PS4/PS5 Like A Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
79,229

According to Yokoyama, the new title is not Yakuza Kiwami 3. “But I’m just going to say, I think we’ll do a Kiwami 3 at some point. I think we’ll definitely do it sooner or later.”

Lo faranno al 100% Kiwami3, quel phrasing è più un "lo stiamo facendo" che un "potremmo farlo".
Sarà facile facile il titolo di mezzo tra 8 e 9.

Ho bisogno di Tabo, ridatemi Judgment, il picco della serie.

Solo io spero in qualche Spin off nuovo? tipo un action con un personaggio femminile come protagonista?

Nie io con Yakuza ormai ho chiuso, se mai riprenderanno Judgment sarò in prima fila ma non fremo né per un nuovo né per un Kiwami 3

Nonostante ami la saga e sia una delle mie preferite di sempre dopo infinite wealth e visto il finale e la trama per un po' ho bisogno di una pausa dalla serie :asd:

Non saprei che farmene anche se lo localizzano in italiano. Non avrei molta voglia di giocarmi il 3 così a "caso" :lol:

Nonostante ami la saga e sia una delle mie preferite di sempre dopo infinite wealth e visto il finale e la trama per un po' ho bisogno di una pausa dalla serie :asd:
Maronn, io l'ho appena iniziato Infinte Wealth, così mi ammamzzi la voglia di giocarlo :asd: , finale deludente? :(

Maronn, io l'ho appena iniziato Infinte Wealth, così mi ammamzzi la voglia di giocarlo :asd: , finale deludente? :(
Per i miei gusti in generale sulla trama senza farti spoiler o nulla si poteva fare mooolto meglio rimane in ogni caso un gran gioco quindi vai avanti goditelo e poi ne riparliamo.

vabbe hanno fatto uscire 3 giochi in 13mesi , se uno li ha giocati è normale essere stanco.
Infatti, spero che rallentino un po', mi piace il gioco, ma anche vista la durata, già uno l'anno vanno più che bene, 3 titoli son davvero troppi ( infatti son rimasto indietro)

Infatti, spero che rallentino un po', mi piace il gioco, ma anche vista la durata, già uno l'anno vanno più che bene, 3 titoli son davvero troppi ( infatti son rimasto indietro)
Ma più che altro dovrebbero alternare, magari un Like a Dragon alternato con un Judgment/Nuovo Spin off, o magari qualcos'altro di completamente nuovo, che le nuove IP se fatte bene sono sempre benvenute.

Un gioco nuovo non farebbe schifo.

Con Binary Domain (che meritava parecchio) hanno dimostrato di poter uscire dalla "comfort zone". Sarebbe bello se lo facessero di nuovo.

Volendo tornare ancora più indietro, quando si chiamavano Amusement Vision, avevano lavorato a Super Monkey Ball e F-Zero Gx (insieme a Nintendo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro