Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo con Ichiban si trova sicuramente ad ancora meno. Perché non partire almeno da quello?!Complice lo sconto sul psn e le molto lodi lette online ero interessato all’acquisto, però non ho mai giocato un capitolo della serie
Confermate che per apprezzare la storia dovrei prima giocare almeno Like a Dragon?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
questo è uno dei punti a livello di gameplay che piu mi ha infastiditoSono al capitolo 10
C'è una cosa che non mi sta piacendo , la scissione in due squadre . Non mi piace il fatto che quando ritorni dall'altra squadra ti ritrovi con il livello con cui avevi lasciato , come fra il capitolo 8 e il capitolo 9
Ad esempio , ora conla squadra di Kiryu sono a livello 39/40 , mentre nel capitolo 9 ho lasciata la squadra di Kasuga sui livelli 34/35 .
In pratica ogni volta devi livellare due squadre , ed è oggettivamente stancante

questo è uno dei punti a livello di gameplay che piu mi ha infastidito
ero arrivato a un punto da avere una squadra schiacciasassi, tutti livellati bene, conoscevo le tecniche a memoria, boom - torni a Yokohama e i personaggi nel primo combattimento fanno 2 danni di media
l'altra cosa è Dondoko Island, lunghissimaaaa ma fondamentale per il platino
Il primo con Ichiban si trova sicuramente ad ancora meno. Perché non partire almeno da quello?!
Il primo like a dragon lo sto giocando in questi giorni e mi ha totalmente rapito. È proprio un gioconeIl primo sarebbe like a Dragon?
Sì mi sa che con calma o se lo trovo a poco fisico o quando è in sconto sul psn (o se rifarò l extra) lo prendo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti trovi bene con il CS a turni? Per curiositàIl primo like a dragon lo sto giocando in questi giorni e mi ha totalmente rapito. È proprio un giocone
si si lo trovo godibilissimo. Preferisco l'action "evoluto" di judgment ma c'è da dire che coi turni hai:Ti trovi bene con il CS a turni? Per curiosità
C'è almeno un area nelle vicinanze per livellare abbastanza in fretta come nel precedente?E anche in questo seguito al capitolo 12 la difficolta si impenna
quando compaiono le tre leggende
C'è almeno un area nelle vicinanze per livellare abbastanza in fretta come nel precedente?
Il primo like a dragon lo sto giocando in questi giorni e mi ha totalmente rapito. È proprio un giocone

Ogni tanto capisci qualcosa di giochiIl primo like a dragon lo sto giocando in questi giorni e mi ha totalmente rapito. È proprio un giocone
fatti anche IW. Come storia mi è piaciuto meno ma come gameplay migliora tantissimo tutto. Troppo sottovalutato come Jrpg comunque.Si comunque hai ragioneI Dungeon
[automerge]1763652449[/automerge]
Arrivato al capitolo 13
Non avete idea di come mi scocci il fatto che l'altra squadrasia su questi livelli 52/50/48/48quella di Kiryu
Mentre quella con41/39/38/38 . Ora devo mettermi a livellare anche questa ...............Kasuga

Si comunque hai ragione
io avevo il problema ogni volta che passavo all'altro main character.. avevo mega livellato tutti e capito le loro mosse e abilità e tac, torni su dei personaggi con cui non giochi da giorni
Prova a dirmi un pò in che punto sei.. giusto per capire, perchè non ricordo bene a che livello avevo finito..Solo una domanda , ma per terminare la storia fino a che livello mi conviene livellare ?
Ieri sera con la squadra di( che presumo sia la squadra che farà il combattimento finale ) ho livellato un po nel covo delle Hawaii , portando gli elementi a 47/44/44/43 . Posso andare dritto con la storia ?Kasuga

Prova a dirmi un pò in che punto sei.. giusto per capire, perchè non ricordo bene a che livello avevo finito..
io poi per il platino avevo comunque dovuto portare Kasuga al liv.70, ma se non ricordo male il boss finale
sono fattibili anche intorno al 50piccolo spoiler I boss finali
PS
se non ricordo male l'ultimo capitolo puoi selezionare tu chi portarti dietro.. io mi pare avevo fatto Kasuga, Kiryu, la coreana coi capelli rosa (devastante come kunoichi) e la giapponesina idol curatrice
( tra l'altro anche con un misero livello 38 )L'ultimo spoiler mi ha fatto tirare un sospiro di sollievo
Sono arrivato al punto dove ti vai a rifugiaree compare un altro personaggio per il partynel tempioJoongi Han
Cioè manca uno o due capitoli alla fine e questi mi aggiungono un altro personaggio , questo so pazzi( tra l'altro anche con un misero livello 38 )

non ti spoilero nulla ma hai un boss finale per squadra 1 e uno per squadra 2, solo nel post game puoi unire le squadre.. ho appena guardato un gameplay su youtube