PS4/PS5 Like a Dragon: Infinite Wealth

Completato il resort , ora sono al Capitolo 8

Questo capitolo con Kiryu è da magone in gola , soprattutto quando arriva la parte del Karaoke e canta la "sua" canzone

Sono al capitolo 10

C'è una cosa che non mi sta piacendo , la scissione in due squadre . Non mi piace il fatto che quando ritorni dall'altra squadra ti ritrovi con il livello con cui avevi lasciato , come fra il capitolo 8 e il capitolo 9

Ad esempio , ora con
la squadra di Kiryu sono a livello 39/40 , mentre nel capitolo 9 ho lasciata la squadra di Kasuga sui livelli 34/35 .

In pratica ogni volta devi livellare due squadre , ed è oggettivamente stancante

Complice lo sconto sul psn e le molto lodi lette online ero interessato all’acquisto, però non ho mai giocato un capitolo della serie

Confermate che per apprezzare la storia dovrei prima giocare almeno Like a Dragon?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il primo con Ichiban si trova sicuramente ad ancora meno. Perché non partire almeno da quello?!

Sono al capitolo 10

C'è una cosa che non mi sta piacendo , la scissione in due squadre . Non mi piace il fatto che quando ritorni dall'altra squadra ti ritrovi con il livello con cui avevi lasciato , come fra il capitolo 8 e il capitolo 9

Ad esempio , ora con
la squadra di Kiryu sono a livello 39/40 , mentre nel capitolo 9 ho lasciata la squadra di Kasuga sui livelli 34/35 .

In pratica ogni volta devi livellare due squadre , ed è oggettivamente stancante
questo è uno dei punti a livello di gameplay che piu mi ha infastidito
ero arrivato a un punto da avere una squadra schiacciasassi, tutti livellati bene, conoscevo le tecniche a memoria, boom - torni a Yokohama e i personaggi nel primo combattimento fanno 2 danni di media :rickds:

l'altra cosa è Dondoko Island, lunghissimaaaa ma fondamentale per il platino

questo è uno dei punti a livello di gameplay che piu mi ha infastidito
ero arrivato a un punto da avere una squadra schiacciasassi, tutti livellati bene, conoscevo le tecniche a memoria, boom - torni a Yokohama e i personaggi nel primo combattimento fanno 2 danni di media :rickds:

l'altra cosa è Dondoko Island, lunghissimaaaa ma fondamentale per il platino

A me è il contrario , la squadra B
( quella di Kiryu )
è una schiaccia sassi ( e tra l'altro come personaggi e poteri mi piace anche di piu ) , mentre quella di
Kasuga
è una mezza sega

Il primo con Ichiban si trova sicuramente ad ancora meno. Perché non partire almeno da quello?!

Il primo sarebbe like a Dragon?
Sì mi sa che con calma o se lo trovo a poco fisico o quando è in sconto sul psn (o se rifarò l extra) lo prendo

E anche in questo seguito al capitolo 12 la difficolta si impenna :asd:

quando compaiono le tre leggende

Il primo sarebbe like a Dragon?
Sì mi sa che con calma o se lo trovo a poco fisico o quando è in sconto sul psn (o se rifarò l extra) lo prendo

Il primo like a dragon lo sto giocando in questi giorni e mi ha totalmente rapito. È proprio un giocone

C'è almeno un area nelle vicinanze per livellare abbastanza in fretta come nel precedente?

I Dungeon
[automerge]1763652449[/automerge]
Arrivato al capitolo 13

Non avete idea di come mi scocci il fatto che l'altra squadra
quella di Kiryu
sia su questi livelli 52/50/48/48

Mentre quella con
Kasuga
41/39/38/38 . Ora devo mettermi a livellare anche questa ...............

