Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | 21 Febbraio 2025

Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii
Intraprendi un'avventura piratesca moderna da brivido con un ex-yakuza, ora capitano pirata, e la sua ciurma, impegnati in esilaranti combattimenti per terra e per mare, alla ricerca di ricordi perduti e di un tesoro leggendario. ■ INIZIA L'AVVENTURA DELLO YAKUZA PIRATA! Goro Majima, un noto ex-yakuza, si ritrova improvvisamente naufrago su un'isola remota del Pacifico. Non ricordandosi nemmeno il suo nome, salpa alla ricerca di indizi sui suoi ricordi perduti, accompagnato da un ragazzino di nome Noah, colui che gli ha salvato la vita. In breve tempo, i due si trovano coinvolti in un conflitto per un tesoro leggendario tra criminali corrotti, pirati moderni e altri furfanti. ■ SISTEMA LA TUA NAVE Crea una ciurma unica nel suo genere e potenzia la tua nave mentre esplori il mare aperto e forgi la tua leggenda, tra cannonate nemiche, amicizie inaspettate e immense ricchezze ottenute durante l'avventura. Quando una nave pirata nemica ti prende di mira, si scatena un'esilarante battaglia a colpi di cannone. Mettiti velocemente in posizione evitando il fuoco, poi infliggi danni devastanti per salire a bordo della nave nemica e sconfiggere il capitano in una vera e propria rissa tra ciurme. Conquista i mari, scopri le isole nascoste e ottieni numerosi bottini come un vero pirata yakuza! ■ COMBATTI IN MODO CREATIVO Passa velocemente dallo stile di combattimento "Cane pazzo" a quello di "Lupo di mare" per unire gli attacchi ed eseguire combo esplosive, mosse e prese aeree che premiano la tua creatività con attacchi straordinari. Con lo stile "Cane pazzo", sfrutta la velocità, l'agilità e l'estro per sferrare colpi precisi e potenti che stordiscono i tuoi nemici e li costringono ad arrendersi. Oppure, con lo stile "Lupo di mare", fai camminare i nemici sulla pedana, brandendo una spada corta e utilizzando strumenti pirateschi per sferrare duri colpi.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Sega
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15

According to Yokoyama, the new title is not Yakuza Kiwami 3. “But I’m just going to say, I think we’ll do a Kiwami 3 at some point. I think we’ll definitely do it sooner or later.”

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
Ma anche no . Non serve a niente kiwami 3 .

Fate spin off nuovi .

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15
Lo faranno al 100% Kiwami3, quel phrasing è più un "lo stiamo facendo" che un "potremmo farlo".
Sarà facile facile il titolo di mezzo tra 8 e 9.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
68,823
Medaglie
15

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3

Iscritto dal
11 Nov 2007
Reazioni
9,631
Medaglie
22
Ho bisogno di Tabo, ridatemi Judgment, il picco della serie.

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Solo io spero in qualche Spin off nuovo? tipo un action con un personaggio femminile come protagonista?

Sora91

Veterano
LV
2

Iscritto dal
18 Feb 2010
Reazioni
4,254
Medaglie
10
Nie io con Yakuza ormai ho chiuso, se mai riprenderanno Judgment sarò in prima fila ma non fremo né per un nuovo né per un Kiwami 3

Heat

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
2,926
Medaglie
12
Nonostante ami la saga e sia una delle mie preferite di sempre dopo infinite wealth e visto il finale e la trama per un po' ho bisogno di una pausa dalla serie :asd:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,182
Medaglie
17
Non saprei che farmene anche se lo localizzano in italiano. Non avrei molta voglia di giocarmi il 3 così a "caso" :lol:

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Nonostante ami la saga e sia una delle mie preferite di sempre dopo infinite wealth e visto il finale e la trama per un po' ho bisogno di una pausa dalla serie :asd:
Maronn, io l'ho appena iniziato Infinte Wealth, così mi ammamzzi la voglia di giocarlo :asd: , finale deludente? :(

the mentalist1

Divinità
LV
2

Iscritto dal
5 Ott 2010
Reazioni
4,555
Medaglie
10
vabbe hanno fatto uscire 3 giochi in 13mesi , se uno li ha giocati è normale essere stanco.

Heat

LV
2

Iscritto dal
8 Apr 2009
Reazioni
2,926
Medaglie
12
Maronn, io l'ho appena iniziato Infinte Wealth, così mi ammamzzi la voglia di giocarlo :asd: , finale deludente? :(
Per i miei gusti in generale sulla trama senza farti spoiler o nulla si poteva fare mooolto meglio rimane in ogni caso un gran gioco quindi vai avanti goditelo e poi ne riparliamo.

Ken76

LV
0

Iscritto dal
24 Giu 2022
Reazioni
896
Medaglie
3
vabbe hanno fatto uscire 3 giochi in 13mesi , se uno li ha giocati è normale essere stanco.
Infatti, spero che rallentino un po', mi piace il gioco, ma anche vista la durata, già uno l'anno vanno più che bene, 3 titoli son davvero troppi ( infatti son rimasto indietro)

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,658
Medaglie
25
Infatti, spero che rallentino un po', mi piace il gioco, ma anche vista la durata, già uno l'anno vanno più che bene, 3 titoli son davvero troppi ( infatti son rimasto indietro)
Ma più che altro dovrebbero alternare, magari un Like a Dragon alternato con un Judgment/Nuovo Spin off, o magari qualcos'altro di completamente nuovo, che le nuove IP se fatte bene sono sempre benvenute.

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
504
Medaglie
6
Un gioco nuovo non farebbe schifo.

Con Binary Domain (che meritava parecchio) hanno dimostrato di poter uscire dalla "comfort zone". Sarebbe bello se lo facessero di nuovo.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
12,182
Medaglie
17
Un gioco nuovo non farebbe schifo.

Con Binary Domain (che meritava parecchio) hanno dimostrato di poter uscire dalla "comfort zone". Sarebbe bello se lo facessero di nuovo.
Che bello che è stato quel gioco, e l'ho giocato pochi anni fa :asd:

Unch0s3n_0ne

Apprendista
LV
1

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
504
Medaglie
6
Volendo tornare ancora più indietro, quando si chiamavano Amusement Vision, avevano lavorato a Super Monkey Ball e F-Zero Gx (insieme a Nintendo).

Pubblicità
Pubblicità