Premesso che per me non c'è nessun calo lato trama, è semplicemente una trama fatta su un personaggio diverso, e lo si capiva anche nel 7. Poi perdonami ma se dici che nelle parti con Kiryu le cose sono "ok" mi stai dicendo che le ha scritte il vecchio director? Non penso...anche senza di lui lo stile rimane ma col pg nuovo e la via nuova della saga si sono adattati. Non centra nulla il fatto che il director sia diverso. Ma ripeto, è una scelta quella di cambiare le cose nel momento in cui scegli di mettere da parte o accompagnare soltanto il protagonista nuovo su cui gira da adesso in poi il tutto.il 7 ha una trama ottima e zero forzature, si vede che c'era la sua mano dietro ancora
l'8 prende quanto di buono fatto e lo butta nel cesso specialmente con quel finale orripilante
e GUARDA CASO coincide proprio con il primo capitolo dove non c'è il creatore/capoccia della serie...è già successo decine di volte in decine di serie storiche
poi se vogliamo far finta di nulla ok
per me fa bene a preoccuparsi, ma io sono preoccupato a sto punto più per il prossimo![]()
Commetterai un grave errore se compri il prossimo visto che le cose come si son messe non ti garbano. Evita proprio a sto punto