PS4/PS5 Like a Dragon: Ishin!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
81 di OC

PCGamer 7.8/10

Metro Game Central 7/10

GameSpot 8/10

Shacknews 8/10

Attack on the Fanboy 8/10

GamingTrend 80/100

PS Universe 9/10

Push Square 8/10

Gaming Nexus 8.8/10

Twinfinite 4.5/5

PressStart 8.5/10

PSX Brasil 85/100

Worth Playing 8.5/10

GamePur 9.5/10

VGC 4/5

Siliconera 8/10

ComingSoon.net 8/10

Checkpoint Gaming 8/10

WellPlayed 7.5/10

XboxERA 9/10

WhatIfGaming 9/10

GGRecon 4/5

Ultima modifica:
Over 80 come prevedibile per quel team, sempre al top. E diamogli sti altri soldi :asd:

Sto dando per scontato che NON c'è bisogno di conoscere i personaggi per la trama da cui vengono presi. Tanto è tutta inventata no? :asd:

Over 80 come prevedibile per quel team, sempre al top. E diamogli sti altri soldi :asd:

Sto dando per scontato che NON c'è bisogno di conoscere i personaggi per la trama da cui vengono presi. Tanto è tutta inventata no? :asd:
Direi che non serve no...se sono arrivati a cambiare buona parte del cast rispetto all'originale :asd:

Vai tranquillo, a parte qualche citazione/dialogo prettamente fanservice non serve conoscere nessuno dei tanti

Alla fine io ho rimandato l'acquisto a data da destinarsi (ho dato la precedenza a teatrino sto mese), verosimilmente lo giocherò verso maggio :asd:

Alla fine io ho rimandato l'acquisto a data da destinarsi (ho dato la precedenza a teatrino sto mese), verosimilmente lo giocherò verso maggio :asd:
Anche io ho rinviato l'acquisto perché ho dato precedenza a Octopath e Wild Hearts ma lo recupererò il prima possibile. :sisi:

spedito oggi anche a me!
Pero la data di consegna prevista me la segna ancora per giovedi:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro