisamente bene. Certo se uno si aspettava (anche giustamente) il corrispettivo videoludico dell'ultima caccia di Kraven é sicuramente rimasto deluso e ci sta.

Fine OT

Mah, il concept era interessante, il problema è come è stata gestita il tutto.
La setta e la V tuber sono cose che ci stanno, e funzionano benissimo considerando il periodo in cui viviamo, il problema è come l'hanno gestita e stop, la parte con Kiryu invece per me è molto valida, storia principale compresa.
E continuo a non capire le critiche a Ichiban, lui è così e stop, è un buono e cerca di vedere il buono in tutti, ed era così anche nel primo.

Mah, il concept era interessante, il problema è come è stata gestita il tutto.
La setta e la V tuber sono cose che ci stanno, e funzionano benissimo considerando il periodo in cui viviamo, il problema è come l'hanno gestita e stop, la parte con Kiryu invece per me è molto valida, storia principale compresa.
E continuo a non capire le critiche a Ichiban, lui è così e stop, è un buono e cerca di vedere il buono in tutti, ed era così anche nel primo.
nel primo si piangeva meno addosso...e soprattutto quella v tuber l'avrebbe cercata subito...il concept della v tuber era interessantissimo ma è stato gestito coi piedi :sisi: la parte di kiryu è fighissima, finchè nn entra in mezzo la trama principale

nel primo si piangeva meno addosso...e soprattutto quella v tuber l'avrebbe cercata subito...il concept della v tuber era interessantissimo ma è stato gestito coi piedi :sisi: la parte di kiryu è fighissima, finchè nn entra in mezzo la trama principale
Si, secondo me era più bello se il gioco era uno slice of life puro, e sui ricordi di Kiryu :sisi:

yamai...best pg del gioco a mani basse

quando prende a legnate ichiban "basta frignà!" l'ho amato...volevo essere li con lui :sisi:

sto al cap 13...80 ore di gioco in pratica, arrivato praticamente agli sgoccioli...se non fossi alla fine lo dropperei, ma ormai lo finisco...la storia ormai non so più nemmeno come definirla...forse "cringe" come si dice oggi :asd:

il cap 12 è imbarazzante veramente...erano anni che nn mi innervosivo così con un gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro