Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voglio vedere come lo chiamanoLo faranno al 100% Kiwami3, quel phrasing è più un "lo stiamo facendo" che un "potremmo farlo".
Sarà facile facile il titolo di mezzo tra 8 e 9.
no no , mi riferivo a kiwami 3Like a Dra9on
Maronn, io l'ho appena iniziato Infinte Wealth, così mi ammamzzi la voglia di giocarloNonostante ami la saga e sia una delle mie preferite di sempre dopo infinite wealth e visto il finale e la trama per un po' ho bisogno di una pausa dalla serie![]()
Per i miei gusti in generale sulla trama senza farti spoiler o nulla si poteva fare mooolto meglio rimane in ogni caso un gran gioco quindi vai avanti goditelo e poi ne riparliamo.Maronn, io l'ho appena iniziato Infinte Wealth, così mi ammamzzi la voglia di giocarlo, finale deludente? :(
Infatti, spero che rallentino un po', mi piace il gioco, ma anche vista la durata, già uno l'anno vanno più che bene, 3 titoli son davvero troppi ( infatti son rimasto indietro)vabbe hanno fatto uscire 3 giochi in 13mesi , se uno li ha giocati è normale essere stanco.
Ma più che altro dovrebbero alternare, magari un Like a Dragon alternato con un Judgment/Nuovo Spin off, o magari qualcos'altro di completamente nuovo, che le nuove IP se fatte bene sono sempre benvenute.Infatti, spero che rallentino un po', mi piace il gioco, ma anche vista la durata, già uno l'anno vanno più che bene, 3 titoli son davvero troppi ( infatti son rimasto indietro)
Che bello che è stato quel gioco, e l'ho giocato pochi anni faUn gioco nuovo non farebbe schifo.
Con Binary Domain (che meritava parecchio) hanno dimostrato di poter uscire dalla "comfort zone". Sarebbe bello se lo facessero di nuovo.
bellissimo binaryUn gioco nuovo non farebbe schifo.
Con Binary Domain (che meritava parecchio) hanno dimostrato di poter uscire dalla "comfort zone". Sarebbe bello se lo facessero di nuovo.