Ultima modifica:
I Dungeon
[automerge]1763652449[/automerge]
Arrivato al capitolo 13

Non avete idea di come mi scocci il fatto che l'altra squadra
quella di Kiryu
sia su questi livelli 52/50/48/48

Mentre quella con
Kasuga
41/39/38/38 . Ora devo mettermi a livellare anche questa ...............
Si comunque hai ragione
io avevo il problema ogni volta che passavo all'altro main character.. avevo mega livellato tutti e capito le loro mosse e abilità e tac, torni su dei personaggi con cui non giochi da giorni :rickds:

Si comunque hai ragione
io avevo il problema ogni volta che passavo all'altro main character.. avevo mega livellato tutti e capito le loro mosse e abilità e tac, torni su dei personaggi con cui non giochi da giorni :rickds:

Solo una domanda , ma per terminare la storia fino a che livello mi conviene livellare ?

Ieri sera con la squadra di
Kasuga
( che presumo sia la squadra che farà il combattimento finale ) ho livellato un po nel covo delle Hawaii , portando gli elementi a 47/44/44/43 . Posso andare dritto con la storia ?

Solo una domanda , ma per terminare la storia fino a che livello mi conviene livellare ?

Ieri sera con la squadra di
Kasuga
( che presumo sia la squadra che farà il combattimento finale ) ho livellato un po nel covo delle Hawaii , portando gli elementi a 47/44/44/43 . Posso andare dritto con la storia ?
Prova a dirmi un pò in che punto sei.. giusto per capire, perchè non ricordo bene a che livello avevo finito..
io poi per il platino avevo comunque dovuto portare Kasuga al liv.70, ma se non ricordo male il boss finale
piccolo spoiler I boss finali :rickds:
sono fattibili anche intorno al 50
PS
se non ricordo male l'ultimo capitolo puoi selezionare tu chi portarti dietro.. io mi pare avevo fatto Kasuga, Kiryu, la coreana coi capelli rosa (devastante come kunoichi) e la giapponesina idol curatrice

il gioco l ho preso mesi fa ma il fatto del prequel da recuperare mi ha frenato quindi ormai se ne parla per l'anno prossimo

Prova a dirmi un pò in che punto sei.. giusto per capire, perchè non ricordo bene a che livello avevo finito..
io poi per il platino avevo comunque dovuto portare Kasuga al liv.70, ma se non ricordo male il boss finale
piccolo spoiler I boss finali :rickds:
sono fattibili anche intorno al 50
PS
se non ricordo male l'ultimo capitolo puoi selezionare tu chi portarti dietro.. io mi pare avevo fatto Kasuga, Kiryu, la coreana coi capelli rosa (devastante come kunoichi) e la giapponesina idol curatrice

L'ultimo spoiler mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo

Sono arrivato al punto dove ti vai a rifugiare
nel tempio
e compare un altro personaggio per il party
Joongi Han

Cioè manca uno o due capitoli alla fine e questi mi aggiungono un altro personaggio , questo so pazzi :facepalm2: ( tra l'altro anche con un misero livello 38 )

L'ultimo spoiler mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo

Sono arrivato al punto dove ti vai a rifugiare
nel tempio
e compare un altro personaggio per il party
Joongi Han

Cioè manca uno o due capitoli alla fine e questi mi aggiungono un altro personaggio , questo so pazzi :facepalm2: ( tra l'altro anche con un misero livello 38 )
Si, l'aggiunta di Joongi arriva un pò tardi, nel vecchio l'avevo usato un pò, ma in questo zero
Comunque mi sbagliavo :facepalm2::facepalm2::facepalm2: non ti spoilero nulla ma hai un boss finale per squadra 1 e uno per squadra 2, solo nel post game puoi unire le squadre.. ho appena guardato un gameplay su youtube
In ogni caso tranquillo, sono molto molto fattibili anche con livelli non esagerati.. secondo me se ci arrivi intorno a 50 butti giu tutti senza particolari problemi
Un consiglio ma magari lo sai già: ci sono delle tecniche che sono rotte, ad esempio la granata avvelenata della tipa rosa, questa è la prima che mi viene in mente ma tutti ne hanno almeno 2/3 forti.. dai priorità a queste mosse, soprattutto contro i gruppi di nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro